Ti ringrazio, speravo che mi rispondessi.
Domani provo a fare la procedura, grazie ancora
Ti ringrazio, speravo che mi rispondessi.
Domani provo a fare la procedura, grazie ancora
Scusa jonn, sto scaricando firmware greco (EUR) che mi hai suggerito...mi è venuto un dubbio, facendo la procedura di aggiornamento firmware, si aggiorna anche android e il Kernel? Nel senso, adesso ho la versione 4.0.4, si può aggiornarla con una più nuova? Il Kernel si aggiorna in automatico con il firmware?
Scusa se le risposte magari sono scontare, ma come ti dicevo sono proprio all'asciutto come nozioni.
Grazie
Ho visto su sammobile che sono usciti due nuovi firmware datati maggio 2014, uno turco e l'altro sloveno, per questo terminale...qualcuno li ha provati?Portano qualche miglioramento nei limiti del possibile per questo smartphone a "2 tempi" o sostanzialmente sono simili agli altri?
Grazie a chi risponderà...![]()
l'ho provato io .. modifiche estetiche non ce ne sono o almeno io non le ho trovate .. riguardo la fluidità e la reattività mi sembra che sia leggermente migliore .. diciamo che ne sono rimasto sorpreso![]()
Ciao ironandy quale dici quello sloveno o turco?
turco cioè quello non brand
ciao , scusami , potresti aiutarmi ad ad avere i permessi root , ?? grazie lo stesso in ogni caso
ciao... trovi tutto in https://www.androidiani.com/forum/ga...uos-s7562.html ... comunque se ci sono problemi chiedi li.....
Spoiler: