CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 228
Discussione:

[Info&Domande]Discussione Aggiornamenti per S DUOS (S7562)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede8 Visualizza il messaggio
    Ma c'è qualche speranza?
    Non credo proprio. Forse c'è qualche rom alternativa, ma rischi la garanzia.

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi vi scrivo per una consulenza. Ho una gt-s7562 con dei problemini. Quando inserisco la seconda sim il telefono cade in uno stato confusionale. Lento da matti anche ad aprire la rubrica, ho provato anche altre sim ma l effeto e quello. Inviato in assistenza mi dicono che a causa di una manomissione sw devono cambiarmi la scheda logica. Ma e possibile che succeda una cosa simile. Io non ho mai smanettatto il sw anche perché in garanzia non convien lo so, credo sia dovuto a difetti di fabbrica non riconosciuti e li fanno passare per manomissioni. Correggietemi se sbaglio.

  4. #203
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Msystem Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vi scrivo per una consulenza. Ho una gt-s7562 con dei problemini. Quando inserisco la seconda sim il telefono cade in uno stato confusionale. Lento da matti anche ad aprire la rubrica, ho provato anche altre sim ma l effeto e quello. Inviato in assistenza mi dicono che a causa di una manomissione sw devono cambiarmi la scheda logica. Ma e possibile che succeda una cosa simile. Io non ho mai smanettatto il sw anche perché in garanzia non convien lo so, credo sia dovuto a difetti di fabbrica non riconosciuti e li fanno passare per manomissioni. Correggietemi se sbaglio.
    ciao... prova a fare un ripristino di fabbrica e vedi sul pulito se cambia qualcosa... per la garanzia, se non hai modificato niente, dovrebbe essere ancora originale... comunque verifica e se poi ci fossero delle modifiche segnate (stato dell' apparecchio, counter da in download mode ) qui ho spiegato come ripristinare tutto... se non risolvi vedi che sia tutto originale e poi magari mandalo in un' altro centro assistenza...
    Spoiler:

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si si ho fatto il ripristino di fabbrica ma non il wipe. e in garanzia ed onde evitare roblemi..... Non mi sono azzardato. Per il ripristino potrei provarci ma non ho toccato davvero nulla poi e della mia ragazza e lei usa solo fb whatsapp e viber. Comunque questa sera do un okkio. Per cambio centro di assistenza credo che sara dura visto che e gia andato su a milano........ Sara già stato registrato per imei

  6. #205
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Msystem Visualizza il messaggio
    Si si ho fatto il ripristino di fabbrica ma non il wipe. e in garanzia ed onde evitare roblemi..... Non mi sono azzardato. Per il ripristino potrei provarci ma non ho toccato davvero nulla poi e della mia ragazza e lei usa solo fb whatsapp e viber. Comunque questa sera do un okkio. Per cambio centro di assistenza credo che sara dura visto che e gia andato su a milano........ Sara già stato registrato per imei
    ripristino di fabbrica o wipe vanno entrambi bene.... per l' originale verifica da impostazioni, stato del dispositivo sia originale ( o ufficiale ora non ricordo. .) e da in download mode il counter sia a no (e non un numero. ..)... e vedi se per caso ha cambiato firmware (nazione) con odin.... se è tutto originale non dovrebbero fare storie.... però se trovi quello giusto magari si inventa qualche furbata... vedi un attimo il tutto e poi decidi cosa fare....
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Msystem (14-04-14)

  8. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ripristino di fabbrica o wipe vanno entrambi bene.... per l' originale verifica da impostazioni, stato del dispositivo sia originale ( o ufficiale ora non ricordo. .) e da in download mode il counter sia a no (e non un numero. ..)... e vedi se per caso ha cambiato firmware (nazione) con odin.... se è tutto originale non dovrebbero fare storie.... però se trovi quello giusto magari si inventa qualche furbata... vedi un attimo il tutto e poi decidi cosa fare....
    Cavolo ho controllato e dice stato dispositivo modificato.... ma come è potuto accadere .... la mia ragazza sa giusto accenderlo...

  9. #207
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Msystem Visualizza il messaggio
    Cavolo ho controllato e dice stato dispositivo modificato.... ma come è potuto accadere .... la mia ragazza sa giusto accenderlo...
    ho continuato qui....
    Spoiler:

  10. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, anch'io ho installato la rom greca. il telefono va bene ma ho 'impressione che consumi tanto la batteria, fammi sapere se anche a te succede questo, ciao

  11. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Sansung GT-S7582

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato il mio primo cellulare con sistema android ho un Samsung Duos GT-S7562 con versione Android 4.0.4 - versione Kernel 3.0.8-1102401 ho montato una microsd da 4gb e ho i seguenti parametri:
    AP: S7562XXALJ4
    CP: S7562XXLJ3
    CSC: S7562OXFALJ1

    in modalita recovery la schermata è la seguente:

    Appling multi CSC...
    Applied the CSC-code : SEB
    successfully applied multi-CSC.

    Ho inserito questi dati rifacendomi alle richieste di jonn alla risposta iniziale di questa discussione.
    Vorrei cortesemente sapere come potrei aggiornare il mio telefono all'ultima versione disponibile e visto che sono messo un po' male come poterlo fare.
    Vi ringrazio

  12. #210
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lodon30 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato il mio primo cellulare con sistema android ho un Samsung Duos GT-S7562 con versione Android 4.0.4 - versione Kernel 3.0.8-1102401 ho montato una microsd da 4gb e ho i seguenti parametri:
    AP: S7562XXALJ4
    CP: S7562XXLJ3
    CSC: S7562OXFALJ1

    in modalita recovery la schermata è la seguente:

    Appling multi CSC...
    Applied the CSC-code : SEB
    successfully applied multi-CSC.

    Ho inserito questi dati rifacendomi alle richieste di jonn alla risposta iniziale di questa discussione.
    Vorrei cortesemente sapere come potrei aggiornare il mio telefono all'ultima versione disponibile e visto che sono messo un po' male come poterlo fare.
    Vi ringrazio
    ciao.. direi che hai specificato tutto!!! Il tuo è l' unico firmware paesi baltici ...ed è già un po vecchiotto... io ora è da parecchio che non ce l' ho più... comunque ti consiglierei di provare l' ultimo firmware greco (EUR)... qui o qui... per la guida segui https://www.androidiani.com/forum/ga...uos-s7562.html...
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    lodon30 (27-05-14)

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy