CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 215 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Non spammare in tutto il forum sempre con le stesse richieste e non creare doppi post!...leggi il regolamento!

  2.  
  3. #1512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..spero di essere nel posto giusto..ho letto problemi e dubbi scivete qui e quindi lo faccio..allora..sono le 22:45 e diciamo dalle 22:35 ad ora il mio galaxy s si sarà spento e riacceso da solo diciamo 70,80 volte?giu di li..non riesco a capire cosa sia successo..quello ke so dirvi è ke ho una versione del firware aggiornata da kies alla 2.3.3 gingerbread..e che ieri l altro ho installato un programma ke mi desse i permessi di root visto ke volevo fare un backup dei dati di tutti i software installati..ora non ricordo il nome del software..come icona c è una sorta di teschio stile droid con la bandana...nell agitazione del momento ho fatto il reset a impostazioni fabbrica con la combinazione tasto vol + , home, power..ora non so proprio dove sbattere la testa..so ke probabilmente mi direte leggiti le guide etc etc..son sincero ho letto qualcosa ma nn tutto..è ke vorrei evitare di fare qualcosa ke peggiori la situazione..se poteste almeno indirizzarmi sulla giusta rotta..ve ne sarei veramente grato..

  4. #1513
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buongirno a tutti,
    Spesso leggo su forum e guide "convertire i file in ext4" ma cosa sognifica e quali sono le conseguenze, positive e negative?

    Grazie

    Stefano


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #1514
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    quale è la versione del firmware che kies può installare ad oggi nel galaxy S NO BRAND europa ?
    Porta delle migliorie rispetto alla 2.3.3 originale che ho nel mio galaxy S ? o ci sono state solo novità grafiche e quali?

  6. #1515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Sicuramente devi leggerti le guide per bene..anzi..studiarle prima di fare manovre avventate.Per flashare un firmware usa Odin e l'ultima versione di Gingerbread 2.3.5 XXJVT ...trovi tutto ciò che ti serve (MA PROPRIO TUTTO!) nelle guide in rilievo di Alex e Valerio , per i firmware aggiornati invece c' è il thread creato apposta da mrmela...tutti sono in rilievo e li trovi nell' area "modding".
    Ho letto le guide ma non capisco, perché bisogna aggiornare con Odin anziché con Kies che da quanto ho capito è la via ufficiale?

  7. #1516
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jissolo Visualizza il messaggio
    Ho letto le guide ma non capisco, perché bisogna aggiornare con Odin anziché con Kies che da quanto ho capito è la via ufficiale?
    Non "bisogna" aggiornare per forza con Odin...puoi benissimo aggiornare con Kies, questo è il link :https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html , se non sai usare Kies leggi questo : http://www.samsungapps.com/about/onPc.as?LOCALE=it_IT

  8. #1517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedevo se il seguente problema è capitato ad altri:
    succede sia Rom gingerbread 2.3.4 che con la 2.3.5
    al termine della telefonata, ogni tanto appare un avviso di errore "interruzione imprevista di android..." una volta chiccato sull' OK dell'avviso l'ndicatore di ricezione segnale sulla barra notifiche sparisce per poi riapparire.
    E' capitato a qualcuno??
    grazie

  9. #1518
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soloseri Visualizza il messaggio
    Chiedevo se il seguente problema è capitato ad altri:
    succede sia Rom gingerbread 2.3.4 che con la 2.3.5
    al termine della telefonata, ogni tanto appare un avviso di errore "interruzione imprevista di android..." una volta chiccato sull' OK dell'avviso l'ndicatore di ricezione segnale sulla barra notifiche sparisce per poi riapparire.
    E' capitato a qualcuno??
    grazie
    E' capitato a tutti perchè è un noto bug...il phone.fc !...ci sono discussioni in merito a non finire...il link per risolvere : xda-developers - View Single Post - [MOD] com.android.phone FC - FIX JVR/S Phone odex & deodex , quello che scaricherai è uno zip che dovrai mettere nella SD del telefono (non quella esterna), va flashato dalla recovery come fosse una rom...sempre se hai il device rootato.
    Comunque questo fix lo utilizzo personalmente e funziona alla perfezione, il problema è stato definitivamente eliminato.

    ps. funziona con JVR/S/T

  10. #1519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Zip istallato.
    Grazie di esisteree.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. #1520
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    quale è la versione del firmware che kies può installare ad oggi nel galaxy S NO BRAND europa ?
    Porta delle migliorie rispetto alla 2.3.3 originale che ho nel mio galaxy S ? o ci sono state solo novità grafiche e quali?
    qualcuno mi sa dire?

Pagina 152 di 215 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy