Anche a me capita, seppur raramente, questo problema. Pare che l'unica soluzione sia il riavvio del terminale..
Quando si hanno tante notifiche e qualche rallentamento, se si tira giù la tendina compare il problema..
Visualizzazione stampabile
Allora io ho resettato con le impostazioni di fabbrica e ho aggiornato a froyo2.2.1 ora ho finito il backup d tutto e fila tuffo liscio internet va...io ho un router netgear dng 1000 e ho letto qua e la che e' il mio router a dare problemi... devo capiee se c' e'la possibilita' di settarlo meglio...cmq il cel ora senza lagfix va che e' una bomba anche se il qiadrant sta sui 1150.... Prima con lagfox era 1900
DA GALAXY S
Ciao ragazzi, io non riesco più a formattare la scheda di memoria interna, inizia a fare "Formatting" all'infinito e non formatta niente, come può essere? Oppure, come posso fare? Ho cartelle vecchie di programmi ,giochi , applicazioni di altre rom che ormai non ho più. Ho provato a selezionare "wipe" da Darky's rom configurator ....le ho provate tutte :'(
salve a tutti
Allora ragazzi scusate se magari faccio qlk gaf ma sono nuovo in questo forum e volevo lanciarvi una sfida.
allora io ormai da 7 mesi ho uno splendido galaxy s.
parto dicendo che dei 2 aggiornamenti usciti solo il primo sono riuscito a fare senza problemi il secondo si blocca, ma sinceramente poco importa.
la problematica che mi preme è che con il mio i9000 sulla mia rete di casa mi collego ma non navigo.
collegato a una rete infostrada open (che becco sul balcone di casa) naviga che è una meraviglia sulla mia no :(
cmq la mia connessione è alice adsl (il modem mi sembra sia il primo che davano in comodato d'uso) da notare che non so erche ma con questa connessione senza fare la connessione ppop non si collegano nemmeno i miei pc infatti ho provato a farla anche con la vpn del galaxy ma nnt
il mio router è un hamlet wirelass access point.
VI PREGO HELP
Salve a tutti.
Ho un problema e spero di ricevere aiuto da voi "esperti":)
Ho un GalaxyS da qualche mese brandizzato Tim
Quando l'ho acquistato montava Eclaire e, non essendo ancora uscito Froyo per Tim, ho seguito le guide per forzare kies ed aggiornare.
Tutto è andato bene.
Ora la situazione è questa: mi risulta sia uscito l'aggiornamento di Tim per Froyo 2.2.1
Il fatto è che se apro Kies mi dice: questo dispositivo non può essere aggiornato!:'(
La situazione è:
ProductCode : GT-I9000HKDTIM
PDA : I9000RSJP5
Phone : I9000XXJPP
CSC : I9000ITVJP3
Mi confermate che è uscita la versione di Froyo per Tim? E se è così, perchè Kies non mi permette di aggiornare?
Come posso risolvere? Premetto che ho win7 e che, nel dubbio fossero rimasti file della patch precedente ho reinstallato Kies da zero ma.....nulla!
ciao ho un galaxy s e ieri l'ho aggiornato a 2.2.1 il cel è migliorato notevolmente,è molto più reattivo,più fluido,adesso anche il gps sembre funzionare bene xò io ho un problema con la micro sd....
ogni volta ke io gli metto file dentro magari dopo un minuto magari dopo 1 o 2 giorni i file sulla cicro sd diventano inutilizzabili..anche mettendo la schedina nel pc..così mi vedo sempre costretto a formattarla...sapete dirmi qualcosa???
Ciao a tutti, ho appena preso un galaxy s brandizzato vodafone, con la versione 2.2 installata. Nonostante abbia già provato 3 sim (2 voda e 1 tim) posso fare solo telefonate di emergenza. E' come se non mi autenticasse la sim. Me la rileva correttamente, vede i nr. in rubrica sim, ma non mi accede alla rete. Mi sembra configurato correttamente, (uso anche un desire ed è tutto a posto), mi visualizza anche l'intensità di rete in db, i punti di accesso per la rete dati, ma non mi permette ne di telefonare ne di ricevere. Qualcuno ha delle spiegazioni per questo problema???? Grazie
ciao, mi potete aiutare con il root per 2.2.1 js8? grazie
ciao...prova a togliere la batteria x un paio di minuuti e riprova...se nn andasse prova a ripristinare il telefono...anke a me lo aveva fatto poi è andato tutto ok...
kevin, cosa devo usare per eseguire il root' ho provato con z4root ma non va....
per la precisione, ho istallato la js8 scaricata da samfirmware.com. ho appena tentato con one-click root ma nulla di fatto, mi da errore....
Ciao a tutti!!!
Sono una nuova iscritta...
Io ho un problema.....
Oggi per la seconda volta in un mese il mio galaxy S ha deciso di cancellare tutti i miei messaggi o_O, le impostazioni sono messe in modo tale che non mi cancelli nulla se nn lo dico io!!!, Mi da errore dal nulla e mi da la chiusura forzata che in automatico cancella tutte le conversazioni...
E' capitato già a qualcuno di voi????
Help!!!! :'(
Grazie mille...
Ciao a tutti. Volevo chiedervi se qualcuno ha il mio stesso problema.
Da una settimana il mio glxy s si blocca.. Chi mi chiama trova il telefono libero ma io non sento nulla il telefono rimane in stanby...
Per farlo ripartire devo staccare la batteria e poi riaccendere. Accade pure quando il telefono è sotto carica.
A dire il vero accade da quando ho aggiornato tramite kyes alla versione 2.2.1 ....... Devo mandarlo in assistenza?
Cosa mi consigliate?
Ciao e grazie attendo un consiglio.
Ciao
Buonasera, è la mia prima volta su questo forum... Magari qualcuno potrà aiutarmi... da quasi due settimane uso il mio galaxy s e non ho avuto grossi problemi, invece stamattina mentre entravo nella funzione orologio (dopo che stanotte orario si è aggiornato da solo su ora legale) il telefono si è bloccato, schermo diventato tutto nero e non rispondeva più a nessun commando, neanche tasto d'accensione, ho dovuto togliere la batteria e accanedrelo di nuovo. Cosi faccendo ho perso tutti contatti salvati nella memoria del telefono e si sono modificate da sole alcune impostazioni, in più non riesco più a ricevere le chiamate, perchè il telefono le rifiuta tutte. il rifiuto automatico non è attivo, ho controllato e tutte le altre funzioni sono disponibili. Se avete qualche consiglio cosa potrei fare se non recarmi ad un centro assistenza... che significherebbe settimane senza telefono... il problema non è legato alla linea perchè ho provato anche con un altra scheda sim e rifiuta lo stesso... Aiuto...
ho aggiornato con kies a 2.2.1 ma che schiffo samsung ,troppo conplicato rompersi le palle.Adesso esempio trova la rete wi fi di casa ma non naviga....zero.icona internet sparita (quello è poco )
Nulla da fare il mio i9000 s ,che fino a 2 ore fà era 2.2 era perfetto.
Entrato su kies mi ha scritto aggiornamento disponibile,seguito la procedura come feci dal 2 al 2.1 ma ora il telefono non naviga su wi fi ,non posso fare nulla ne ricevere posta ne entrare su facebook ,zero .Help che devo fare ??ma è normale che samsung debba dare tutte queste noie agli utenti che hanno creduto in loro??
tramite kies volevo fare l'aggiornamento a froyo 2.2, kies funziona bene, riesco ad avere la connessione con il telefono senza problemi ogni volta che lo attacco.... il problema è che finita la procedura di download dell'aggiornamento, quando sul telefono parte la schermata downloading per effettuare la vera e propria installazione, il pc (windows xp) non riconosce + l'usb del telefono, posizionandolo in windows come periferica sconosciuta e di conseguenza l'aggiornamento si blocca...
qualcuno sa darmi qualche consiglio?
tramite kies volevo fare l'aggiornamento a froyo 2.2, kies funziona bene, riesco ad avere la connessione con il telefono senza problemi ogni volta che lo attacco.... il problema è che finita la procedura di download dell'aggiornamento, quando sul telefono parte la schermata downloading per effettuare la vera e propria installazione, il pc (windows xp) non riconosce + l'usb del telefono, posizionandolo in windows come periferica sconosciuta e di conseguenza l'aggiornamento si blocca...
qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Ragazzi aiuto....
spengo e riaccendo il mio galaxy...
cell completamente resettato....
ho recuperato quasi tutto tranne i programmi installati.... molti erano su sd, e la sd è integra..
Sapete se c'è qualche modo per recuperarli??
Grazie mille a tutti in anticipo
quasi idem anche a me ...ieri samsung voleva mandarmi il telefono a roma assistenza ,ma volendo prima salvarele foto ,sono tornato a casa ,col wi fi del cell acceso,ho spento il router e riaceso (di casa),eil telefono di incanto naviga ,come tutta la serata di ieri.Riaceso il cell stamattina ,non andava ,fatta la stessa procedura di spegnere e accendere il router e il telefono va....ma non è normale fare così....che fare????
Non ho idea di cosa potrebbe essere... potresti comunque provare a fare un ripristino dei dati di fabbrica (Applicazioni->Impostazioni->Privacy->Ripristina dati di fabbrica)... in questo caso perderesti tutti i dati relativi alle app, ai contatti (ma dici di averli già persi) e ai messaggi (per questi ultimi puoi scaricare dal market SMS Backup, io l'ho provato, funziona benissimo)... Spero di esseri stato d'aiuto, nel caso aspetta direttive dagli utenti più esperti! Ciao :):):)
Salve io ho un samsung galaxy con FW 2.1 originale mai moddato, adesso vorrei sapere se mi conviene aggiornare al 2.2.1 o 2.2 di froyo oppure al 2.3 gingerbread??Poi dovo aver aggiornato(se me lo consigliate) vorrei sbloccarlo cioè rendere disponibile tutta la ram e altri miglioramenti se ce ne sono..Mi potreste aiutare fornendomi i ilink per gli aggiornamenti e per le guide dello sblocco(come lo chiamo io io modding)???Vi prego sto uscendo pazzo non capisco più niente di quello che devo fare ho letto migliaia di 3d ma nn ci ho capito niente.:'(
ho un samsung galaxy s brand 3, acquistato da un privato. Nel momento in cui inserisco la mia scheda tre e cerco di effettuare una chiamata esce scritto sul display " non registrato sulla rete". Ho contattato la Samsung e mi hanno detto che il cell nn ha nessun problema, ho tel all operatore tre e mi hann detto che probabilmente il terminale nel momento in cui è stato acquistato era colleg ad un detreminato num di cell, e sl con qll scheda funziona. Volevo sapere se c'è un modo per sbloccarlo.
Ciao a tutti,avrei una domanda da farmi :)
Ieri sera ho comprato un galaxy s usato avete come caratteristiche del telefono:
Codice modello: GT-I9000
Versione Firmware: 2.2
Versione banda base: I9000XXJPP
Versione Kernel: 2.6.32.9 root@SE-S608 #1
Numero build: FROYO.RSJP5
Io vorrei montare una rom diversa (a proposito cosa mi consigliate?io arrivo da un nexus one e poi da un desire) solo che da stupido mi sono dimenticato di chiedergli se ha fatto il root o i lagfix e cose del genere (considerate che del galaxy s non so assolutamente niente di moding).
Come posso fare per scoprirlo e di conseguenza montare una nuova rom?
Premetto che nel menù applicazioni c'è l'applicazione "Superuser" nella quale riesco ad entrare e oltre a questo premendo i 3 tasti (vol. alto+tasto home+accensione entro nel meno recovery dove ho varie possibilità,mentre se premo vol.+basso+tasto home+accensione mi viene disegnato il robottino di android con scritto downloading e sotto ancora una frase in inglese,tutto questo in giallo ma da li non si muove +)
facendo PDA/Phone/CSC: *#1234# esce:
PDA: I9000RSJP5
PHONE: I9000XXJPP
CSC: I9000ITVJP3
Build Info: 2010. 10
mentre facendo Product Code: *2767*4387264636# esce:
SELLOUT SMS
[1] Sellout SMS: OFF
[2] PCode:GT-I9000HKDITV
[3] MODE: PROD
Installando invece Android Terminal Emulator esce tra le varie righe:
system rfs ro
data rfs rw
dbdata rfs rw
cache rfs rw
efs rfs rw
e tra el applicazionei ho l'icona "superuser"
Grazie,siete i migliori :D:D:D:D:D:D
Il firmware in questione è quello originale Samsung, se vuoi aggiornarlo al nuovo firmware JS2 (originale samsung) basta che ti installi "Kies", quando collegherai il telefono con cavo usb al pc con kies aperto ti rileverà subito la presenza dell'aggiornamento. Segui le istruzioni e risolvi. Se poi vuoi installarci sopra Rom "cucinate" ci sono in rete una miriade di guide. Un consiglio, la rom "Darky's v.9.5" sembra essere la migliore.
Innanzitutto un saluto a tutti ;) fatto questo passiamo alla nota dolente... ho il SGS da pochi giorni e ho un problema che mi sta facendo davvero scervellare (ho usato il tasto "cerca" e non ho trovato una risposta utile): Non riesco ad usarlo come router wifi... non c'è davvero verso. Attivo il 3G, imposto il SGS come router wifi (nome, password e lo rendo visibile), lo associo tranquillamente al notebook (Vista ma ho provato anche con un XP) ma mi da "connettività limitata"... non mi fa accedere ad internet. Avete qualche idea? Il tether usb va alla grande (col bluetooth ho provato ma mi pare non supporti il PAN e con il DUN ho lasciato perdere... che cacchio, posso usare il wifi senza chiavette BT!)
Grazie in anticipo per tutte le idee che potreste avere a rigurdo :'(
P.S. ho provato sia con android 2.2 (di fabbrica) che con l'aggiornamento fatto ieri sera al 2.2.1 ufficiale tramite Kies. Ovviamente stessa solfa...
EDIT: HO RISOLTO FINALMENTE! ho tolto l'ip statico dal notebook (con relativi dns) e col dinamico funge alla grande: sono collegato tramite wifi al SGS proprio adesso ;)
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto al forum, ho dato anche un'occhiata in giro ma non ho trovato post di qualcuno che ha i miei stessi problemi con il cellulare.
Ho un Samsung Galaxy S GT-I9003.
Vi dico subito qual è il mio problema: ho acquistato il telefono da una decina di giorni, e già 5 giorni fa ha cominciato a fare cose strane.
Si aprono menù, si premono pulsanti da soli, la schermata di quando è bloccato si muove da sola su è giu, a destra e sinistra, (si sblocca perfino da solo a volte!), le pagine saltano dall'inizio alla fine... E fa tutto da solo!
Quando scrivo i messaggi si premono da sole alcune lettere, lo spazio, oppure il tasto per andare a capo e quello per passare dalla tastiera con le lettere a quella con i numeri e simboli..
Stamattina mi era partita addirittura una chiamata e non riuscivo più a fermarla, premevo "termina" e non buttava giù!
Talvolta non prende neanche i comandi, per esempio se clicco su messaggi devo farlo 4/5 volte prima che entri nei messaggi...
Insomma è veramente impazzito!
Secondo voi di cosa si tratta? :'(
Ragazzi ho un grosso problema,ho installato la rom darkey's 9.5 ed è andato tutto bene però una volta che sono andato a riavviare il telefono non ha più voluto riavviarsi bloccandosi nella schermata iniziale dove c'è scritto:
Galaxy s
GT-9000
Samsung
Cosa è successo?come posso rimediare?HELP MEEE sono disperato :'(:'(:'(
mi sembra di capire ( maneggio il mio galaxy s da ieri solamente!) che la sveglia se il telefono e' spento ...non funziona?!?!?
avrei neccesita' di avere un clandario ove poter inserire appuntamenti durante l'anno e rinnovarli ogni anno..ottimo sarebbe con suoneria d'avviso!! :-)
esiste qualcosa da scaricare o il telefono ne e' magari gia' fornito ( ed io non lo trovo?!?! )?!?!?!?!
Grazie
Se ti rimane bloccato su Galaxy s non è andato tutto bene come dici tu, bisognerebbe capire cosa hai combinato... cmq non ti rimane altro che flashare la Rom Darky's Resurrection usando Odin. Devi mettere il telefono in modalità "Download mode" Premi prima Tasto vol giù - poi tasto centrale home - infine tasto accensione, ti compare una schermata gialla....ecc... cose dette e ridette.
Fatto ed è tornato a vivere roftlroftlroftl
Una cosa però vorrei chiedere,ho comprato il telefono usato e ho notato che come memoria interna (quella da 8gb) invece di essere poco meno di 8gb è 5.78gb, il telefono è completamente pulito,non ho caricato niente dentro e ho formattato pure la memoria.
intendo quanta memoria interna ha il cell (impostazioni - memoria scheda SD e telefono - Scheda memoria interna - spazio totale) a me segna 5.78gb e no circa 5gb :(
E' normale o il tipo di prima ha fatto qualcosa? :(
su consiglio di Alexfortomorrow vi posto qui il mio problema
ho la 2.3.3 "ufficiale" presa da samfirm
volevo mettere una custom rom (tiramisù 3.0)
stavo per mettere la versione con bootloader consigliata dal cuoco per poi flasharela rom direttamente da CMW
ma è da 20 minuti che mi vede il cell ma non flasha
ho staccato e mi è apparso un cell/puntoesclamativo/pc
dopo un pò e tornato in dwnl mode, ho riprovato e ....uguale, cosa ho sbagliato?
allora ho usato ODIN3 V1.0
me lo vede giallo
metto il tar scaricato in PDA
e sta li...ora sono 20 minuti...direi che non funziona
cosa sbaglio? ho visto che c'è una versione di odin3 1.8 è quello?
non devo metterlo in pDA? (mi pare strano)
ciao ragazzi
dovrei aggiornare il mio galaxy s
apro kies e kies mi dice che c'è un nuovo aggiornamento x il galaxy s
quindi accetto e seguo le indicazioni fino alla schermata preparazione aggiornamento firmware... poi nn va + avanti l'ho lasciato quasi un'ora andare ma nulla come se si bloccasse ma booh.
il galaxy ha la batteria carica e tutto ma sembra che nn riesca ad aggiornarlo
qualcuno mi può dare una mano?
ciao e grazie