CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 215 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    siccome flasho raramente ogni volta mi dimentico le basi....

    se flasho solo il kernel jvr (quindi non gli altri componenti) formatto e ripristino il telefono? oppure rimane come l'ho lasciato comprese le impostazioni?

  2.  
  3. #1012
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    siccome flasho raramente ogni volta mi dimentico le basi....

    se flasho solo il kernel jvr (quindi non gli altri componenti) formatto e ripristino il telefono? oppure rimane come l'ho lasciato comprese le impostazioni?
    se flashi solo il kernel cambia solo il kernel

  4. #1013
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    siccome flasho raramente ogni volta mi dimentico le basi....

    se flasho solo il kernel jvr (quindi non gli altri componenti) formatto e ripristino il telefono? oppure rimane come l'ho lasciato comprese le impostazioni?
    Rimane tutto come è!! Ma non spuntare "re-partion" se usi odin!!

  5. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    avrei bisogno di un aiuto urgente. Da ieri il mio Galaxy S sembra impazzito... Non riesco più a ricevere sms (non dipende dalla tim perchè su altri cell li ricevo). Poi questa mattina ho chiamato il 119 e mi hanno risposto i carabinieri. Cercando su internet ho visto che era già successo.


    Sapreste dirmi cosa posso fare per risolvere questi due problemi?


    aiuto...

  6. #1015
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    grazie mille

  7. #1016
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate dopo restore backup il cell non parte,va in recovery ma non prende i comandi,cioè li prende ma non li porta in fondo, scrive

    E:unknown volume for patch
    E:can't mount \cache\recovery
    E:can't mount\sdcard

    e cose cosi.

    mi potete aiutare?

    Risolto con odin flashando firm originale e poi nuova rom
    Ultima modifica di massi83; 03-09-11 alle 00:18

  8. #1017
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo chiedere se a qualcuno è mai capitato, durante un backup da recovery (cwm recovery), di riscontrare unmessaggio d'errore del tipo "unable to mount datadata". Conseguentemente il backup si ferma. Può dipendere dal kernel o si tratta di qualcosa di diverso? grazie in anticipo.

  9. #1018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie allora in anticipo, qualunque sia la risposta, sul mio Galaxy s questa mattina sono sparite le icone di componi, messaggi e rubrica dalla barra rapida in basso ?? Ho solo il tasto applicazioni. Qualche idea? L'ultima cosa che ho fatto è stato installarare skype per sentirmi con un amico in Perù ma poi.... Help. Grazie.

  10. #1019
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto di avere un imei generico dopo aver rootato il telefono ed installato rom miui (ho dovuto anche portarlo a froyo perchè avevo gingerbread e cambiato baseband o qualcosa di simile). C'è modo di ripristinare l'imei originale? Non credo di aver fatto il backup di quelle cartelle dove c'è l'imei ed il product code. Nel caso non fosse possibile ripristinare l'imei ho perso la garanzia oppure guardano l'imei riportato sull'adesivo? Grazie mille!

  11. #1020
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedere se a qualcuno è mai capitato, durante un backup da recovery (cwm recovery), di riscontrare unmessaggio d'errore del tipo "unable to mount datadata". Conseguentemente il backup si ferma. Può dipendere dal kernel o si tratta di qualcosa di diverso? grazie in anticipo.
    Sì mi è successo e dopo varie prove e smaronnamenti ho messo la ROM che stavo restorando da 0

    Tra i vari tentativi anche quello di mettere lo stesso identico kernel con cui avevo fatto il backup...


    Quote Originariamente inviato da Mix88 Visualizza il messaggio
    Grazie allora in anticipo, qualunque sia la risposta, sul mio Galaxy s questa mattina sono sparite le icone di componi, messaggi e rubrica dalla barra rapida in basso ?? Ho solo il tasto applicazioni. Qualche idea? L'ultima cosa che ho fatto è stato installarare skype per sentirmi con un amico in Perù ma poi.... Help. Grazie.
    Strano... io ti direi di metterle sul desktop come collegamenti e poi trascinarle di nuovo sulla barra...



    Quote Originariamente inviato da peppebi Visualizza il messaggio
    Ho scoperto di avere un imei generico dopo aver rootato il telefono ed installato rom miui (ho dovuto anche portarlo a froyo perchè avevo gingerbread e cambiato baseband o qualcosa di simile). C'è modo di ripristinare l'imei originale? Non credo di aver fatto il backup di quelle cartelle dove c'è l'imei ed il product code. Nel caso non fosse possibile ripristinare l'imei ho perso la garanzia oppure guardano l'imei riportato sull'adesivo? Grazie mille!
    Ahi ahi ahi... temo che non si possa far nulla e anche la garanzia temo sia a donnine... Oltre ad eventuali altri problemi non avendo il tuo imei (riconoscimenti del cell, blocco se IMEI fosse rubato, ...). Forse se cerchi in internet in pochi poco raccomandabili trovi la maniera di rimettere il tuo IMEI per vie traverse ma, non essendo legale cambiare imei (anche se nel tuo caso lo "sarebbe"), non troverai molto materiale facilmente...
    Ultima modifica di Al3xI98O; 05-09-11 alle 14:06
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 102 di 215 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy