CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 215 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

La prossima settimana avrò tra le mani questo fantastico gioeillino e mi sto preparando già da ora su cosa farci. Per prima cosa vorrei cambiare la ROM. Sono indeciso tra Cyano e MIUI. Secondo le vostre esperienze quale è la migliore? Considerate che non mi metto ogni giorno a cambiare ROM, ne voglio trovare una buona e tenermela.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

domanda!: tramite rom manager è possibile ricevere aggiornamenti ota per quali rom? mi piacerebbe montare una rom stabile e tenerla anche io...adesso per esempio sto avendo problemi con la darky's ed è molto seccante!!

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    La prossima settimana avrò tra le mani questo fantastico gioeillino e mi sto preparando già da ora su cosa farci. Per prima cosa vorrei cambiare la ROM. Sono indeciso tra Cyano e MIUI. Secondo le vostre esperienze quale è la migliore? Considerate che non mi metto ogni giorno a cambiare ROM, ne voglio trovare una buona e tenermela.
    nessuna delle due se ne vuoi una stabile.
    per la stabilità, ci sono o le rom stock, le rom di tatuato, o la darky e la gingerreal.

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Ciao a tutti, chiedo scusa intanto se ho sbaglitao posto per postare la mia domanda.. sarà tra l 'altro super banale ma non ho trovato nulla sul forum..
    Mi hanno appena regalato un galaxy s, premessa: vengo dal mondo apple e blackberry, per cui è tutto TOTALMENTE nuovo..
    siccome il telefono era di mio padre col suo account gmail, contatti e qnt altro non riesco nè a rimuovere l'account suo nè (e questo è il primo problema) riesco ad accedere alle mie mappe.. sono entrata col mio account su google e ne ho impostato uno mio di gmail eppure sui livelli ho tutte le mie mappe salvate che non visualizzo ma riesco solo a vedere quelle di mio padre..
    non so se sono impedita io o è un problema..
    secondo grosso problema, non riesco a connettere il galaxy s al mac.. ho scaricato syncmate sia sul mac che sul dispositivo ma non mi da la connessione!!
    chiedo a qualcuno di paziente di aiutarmi...
    grazie mille!!!

rebeginni

Baby Droid L'avatar di Maryans

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

salve a tutti
    io provengo dal lontano mondo HTC. Un mio amico mi ha chiesto proprio questa mattina di moddargli il suo galaxy s brand Tim (credo di si perche all'avvio esce la scritta tim) con Android 2.3.3
    Sinceramente ho letto la maggior parte delle giude che si trovano su questo forum e che si trovano in retye. MA io non ci ho capito quasi nnt.
    Quindi vi chiedo una o più giude in ciu viene spiegata la procedura per installare la recovery mode, ottenere i permessi di root, fare un overcklock (credo che si scriva più o meno così) della cpu ad una velocità che non permette rallentamenti o che non faccia bloccare il cell come qualche volta gli succede.
    PS Seondo voi la miui rom va bene ?? e poi per la patch italiana come devo fare??
    GRazie a tutti per le risposte
    HTC Wildfire Bianco
    Rooted s-ON
    ROM Stock 2.2.1 Italian
    HBOOT 1.x

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

le guide le trovi entrambe in firma (c'è tutto, ma proprio tutto).
    la miui no, la galnet miui si (la trovi sul forum in ezione modding)
    il lang pack della miui lo scarichi da xda o da nexus-lab

8. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

Maryans (03-08-11)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    nessuna delle due se ne vuoi una stabile.
    per la stabilità, ci sono o le rom stock, le rom di tatuato, o la darky e la gingerreal.

Sono cosi instabili? Le recensioni della MIUI sembrano ottime.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Ciao a tutti,premettendo che nn sn un genio del computer,vi elenco i molteplici problemi della mia tavoletta. Mi e' stata data da un amico,viene dalla cina,la tavoletta,aprendo gmail dall'icona presente sullla tavoletta cominciano i problemi inserisco la mail password tutto ok carica e dopo un minuto si blocca dicendo che nn trova il server,cosi anche google con youtube e'ancora meglio non carica neanche a chiederlo dice impossibile aprire il video. Il market anche esso da problemi nn riuscendo ad accedere alla mail. Se pero' in internet accedo da un sito diverso da google va,cosa faccio lo ritorno al proprietario e mi faccio rimborsare o e' risolvibile?

Baby Droid L'avatar di Devilman1980

Smartphone
    Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

chiedo scusa in anticipo. di sicuro sono fuori topic ma vorrei chiedere dove posso trovare i file da poter inserire in Odin per flashare il mio galaxy i parametri sono questi : PDA:I9000XWJPH ; PHONE:I9000XXJPP ; CSC: I9000XXJP9 (EU)
    Ho cercato su google, in questo forum, ma non riesco proprio a trovarli.... chiedo nuovamente scusa ma nel topic su odin non riesco a rispondere....

Banned

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesco12 Visualizza il messaggio
    ho installato con odin il firmware •I9000XXJVR e praticamente non mi funziona piu niente tutte le applicazioni mi danno chiusura forzata.
    e sarebbe colpa del firmware ?

ma non dire fesserie, migliaia di persone usano quel firmware, me compreso, e nessun problema riscontrato.

Pensa a riflashare correttamente la rom, con pit e repartition, e magari leggiti qualche guida sui vari wipe e compagnia danzante

Pagina 92 di 215 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio