CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 215 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreanick Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e prima volta che utilizzo questo servizio, quindi se scrivo cose che non vanno bene datemi consigli e dritte grazie.
    Ho acquistato a ottobre un galaxy s, appena connesso al pc si è subito aggiornato con kies alla versione froyo 2.2 e ha sempre funzionato bene, dovevo solo abituarmi io al nuovo cel (sempre avuto nokia e ultimo cel n70). Pochi giorni fa ultimo aggiornamento automatico sia di kies che di froyo 2.2.1 anche qui ottimo funzionamento generale. Qualche giorno fa volevo installare un'applicazione che avevo bisogno permessi di root, dopo aver seguito le guide sui vari forum il telefono ha iniziato a dare problemi del tipo: si accendeva con schermata nera, ogni tot minuti vibrava. Mi è stato consigliato di fare un wipe, ho fatto il wipe ma dopo questo il cel non si connetteva più in wifi, ho fatto il ripristino dati di fabbrica ma uguale, non si connette più in wifi, questo problema non l'ho mai avuto, ho un cel nokia e si connette a wifi, 2 portatili e si connettono a wifi quindi anche leggendo sui forum escludo sia un problema di router. qualcuno può aiutarmi? ringrazio tutti in anticipo.
    quasi idem anche a me ...ieri samsung voleva mandarmi il telefono a roma assistenza ,ma volendo prima salvarele foto ,sono tornato a casa ,col wi fi del cell acceso,ho spento il router e riaceso (di casa),eil telefono di incanto naviga ,come tutta la serata di ieri.Riaceso il cell stamattina ,non andava ,fatta la stessa procedura di spegnere e accendere il router e il telefono va....ma non è normale fare così....che fare????

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevin1989 Visualizza il messaggio
    ciao...prova a togliere la batteria x un paio di minuuti e riprova...se nn andasse prova a ripristinare il telefono...anke a me lo aveva fatto poi è andato tutto ok...
    come si ripristina il galatxy??

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joeplant Visualizza il messaggio
    Io dopo aver fatto quel wipe ho lo stesso problema sul wifi per l' esattezza ad un router si connette ma non scambia dati all' altro non riesce proprio a connettersi pur rilevandolo... Che dici se faccio un reset completo?


    JOEPLANT DA GALAXY S
    ciao Hai risolto??mai lo avessi portato a 2.2.1
    ieri oltre tutto lasciato senza batteria x una mezzoreta ho perso anche i dati ...e solo spegnendo e riacendendo il router casa il cell naviga ,sennò trova la linea ma non naviga..

  5. #384
    Androidiano L'avatar di brunner85


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy S, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beans Visualizza il messaggio
    Buonasera, è la mia prima volta su questo forum... Magari qualcuno potrà aiutarmi... da quasi due settimane uso il mio galaxy s e non ho avuto grossi problemi, invece stamattina mentre entravo nella funzione orologio (dopo che stanotte orario si è aggiornato da solo su ora legale) il telefono si è bloccato, schermo diventato tutto nero e non rispondeva più a nessun commando, neanche tasto d'accensione, ho dovuto togliere la batteria e accanedrelo di nuovo. Cosi faccendo ho perso tutti contatti salvati nella memoria del telefono e si sono modificate da sole alcune impostazioni, in più non riesco più a ricevere le chiamate, perchè il telefono le rifiuta tutte. il rifiuto automatico non è attivo, ho controllato e tutte le altre funzioni sono disponibili. Se avete qualche consiglio cosa potrei fare se non recarmi ad un centro assistenza... che significherebbe settimane senza telefono... il problema non è legato alla linea perchè ho provato anche con un altra scheda sim e rifiuta lo stesso... Aiuto...
    Non ho idea di cosa potrebbe essere... potresti comunque provare a fare un ripristino dei dati di fabbrica (Applicazioni->Impostazioni->Privacy->Ripristina dati di fabbrica)... in questo caso perderesti tutti i dati relativi alle app, ai contatti (ma dici di averli già persi) e ai messaggi (per questi ultimi puoi scaricare dal market SMS Backup, io l'ho provato, funziona benissimo)... Spero di esseri stato d'aiuto, nel caso aspetta direttive dagli utenti più esperti! Ciao

  6. #385
    Androidiano L'avatar di brunner85


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy S, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciano Visualizza il messaggio
    tramite kies volevo fare l'aggiornamento a froyo 2.2, kies funziona bene, riesco ad avere la connessione con il telefono senza problemi ogni volta che lo attacco.... il problema è che finita la procedura di download dell'aggiornamento, quando sul telefono parte la schermata downloading per effettuare la vera e propria installazione, il pc (windows xp) non riconosce + l'usb del telefono, posizionandolo in windows come periferica sconosciuta e di conseguenza l'aggiornamento si blocca...
    qualcuno sa darmi qualche consiglio?
    hai provato a cambiare porta USB?

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io ho un samsung galaxy con FW 2.1 originale mai moddato, adesso vorrei sapere se mi conviene aggiornare al 2.2.1 o 2.2 di froyo oppure al 2.3 gingerbread??Poi dovo aver aggiornato(se me lo consigliate) vorrei sbloccarlo cioè rendere disponibile tutta la ram e altri miglioramenti se ce ne sono..Mi potreste aiutare fornendomi i ilink per gli aggiornamenti e per le guide dello sblocco(come lo chiamo io io modding)???Vi prego sto uscendo pazzo non capisco più niente di quello che devo fare ho letto migliaia di 3d ma nn ci ho capito niente.

  8. #387
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake95 Visualizza il messaggio
    Salve io ho un samsung galaxy con FW 2.1 originale mai moddato, adesso vorrei sapere se mi conviene aggiornare al 2.2.1 o 2.2 di froyo oppure al 2.3 gingerbread??Poi dovo aver aggiornato(se me lo consigliate) vorrei sbloccarlo cioè rendere disponibile tutta la ram e altri miglioramenti se ce ne sono..Mi potreste aiutare fornendomi i ilink per gli aggiornamenti e per le guide dello sblocco(come lo chiamo io io modding)???Vi prego sto uscendo pazzo non capisco più niente di quello che devo fare ho letto migliaia di 3d ma nn ci ho capito niente.
    Gingerbread 2.3 ancora non c'è per Galaxy S.
    trovi tutte le guide in sezione Modding
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  9. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un samsung galaxy s brand 3, acquistato da un privato. Nel momento in cui inserisco la mia scheda tre e cerco di effettuare una chiamata esce scritto sul display " non registrato sulla rete". Ho contattato la Samsung e mi hanno detto che il cell nn ha nessun problema, ho tel all operatore tre e mi hann detto che probabilmente il terminale nel momento in cui è stato acquistato era colleg ad un detreminato num di cell, e sl con qll scheda funziona. Volevo sapere se c'è un modo per sbloccarlo.

  10. #389
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    299
    Smartphone
    IphoneNexus1Desire/HDGalaxy s

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,avrei una domanda da farmi

    Ieri sera ho comprato un galaxy s usato avete come caratteristiche del telefono:

    Codice modello: GT-I9000
    Versione Firmware: 2.2
    Versione banda base: I9000XXJPP
    Versione Kernel: 2.6.32.9 root@SE-S608 #1
    Numero build: FROYO.RSJP5

    Io vorrei montare una rom diversa (a proposito cosa mi consigliate?io arrivo da un nexus one e poi da un desire) solo che da stupido mi sono dimenticato di chiedergli se ha fatto il root o i lagfix e cose del genere (considerate che del galaxy s non so assolutamente niente di moding).

    Come posso fare per scoprirlo e di conseguenza montare una nuova rom?
    Premetto che nel menù applicazioni c'è l'applicazione "Superuser" nella quale riesco ad entrare e oltre a questo premendo i 3 tasti (vol. alto+tasto home+accensione entro nel meno recovery dove ho varie possibilità,mentre se premo vol.+basso+tasto home+accensione mi viene disegnato il robottino di android con scritto downloading e sotto ancora una frase in inglese,tutto questo in giallo ma da li non si muove +)

    facendo PDA/Phone/CSC: *#1234# esce:

    PDA: I9000RSJP5
    PHONE: I9000XXJPP
    CSC: I9000ITVJP3
    Build Info: 2010. 10

    mentre facendo Product Code: *2767*4387264636# esce:

    SELLOUT SMS

    [1] Sellout SMS: OFF
    [2] PCode:GT-I9000HKDITV
    [3] MODE: PROD

    Installando invece Android Terminal Emulator esce tra le varie righe:

    system rfs ro
    data rfs rw
    dbdata rfs rw
    cache rfs rw
    efs rfs rw

    e tra el applicazionei ho l'icona "superuser"


    Grazie,siete i migliori
    Ultima modifica di Paigoz; 01-04-11 alle 11:16

  11. #390
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paigoz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,avrei una domanda da farmi

    Ieri sera ho comprato un galaxy s usato avete come caratteristiche del telefono:

    Codice modello: GT-I9000
    Versione Firmware: 2.2
    Versione banda base: I9000XXJPP
    Versione Kernel: 2.6.32.9 root@SE-S608 #1
    Numero build: FROYO.RSJP5

    Io vorrei montare una rom diversa (a proposito cosa mi consigliate?io arrivo da un nexus one e poi da un desire) solo che da stupido mi sono dimenticato di chiedergli se ha fatto il root o i lagfix e cose del genere (considerate che del galaxy s non so assolutamente niente di moding).

    Come posso fare per scoprirlo e di conseguenza montare una nuova rom?
    Premetto che nel menù applicazioni c'è l'applicazione "Superuser" nella quale riesco ad entrare e oltre a questo premendo i 3 tasti (vol. alto+tasto home+accensione entro nel meno recovery dove ho varie possibilità,mentre se premo vol.+basso+tasto home+accensione mi viene disegnato il robottino di android con scritto downloading e sotto ancora una frase in inglese,tutto questo in giallo ma da li non si muove +)

    facendo PDA/Phone/CSC: *#1234# esce:

    PDA: I9000RSJP5
    PHONE: I9000XXJPP
    CSC: I9000ITVJP3
    Build Info: 2010. 10

    mentre facendo Product Code: *2767*4387264636# esce:

    SELLOUT SMS

    [1] Sellout SMS: OFF
    [2] PCode:GT-I9000HKDITV
    [3] MODE: PROD

    Installando invece Android Terminal Emulator esce tra le varie righe:

    system rfs ro
    data rfs rw
    dbdata rfs rw
    cache rfs rw
    efs rfs rw

    e tra el applicazionei ho l'icona "superuser"


    Grazie,siete i migliori
    Il firmware in questione è quello originale Samsung, se vuoi aggiornarlo al nuovo firmware JS2 (originale samsung) basta che ti installi "Kies", quando collegherai il telefono con cavo usb al pc con kies aperto ti rileverà subito la presenza dell'aggiornamento. Segui le istruzioni e risolvi. Se poi vuoi installarci sopra Rom "cucinate" ci sono in rete una miriade di guide. Un consiglio, la rom "Darky's v.9.5" sembra essere la migliore.

Pagina 39 di 215 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy