CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 215 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Certo... anche se tutti speriamo ti sbagli sul SGS-1
    (anche quello è prevedibile sia giusto, cmq.)
    E invece pare (PARE!!!) che ICS arriverà anche su Galaxy GT-I9000


    More ICS News are coming from Samsung mobile, the Latest rumor informed that Samsung Will Upgrade all Gt-I9XXX series to the Android 4.0 Ice cream Sandwhich in the Upcmoing period Which Includes Samsung Galaxy S, Nexus S and Galaxy SII, Google also announce that all android smartphone which already get official 2.3 update will also work with ICS like any other Update. But we Still waiting to get an official announcement from Samsung. Mostly, Samsung Galaxy S will get the same ICS version of the Galaxy Nexus which is 4.0.1 but I am not sure about the touchwiz UI of samsung.
    Fonte: Samsung to Update Galaxy S, Nexus S and Galaxy S II to Android 4.0 ICS | YouMobile


  2.  
  3. #1432
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    E invece pare (PARE!!!) che ICS arriverà anche su Galaxy GT-I9000




    Fonte: Samsung to Update Galaxy S, Nexus S and Galaxy S II to Android 4.0 ICS | YouMobile

    se continuate a ripeterlo potrei anche iniziare a crederci

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mukuro per il post:

    Tigresiberiana (07-11-11)

  5. #1433
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eridanus Visualizza il messaggio
    usata anche la kies registry patch:stesso problema.qualcuno mi puo aiutare?
    Eridanus. uno sposta i tuoi messaggi che continui a mettere nell'area sbagliata, e ti metti pure a fare del sarcasmo ?

    Visto che continui a parlare di modifiche effettuate col Registry Patcher (CHE CERTO UFFICIALE SAMSUNG NON E') subito dopo un post che dice di evitarlo, c'è poco da voler passare per "nuovi".
    Basta leggere

    Se l'avessi fatto appena appena, avresti già trovato la risposta: da Registry Patcher non c'è modo di tornare indietro, se non passando per Odin.
    C'è un'area intera dedicata a questo.

    In ogni caso, per la seconda ed ultima volta, ho spostato il tuo messaggio in una sezione più consona.
    I prossimi li cancello.

    Grazie

  6. #1434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti spero mi possiate aiutare..

    Praticamente mia nipote ha inavvertitamente preso il cellulare di mio fratello e impostato il blocco col segno.

    Qualcuno può aiutarmi (partendo dal presupposto che non ne capisco davvero nulla) o devo recarmi necessariamente in un centro assistenza?

    Grazie a tutti

    PS leggo che ad altra gente richiede passw email ecc.. a me non chiede nulla.. :S

  7. #1435
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    E invece pare (PARE!!!) che ICS arriverà anche su Galaxy GT-I9000




    Fonte: Samsung to Update Galaxy S, Nexus S and Galaxy S II to Android 4.0 ICS | YouMobile

    Dopo aver eliminato 5 o 6 richieste pubbliche sull' ICS ora getti benzina sul fuoco con queste news???!!!...colpa tua se ricominciano le domande sull' ICS per il nostro device!!! .........poi utenti come MUKURO ci credono e iniziano a rompere se già esistono suonerie ICS,lockscreen ICS,launcher ICS ecc ecc!!!

    comunque hai omesso la parte finale..: "Last week SamsungUK confirmed that the ICS Update is coming to the Galaxy S II but No Official Date given yet, well this keeps Galaxy S II users happy on the safe side as they will surely get this Update, The info for the Other GT-I9XXX family is not clear yet." ...."PARE...." ...ma già che ne parlano...chissà.......

  8. #1436
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Eridanus. uno sposta i tuoi messaggi che continui a mettere nell'area sbagliata, e ti metti pure a fare del sarcasmo ?

    Visto che continui a parlare di modifiche effettuate col Registry Patcher (CHE CERTO UFFICIALE SAMSUNG NON E') subito dopo un post che dice di evitarlo, c'è poco da voler passare per "nuovi".
    Basta leggere

    Se l'avessi fatto appena appena, avresti già trovato la risposta: da Registry Patcher non c'è modo di tornare indietro, se non passando per Odin.
    C'è un'area intera dedicata a questo.

    In ogni caso, per la seconda ed ultima volta, ho spostato il tuo messaggio in una sezione più consona.
    I prossimi li cancello.

    Grazie
    non capisco a queale sarcasmo ti riferisci. io ho detto di voler evitare l uso di odin,non di evitare l uso di accorgimenti che agiscano su kies. in ogni modo,vedo che i nuovi arrivati non vengono accolti con la giusta pazienza e comprensione.

  9. #1437
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eridanus Visualizza il messaggio
    non capisco a queale sarcasmo ti riferisci. io ho detto di voler evitare l uso di odin,non di evitare l uso di accorgimenti che agiscano su kies. in ogni modo,vedo che i nuovi arrivati non vengono accolti con la giusta pazienza e comprensione.
    Guarda che Valerio ti ha solo sottolineato (malgrado c' è scritto in rilievo in prima pagina) che parlare di Registry Patcher come di ogni altro argomento "non ufficiale" c' è l' apposita area ...cioè quella del Modding.Ha avuto anche la pazienza di spostare il messaggio nell' area giusta...quindi evita polemiche e vittimismi.Il regolamento vale per NUOVI ,VECCHI E VETERANI del Forum...proprio per evitare che si aprano thread e quant' altro nei posti sbagliati creando solo un enorme confusione, ma tanto nessuno legge niente e purtroppo appena d'avanti al PC si apre www.androidiani.com e subito si clicca su " NUOVA DISCUSSIONE"...dove capita capita!...o non è così?...
    Comunque chiudiamo quà...sono certo che ci siamo chiariti.

  10. #1438
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Guarda che Valerio ti ha solo sottolineato (malgrado c' è scritto in rilievo in prima pagina) che parlare di Registry Patcher come di ogni altro argomento "non ufficiale" c' è l' apposita area ...cioè quella del Modding.Ha avuto anche la pazienza di spostare il messaggio nell' area giusta...quindi evita polemiche e vittimismi.Il regolamento vale per NUOVI ,VECCHI E VETERANI del Forum...proprio per evitare che si aprano thread e quant' altro nei posti sbagliati creando solo un enorme confusione, ma tanto nessuno legge niente e purtroppo appena d'avanti al PC si apre www.androidiani.com e subito si clicca su " NUOVA DISCUSSIONE"...dove capita capita!...o non è così?...
    Comunque chiudiamo quà...sono certo che ci siamo chiariti.
    perfetto,quello che volevo far notare io é che all inizio del mio post precedente volevo sincerarmi della sezione giusta. se ho sbagliato,poco conta, le intenzioni contano e le mie non erano di certo quelle di far sarcasmo,polemiche o vittimismo. quindi,non c era sicuramente bisogno di una risposta cosi stizzita.con questo chiudo.

  11. #1439
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Dopo aver eliminato 5 o 6 richieste pubbliche sull' ICS ora getti benzina sul fuoco con queste news???!!!...colpa tua se ricominciano le domande sull' ICS per il nostro device!!!
    Hai ragionissima ...
    Ripristinato l'argomento nella sua sede adeguata: le chiacchiere generali...


  12. #1440
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    poi ci resto male regà

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Mukuro per il post:

    Tigresiberiana (07-11-11)

Pagina 144 di 215 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy