CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 215 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedofeatbritney Visualizza il messaggio
    è normale???o devo preoccuparmi??sto pensando seriamente di tornare indietro....
    Ovviamente non è normale...

    Tornare indietro? Non è possibile magicamente ma solo flashando una rom stock 22X quindi flashare per flashare ti consiglio la 235.

    Leggi le guide che ho in firma e via...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  2.  
  3. #1412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S I-9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e ho scritto già del mio problema facendo un nuovo thread ma mi hanno detto che ho sbagliato e che dovevo scriverlo qui... almeno così credo di aver capito. Poi mi hanno anche bonariamente tirato le orecchie perché non mi ero presentato e quindi lo faccio subito sperando si faccia così. Come inizio non è male vero ;-)?

    Dunque, sono un informatico ed utilizzo linux, soprattutto debian e ubuntu, e credo fermamente nel software libero. Utilizzo pochissimo il cellulare ma mia moglie invece lo utilizza molto sicché qualche mese fa le ho regalato un bellissimo galaxy S I-9100 rosa. Mia moglie è molto contenta ma guardando bene le funzionalità mi sono accorto che il GPS non funziona. Se imposto il cellulare per utilizzare solo il posizionamento tramite GPS senza quindi il calcolo della posizione tramite wifi o connessione dati, compare il messaggio "ricerca posizione in corso..." ma non la trova mai.

    Prima di pensare che sia rotto qualcuno gentilmente mi può elencare quali sono le impostazioni che possono impedire il rilevamento della posizione tramite gps?

    Grazie mille

    Piviul

  4. #1413
    Androidiano L'avatar di alfry


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Riposto
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samsung galaxy s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Qua si parli di Galaxy S GT-I9000 nn Galaxy SII GT-I9100
    SE TI SONO STATO UTILE METTI UN THANKS NON COSTA NIENTE È SOLO UN CLICK
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
    Versione Firmware: VorteX
    Versione Banda: JVT
    Versione kernel: Semaphore JB 2.9.0s
    Versione Build: 4.2.1

  5. #1414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S I-9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfry Visualizza il messaggio
    Qua si parli di Galaxy S GT-I9000 nn Galaxy SII GT-I9100
    Ho sbagliato a scrivere, è un galaxy s I-9000 non 9100 chiedo venia.

    Piviul

  6. #1415
    Androidiano L'avatar di bacic


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piviul Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e ho scritto già del mio problema facendo un nuovo thread ma mi hanno detto che ho sbagliato e che dovevo scriverlo qui... almeno così credo di aver capito. Poi mi hanno anche bonariamente tirato le orecchie perché non mi ero presentato e quindi lo faccio subito sperando si faccia così. Come inizio non è male vero ;-)?

    Dunque, sono un informatico ed utilizzo linux, soprattutto debian e ubuntu, e credo fermamente nel software libero. Utilizzo pochissimo il cellulare ma mia moglie invece lo utilizza molto sicché qualche mese fa le ho regalato un bellissimo galaxy S I-9100 rosa. Mia moglie è molto contenta ma guardando bene le funzionalità mi sono accorto che il GPS non funziona. Se imposto il cellulare per utilizzare solo il posizionamento tramite GPS senza quindi il calcolo della posizione tramite wifi o connessione dati, compare il messaggio "ricerca posizione in corso..." ma non la trova mai.

    Prima di pensare che sia rotto qualcuno gentilmente mi può elencare quali sono le impostazioni che possono impedire il rilevamento della posizione tramite gps?

    Grazie mille

    Piviul
    Assicurati che sia attivo il traffico dati poi vai in Posizione e sicurezza, e assicurati che i flag sono taggati.
    Inoltre, quando provi a far partire il gps fallo quando sei fuori casa in quanto le mura potrebbero non far passare il segnale.
    Se ancora non risolvi ti consiglio di ripristinare le impostazioni di fabbrica.

  7. #1416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi da qualche giorno, dopo l'aggiornamento a 2.3.5 il mio è un brand h3g, ho un problema con le icone del mio galaxy s 2...ho cercato ma nn ho trovato soluzione nel forum, in pratica quando vado nella applicazioni mi ritrovo in alcune pagine con tutte e 16 le icone ed in altre pagine con 8,9 o 10 le rimetto a posto ma dopo un pò me le ritrovo di nuovo così. Qualcuno ha lo stesso tipo di problema?

  8. #1417
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, il mio galaxy s ogni volta che apro una qualsiasi cosa, mi da l'errore : "logsprovider (processo com.sec.android.prpvider.logsprovider)" mi chiude tutto e non mi fa entrare su nulla.

    Come posso risolvere?

  9. #1418
    Androidiano L'avatar di thelastcrow


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragà oggi soltanto me ne sono accorto...
    in pratica io avevo una rom froyo ufficiale e csc code XEO
    ho flashato tramite odin la rom ufficiale 2.3.3 ITV
    ed è tutto ok
    solo che una cosa non mi funziona piu...in pratica
    io quando avevo froyo 2.2.1 per farmi leggere i messaggi tramite voce aprirvo attraverso l'applicazione Messaggi samsung e tenevo premuto il tasto VOLUME SU. ed il cell mi leggeva l'sms
    adesso
    1) non mi apre piu il singolo messaggio ma solo il thread intero......
    2)e non mi legge piu gli sms(con la voce intendo)

    avete idea di come sistemare il tutto?è normale?
    fatemi sapere

  10. #1419
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thelastcrow Visualizza il messaggio
    ragà oggi soltanto me ne sono accorto...
    in pratica io avevo una rom froyo ufficiale e csc code XEO
    ho flashato tramite odin la rom ufficiale 2.3.3 ITV
    ed è tutto ok
    solo che una cosa non mi funziona piu...in pratica
    io quando avevo froyo 2.2.1 per farmi leggere i messaggi tramite voce aprirvo attraverso l'applicazione Messaggi samsung e tenevo premuto il tasto VOLUME SU. ed il cell mi leggeva l'sms
    adesso
    1) non mi apre piu il singolo messaggio ma solo il thread intero......
    2)e non mi legge piu gli sms(con la voce intendo)

    avete idea di come sistemare il tutto?è normale?
    fatemi sapere
    Sei passato da Froyo a Gingerbread...tutto quì.

  11. #1420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S I-9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bacic Visualizza il messaggio
    Assicurati che sia attivo il traffico dati poi vai in Posizione e sicurezza, e assicurati che i flag sono taggati.
    Inoltre, quando provi a far partire il gps fallo quando sei fuori casa in quanto le mura potrebbero non far passare il segnale.
    Con il traffico dati attivo mi rileva la posizione moolto approssimativamente e l'iconcina del satellite continua a cambiare come se stesse cercando di trovare la posizione. Se invece disattivo il traffico dati mi dice "ricerca della posizione in corso..." e non mi localizza mai.

    Quote Originariamente inviato da bacic Visualizza il messaggio
    Se ancora non risolvi ti consiglio di ripristinare le impostazioni di fabbrica.
    oddio... l'ho già fatto una volta appena comprato perché avevo usato un indirizzo gmail mio invece quello di mia moglie che non aveva ancora e non ero riuscito più a cambiare successivamente l'impostazione. Mi sembra di ricordare però di aver perso tutti i dati memorizzati (foto, video...). Ho visto che c'è la possibilità però di salvare le impostazioni sull'account di google... mi manderesti cortesemente un link di come effettuare il rest e successivamente ripristinare poi il tutto? Senza contare che per averlo rosa l'ho acquistato in internet e di impostazione di fabbrica aveva una lingua dell'est totalmente incomprensibile; a proposito è possibile cambiare la lingua di default in modo che dopo il reset lo abbia in italiano o almeno in inglese?

    Grazie mille ancora

    Piviul

Pagina 142 di 215 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy