CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 215 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Mikygian

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho bisogno d'aiuto ragazzi, sto impazzendo...

Innanzitutto un saluto a tutti fatto questo passiamo alla nota dolente... ho il SGS da pochi giorni e ho un problema che mi sta facendo davvero scervellare (ho usato il tasto "cerca" e non ho trovato una risposta utile): Non riesco ad usarlo come router wifi... non c'è davvero verso. Attivo il 3G, imposto il SGS come router wifi (nome, password e lo rendo visibile), lo associo tranquillamente al notebook (Vista ma ho provato anche con un XP) ma mi da "connettività limitata"... non mi fa accedere ad internet. Avete qualche idea? Il tether usb va alla grande (col bluetooth ho provato ma mi pare non supporti il PAN e con il DUN ho lasciato perdere... che cacchio, posso usare il wifi senza chiavette BT!)

Grazie in anticipo per tutte le idee che potreste avere a rigurdo

P.S. ho provato sia con android 2.2 (di fabbrica) che con l'aggiornamento fatto ieri sera al 2.2.1 ufficiale tramite Kies. Ovviamente stessa solfa...

EDIT: HO RISOLTO FINALMENTE! ho tolto l'ip statico dal notebook (con relativi dns) e col dinamico funge alla grande: sono collegato tramite wifi al SGS proprio adesso
    Ultima modifica di Mikygian; 01-04-11 alle 13:52 - Motivo: ho risolto :D

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Ciao a tutti!
    Mi sono appena iscritto al forum, ho dato anche un'occhiata in giro ma non ho trovato post di qualcuno che ha i miei stessi problemi con il cellulare.
    Ho un Samsung Galaxy S GT-I9003.
    Vi dico subito qual è il mio problema: ho acquistato il telefono da una decina di giorni, e già 5 giorni fa ha cominciato a fare cose strane.
    Si aprono menù, si premono pulsanti da soli, la schermata di quando è bloccato si muove da sola su è giu, a destra e sinistra, (si sblocca perfino da solo a volte!), le pagine saltano dall'inizio alla fine... E fa tutto da solo!
    Quando scrivo i messaggi si premono da sole alcune lettere, lo spazio, oppure il tasto per andare a capo e quello per passare dalla tastiera con le lettere a quella con i numeri e simboli..
    Stamattina mi era partita addirittura una chiamata e non riuscivo più a fermarla, premevo "termina" e non buttava giù!
    Talvolta non prende neanche i comandi, per esempio se clicco su messaggi devo farlo 4/5 volte prima che entri nei messaggi...

Insomma è veramente impazzito!

Secondo voi di cosa si tratta?

Banned

Smartphone
    IphoneNexus1Desire/HDGalaxy s

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un grosso problema,ho installato la rom darkey's 9.5 ed è andato tutto bene però una volta che sono andato a riavviare il telefono non ha più voluto riavviarsi bloccandosi nella schermata iniziale dove c'è scritto:

Galaxy s
    GT-9000

Samsung

Cosa è successo?come posso rimediare?HELP MEEE sono disperato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

mi sembra di capire ( maneggio il mio galaxy s da ieri solamente!) che la sveglia se il telefono e' spento ...non funziona?!?!?

avrei neccesita' di avere un clandario ove poter inserire appuntamenti durante l'anno e rinnovarli ogni anno..ottimo sarebbe con suoneria d'avviso!! :-)

esiste qualcosa da scaricare o il telefono ne e' magari gia' fornito ( ed io non lo trovo?!?! )?!?!?!?!
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paigoz Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un grosso problema,ho installato la rom darkey's 9.5 ed è andato tutto bene però una volta che sono andato a riavviare il telefono non ha più voluto riavviarsi bloccandosi nella schermata iniziale dove c'è scritto:

Galaxy s
    GT-9000

Samsung

Cosa è successo?come posso rimediare?HELP MEEE sono disperato
    Se ti rimane bloccato su Galaxy s non è andato tutto bene come dici tu, bisognerebbe capire cosa hai combinato... cmq non ti rimane altro che flashare la Rom Darky's Resurrection usando Odin. Devi mettere il telefono in modalità "Download mode" Premi prima Tasto vol giù - poi tasto centrale home - infine tasto accensione, ti compare una schermata gialla....ecc... cose dette e ridette.

7. Il seguente Utente ha ringraziato fifetto per il post:

Paigoz (02-04-11)

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albegira Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi sono appena iscritto al forum, ho dato anche un'occhiata in giro ma non ho trovato post di qualcuno che ha i miei stessi problemi con il cellulare.
    Ho un Samsung Galaxy S GT-I9003.
    Vi dico subito qual è il mio problema: ho acquistato il telefono da una decina di giorni, e già 5 giorni fa ha cominciato a fare cose strane.
    Si aprono menù, si premono pulsanti da soli, la schermata di quando è bloccato si muove da sola su è giu, a destra e sinistra, (si sblocca perfino da solo a volte!), le pagine saltano dall'inizio alla fine... E fa tutto da solo!
    Quando scrivo i messaggi si premono da sole alcune lettere, lo spazio, oppure il tasto per andare a capo e quello per passare dalla tastiera con le lettere a quella con i numeri e simboli..
    Stamattina mi era partita addirittura una chiamata e non riuscivo più a fermarla, premevo "termina" e non buttava giù!
    Talvolta non prende neanche i comandi, per esempio se clicco su messaggi devo farlo 4/5 volte prima che entri nei messaggi...

Insomma è veramente impazzito!

Secondo voi di cosa si tratta?
    Non saprei..........
    Un consiglio, se hai acquistato il telefono da soli 10 giorni corri al negozio e fattelo sostituire, se non lo hai manomesso è in garanzia

Androidiano L'avatar di maxyit

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucagalaxy1 Visualizza il messaggio
    mi sembra di capire ( maneggio il mio galaxy s da ieri solamente!) che la sveglia se il telefono e' spento ...non funziona?!?!?

avrei neccesita' di avere un clandario ove poter inserire appuntamenti durante l'anno e rinnovarli ogni anno..ottimo sarebbe con suoneria d'avviso!! :-)

esiste qualcosa da scaricare o il telefono ne e' magari gia' fornito ( ed io non lo trovo?!?! )?!?!?!?!
    Grazie
    se ti sincronizzi con gmail, tramite agenda su galaxy puoi gestire la tua agenda da pc ed avere le notifiche sul telefonino tramite gmail
    DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
    ---------------------------------------------
    DEVICE: Galaxy s3 mini ### JB 4.1.1 stock ( root, CWM )
    --------------------------------------------

Banned

Smartphone
    IphoneNexus1Desire/HDGalaxy s

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Se ti rimane bloccato su Galaxy s non è andato tutto bene come dici tu, bisognerebbe capire cosa hai combinato... cmq non ti rimane altro che flashare la Rom Darky's Resurrection usando Odin. Devi mettere il telefono in modalità "Download mode" Premi prima Tasto vol giù - poi tasto centrale home - infine tasto accensione, ti compare una schermata gialla....ecc... cose dette e ridette.
    Fatto ed è tornato a vivere

Una cosa però vorrei chiedere,ho comprato il telefono usato e ho notato che come memoria interna (quella da 8gb) invece di essere poco meno di 8gb è 5.78gb, il telefono è completamente pulito,non ho caricato niente dentro e ho formattato pure la memoria.

intendo quanta memoria interna ha il cell (impostazioni - memoria scheda SD e telefono - Scheda memoria interna - spazio totale) a me segna 5.78gb e no circa 5gb

E' normale o il tipo di prima ha fatto qualcosa?
    Ultima modifica di Paigoz; 02-04-11 alle 10:34

Androidiano L'avatar di gimlos

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

su consiglio di Alexfortomorrow vi posto qui il mio problema
    ho la 2.3.3 "ufficiale" presa da samfirm
    volevo mettere una custom rom (tiramisù 3.0)
    stavo per mettere la versione con bootloader consigliata dal cuoco per poi flasharela rom direttamente da CMW
    ma è da 20 minuti che mi vede il cell ma non flasha
    ho staccato e mi è apparso un cell/puntoesclamativo/pc
    dopo un pò e tornato in dwnl mode, ho riprovato e ....uguale, cosa ho sbagliato?
    allora ho usato ODIN3 V1.0
    me lo vede giallo
    metto il tar scaricato in PDA
    e sta li...ora sono 20 minuti...direi che non funziona

cosa sbaglio? ho visto che c'è una versione di odin3 1.8 è quello?
    non devo metterlo in pDA? (mi pare strano)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi

dovrei aggiornare il mio galaxy s
    apro kies e kies mi dice che c'è un nuovo aggiornamento x il galaxy s
    quindi accetto e seguo le indicazioni fino alla schermata preparazione aggiornamento firmware... poi nn va + avanti l'ho lasciato quasi un'ora andare ma nulla come se si bloccasse ma booh.
    il galaxy ha la batteria carica e tutto ma sembra che nn riesca ad aggiornarlo
    qualcuno mi può dare una mano?

ciao e grazie

Pagina 40 di 215 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio