Non credo proprio. Forse c'è qualche rom alternativa, ma rischi la garanzia.
Ciao ragazzi vi scrivo per una consulenza. Ho una gt-s7562 con dei problemini. Quando inserisco la seconda sim il telefono cade in uno stato confusionale. Lento da matti anche ad aprire la rubrica, ho provato anche altre sim ma l effeto e quello. Inviato in assistenza mi dicono che a causa di una manomissione sw devono cambiarmi la scheda logica. Ma e possibile che succeda una cosa simile. Io non ho mai smanettatto il sw anche perché in garanzia non convien lo so, credo sia dovuto a difetti di fabbrica non riconosciuti e li fanno passare per manomissioni. Correggietemi se sbaglio.
ciao... prova a fare un ripristino di fabbrica e vedi sul pulito se cambia qualcosa... per la garanzia, se non hai modificato niente, dovrebbe essere ancora originale... comunque verifica e se poi ci fossero delle modifiche segnate (stato dell' apparecchio, counter da in download mode ) qui ho spiegato come ripristinare tutto... se non risolvi vedi che sia tutto originale e poi magari mandalo in un' altro centro assistenza...
Spoiler:
Si si ho fatto il ripristino di fabbrica ma non il wipe. e in garanzia ed onde evitare roblemi..... Non mi sono azzardato. Per il ripristino potrei provarci ma non ho toccato davvero nulla poi e della mia ragazza e lei usa solo fb whatsapp e viber. Comunque questa sera do un okkio. Per cambio centro di assistenza credo che sara dura visto che e gia andato su a milano........ Sara già stato registrato per imei![]()
ripristino di fabbrica o wipe vanno entrambi bene.... per l' originale verifica da impostazioni, stato del dispositivo sia originale ( o ufficiale ora non ricordo. .) e da in download mode il counter sia a no (e non un numero. ..)... e vedi se per caso ha cambiato firmware (nazione) con odin.... se è tutto originale non dovrebbero fare storie.... però se trovi quello giusto magari si inventa qualche furbata... vedi un attimo il tutto e poi decidi cosa fare....
Spoiler:
Msystem (14-04-14)
Spoiler:
ciao, anch'io ho installato la rom greca. il telefono va bene ma ho 'impressione che consumi tanto la batteria, fammi sapere se anche a te succede questo, ciao
Salve a tutti, ho acquistato il mio primo cellulare con sistema android ho un Samsung Duos GT-S7562 con versione Android 4.0.4 - versione Kernel 3.0.8-1102401 ho montato una microsd da 4gb e ho i seguenti parametri:
AP: S7562XXALJ4
CP: S7562XXLJ3
CSC: S7562OXFALJ1
in modalita recovery la schermata è la seguente:
Appling multi CSC...
Applied the CSC-code : SEB
successfully applied multi-CSC.
Ho inserito questi dati rifacendomi alle richieste di jonn alla risposta iniziale di questa discussione.
Vorrei cortesemente sapere come potrei aggiornare il mio telefono all'ultima versione disponibile e visto che sono messo un po' male come poterlo fare.
Vi ringrazio
ciao.. direi che hai specificato tutto!!! Il tuo è l' unico firmware paesi baltici ...ed è già un po vecchiotto... io ora è da parecchio che non ce l' ho più... comunque ti consiglierei di provare l' ultimo firmware greco (EUR)... qui o qui... per la guida segui https://www.androidiani.com/forum/ga...uos-s7562.html...
Spoiler:
lodon30 (28-05-14)