CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 215 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

Ho provato ad eseguire un ennesimo test mettendo la sim che uso nel galaxy nella chiavetta.... ebbene un paio di mega li ho in hsdpa, quindi ne deduco che e' proprio il reparto modem de galaxy s che nonostante mi veda anche lui un segnale forte (circa 10 asu di hsdpa) non si schioda dal mezzo mega.... se qualcuno ha qualche soluzione o spiehazione gliene sarei davvero grato.... a proposito ho su la 2.3.3 original senza root o altro. Un saluto a tutti.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, nonostante la mia iscrizione risalga a quasi un anno fà, posso dire di essere nuovo del forum in quanto mi ero appassionato al mondo android solo per pochi giorni per poi essere totalmente riassorbito dal mio lavoro. Ho un sgs i9000 da circa 1 anno, brandizzato 3 ed ho sempre e solo eseguito gli aggiornamenti proposti periodicamente da kies fino alla versione 2.3.3. Il telefono funziona bene ma ora che ho un pò più di tempo e sto cercando di comprenderne le vere potenzialità (anche se ormai il mercato offre di meglio) ho riscontrato questi 2 problemi per i quali sul forum non ho trovato informazioni dettagliate:
    - Prima dell'aggiornamento non avevo mai controllato le impostazioni della modalità di rete ma con l'ultimo firmware ho notato che per navigare correttamente lo devo lasciare in wcdma e se provo a mantenerlo nella modalità automatica (gsm/wcdma) non mi fa praticamente mai navigare ne tantomeno usare applicazioni online. Il problema tuttavia si trascina (e non so se sia lo stesso) anche sulle telefonate, in questo senso, prima dell'aggiornamenteo telefonato regolarmente dal posto di lavoro e da casa (rispivamente Brescia centro e un paese in periferia a 15 km) ora spesso il telefono mi dice che non ho rete e funziona solo se entro nelle impostazione e torno a selezionare manualmente la sola rete GSM.
    - Il secondo problema è relativo al lettore musicale. Ho recentemente iniziato ad utilizzarlo e ancora più recentemente ho acquistato ed installato Runtastic, un software per monitorare i miei allenamenti. Tutti i file audio di Runtastic vengono messi tra i file che il lettore mi mette in elenco e non so in che modo toglierli di li senza disinstallare il software che utilizzo molto spesso.

Qualcuno può aiutarmi. Grazie mille a tutti. Buona giornata e complimenti agli amministratori per il bel sito e per il software android dedicato al forum.
    Buona giornata a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

come da oggetto. Ho trovato su un famoso sito di vendita online, la microsd da 32 GB della samsung classe 10 a 49.50 euro.

Ho girato in lungo e in largo la rete ma non ho capito se ci può essere qualche problema di compatibilità (ok che son tutti e due samsung però..) con il galaxy s 1. Ho letto solo commenti sul sgs 2 ma non sul primo quindi qualche dubbio mi è venuto.

Sapete dirmi qualcosa a riguardo??

Se possibile urge una risposta in tempi stretti in quanto vanno via come il pane e ogni volta che controllo sono sempre in ordine e zero disponibilità. Oggi per puro caso ho visto che sono disponibili e vorrei prenderne una ma all'ultimo ho avuto un dubbio.... help me!

Grazie mille per le eventuali risposte!

Baby Droid

Smartphone
    GALAXY S I 9000

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho un messaggio che continua a tornare ogni volta che accendo il telefono abbasso la tendina ma non mi da il messaggio però mi resta il numero 1 sulla bustina come posso fare a toglierlo ???? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, era la prima volta che effettuavo una registrazione e
    dopo averla effettuata ho premuto il tasto 'back' ed il video non è stato salvato.
    C'è un modo per recuperarlo?

Senior Droid

Smartphone
    N7505

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

qualcuno mi sa dire come mai, quando provo ad aggiornare il gs di un amico, mi da errore connessione? e non credo che dipenda dalla connessione visto che da lo stesso errore provando in wifi e connessione dati.
    la rom é ovviamente originale.
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi sono nuovo. Non ne capisco molto e volevo chiedervi una cosa.. ho installato due launcher (launcher pro e go launcher ex) e ogni volta che premo il tasto home mi permette di selezionare quello desiderato. Il problema è che io non ne ho messo ancora uno predefinito perchè non saprei come ripristinare quello di default nel caso in cui volessi rimetterlo... mi potreste dare una mano? dove si trovano questi launcher? da dove posso disinstallarli? e come dovrei fare eventualmente per reimpostare quello di default?

PS: secondo voi è migliore go launcher ex o launcher pro??? ne conoscete qualcun altro buono?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao,

io mi trovo bene con il go launcher ex e i suoi temi...

sul telefono ho anche lo zeam launcher e quello stock del galaxy s.

Ho settato tramite "home switcher" il go launcher di default.. ogni volta che voglio cambiare launcher, posso settarlo da quella applicazione e sempre da quella rimettere il go launcher e risettarlo come predefinito.

io l'ho presa qui: http://www.appbrain.com/app/home-swi...d.homeswitcher

ah, è free.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusami non ho capito bene. Io quando premo il pulsante home posso settare come azione predefinita il go launcher ex. Ma se volessi disinstallarlo e ritornare al launcher di default cosa devo fare? è necessario scaricare questa applicazione?

Senior Droid L'avatar di fabio1788

Smartphone
    Galaxy note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento ho notato qualche cosa strana. Sono passato dalla 2.3.3 alla 2.3.5 XEU originale, aggiornato con kies.
    -Intanto mi è sparita l'applicazione " toolkit sim o kit strumenti sim" che mi serve per cambiare sim da usare (uso un dual sim) , come la rimetto? come mai sarà sparita?
    -Il 3G sembra andare perggio che mai....
    -Poi non ho perso nessuna applicazione file contatto ecc, è normale ciò?
    Ultima modifica di fabio1788; 06-11-11 alle 18:31

Pagina 154 di 215 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio