Fabio è inutile spammare...basta leggere: https://www.androidiani.com/forum/mo...-ita-e-eu.html ...per le migliorie ci sono fiumi di post.
Visualizzazione stampabile
Fabio è inutile spammare...basta leggere: https://www.androidiani.com/forum/mo...-ita-e-eu.html ...per le migliorie ci sono fiumi di post.
intanto grazie perchè almeno mi hai risposto.
Però il link che mi hai dato non risponde alle mie domande, perchè voglio capire se vale la pena aggiornare dalla 2.3.3 che ho ora alla 2.3.5 EU , e per capirlo volevo sapere se appunto ci sono migliorie grafiche ma principalmente di rapidità e di funzionalità nel nuovo firmware o eventuali peggioramenti.
Per questo ti ho scritto che ci sono molti post che ne parlano.Comunque il mio consiglio è assolutamente di aggiornarlo alla XXJVT ...và di gran lunga meglio in tutti i sensi, non ci sono paragoni!
Ciao a tutti.
Sono nuovo del Forum e dopo il mio saluto ufficiale, rinnovo i saluti a tutti.
Ho un problema:
Io ho un Galaxy S2, ma ieri cercando di rootare un galaxys di un mio amico,( ne avevo fati altri, il mio vecchio compreso) ho inserito per errore una rom del 9003 tramite Odin.
Inutile dire che dopo questa "performance" di basso livello ( la mia!!) il galaxy S si è spento ed è come morto.:'(
Ovviamente ho fatto tutte le prove, e l'unica possibilità mi sembra quella del usb dongle, che ho prontamente ordinato su Internet. Arriverà a giorni.
Ora vi chiedo:
come si usa?
qualcuno lo ha a Roma e gentilmente me lo presta, così che si risparmia tempo??
Geazie a tutti per la pazienza.