Grazie, mi sei stato davvero di grande aiuto! un ultimo favore, mi suggeriresti un app possibilmente gratuita?
grazie mille ancora!
Visualizzazione stampabile
Divertiti un pò...vai sul Market e digita nella ricerca "PROFILES" ..te ne usciranno parecchi.
ps: sul market ci puoi andare anche da PC...molto più pratico!
Comunque ai "non nati imparati" consiglio il manuale delle istruzioni che trovate in formato PDF sul sito Samsung
Ciao ho un problemino col mio galaxy s 2: non riesco a eliminare i risultati delle ricerche sia con maps che col navigatire..ma è possibile farlo??? La voce in map impostaz che dice "cancella risultati" è trasparente non m ci fa cliccare.Il mio tel è rootato
Ciao a tutti, per il "Mokuro" mi è scappata la o, dito troppo velocerotfl, in realtà sono rilassatissimo e ogni tanto una risata me la sparo pure io ma ho notato che come uno chiede una cosa che per alcuni è ormai obsoleta vengono fatte subito battute quindi viene spontanea la risposta ma nulla di personale, ripeto se vengo qui a chiedere è perchè ne so poco e quindi spero ci siano persone che ne sanno più di me che mi aiutano. Comprendetemi il 62 vicino allo Steve è l'anno di nascita quindi l'arterio è prossima e l'uso di elettronica evoluta diventa difficoltoso. Cmq alla fine ci ho capito qualcosa e sono riuscito a trovare quasi tutto. Ci vuole un attimo ma posso dedicare veramente poco alle strunz.... tecnologiche. Grazie cmq.
Ciao a tutti,
è la prima volta k mi iscrivo a un forum e ancora nn so bene come funzioni....scusate,cmq io ho un samsung gt i9000 versione firmware i9000xxjvo e qndo lo collego al pc samsung kies non lo riconosce tra i vari modelli compatibili con la kies il mio non compare perchè???qualcuno può aiutarmi????
grazie
succede la stessa cosa a me...anche io l'ho comprato da poco...te hai trovato una soluzione??
ciao a tutti mi servirebbe un'informazione...potreste dirmi come posso fare per aggiornare il firmware da 2.2 al 2.3.3 oppure all'ultima versione uscita...sul mio galaxy s gt-i9000??
spero che mi potrete aiutare...grazie in anticipo :)
Se vuoi aggiornare con Kies : https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html, se invece vuoi aggiornare tramite Odin trovi tutti i firmware leaked qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-ita-e-eu.html ;)
Ragazzi ho un problemino che non riesco a risolvere.
Ho scoperto che ho la possibilità di ascoltare i brani musicali che ho sul mio cellulare galaxy s sul mio televisore tramite l'applicazione dlna in stock.
Purtroppo ho scoperto che non appena il telefono va in blocco schermo il brano inizia a saltare per poi dopo una 20 di secondi interrompersi la connessione dnla tra TV e cellulare.
Ora mi chiedevo, c'è il modo per far si che la connesione Wifi del cellulare, attraverso la quale si crea la dnla con il tv, non si stacchi quando sta girando la musica in dlna?
Io le ho provate ma proprio non ci sono riuscito.
Fatemi sapere.
Grazie a tutti anticipatamente.
Un modo facile per fare il backup delle apps?
buona sera a tutti...io nel mio sgs non riesco ad attivare la connessione 3g...e se l'attivo mi funzionano solo le applicazioni e se provo a navigare nel browser non mi fa connetere...mi potreste aiutare?? spero di si granzie in anticipo :D
Ciao ragazzi ho questo dubbio, ho registrato il mio account di google sul mio SGS e tra le impostazioni di gmail ho visto che c'è la possibilità di attivare/disattivare l'IMAP.
Mi sapreste dire in quali casi attivare e in quali disattivare l'IMAP?
ma è un tema?? cmq come si fa per metterlo sul cel??
ciao a tutti,
oggi ho riscontrato un piccolo problema che non riesco a risolvere...
ho istallato go launcher ex, da stamattina ho notato che qualdo seleziono qualche applicazione per spostarla, non me lo permette più e nella barra delle notifiche mi spunta "schermo bloccato" credo di aver impostato questa opzione involontariamente, ho cercato dove ripristinare la cosa ma non ci sono riuscito magari c'è l'ho sotto il naso ma non lo trovo.
aiutatemi, grazie mille
Ragazzi ho comprato ieri un HTC Wildfire S e volevo chiedervi che vantaggi avrei modificando qualcosa nel SW. Essendo nuovo di Android non sono riuscito a capire che vantaggi possa dare il modificarlo. Thx
Se postavi nella sezione app android era piu' probabile una risposta certa , visto che si tratta di un app e non del telefono.
Salve a tutti,
sono nuovo del forum, e spero di scrivere sul thread giusto..Scrivo perchè ho comprato 4 giorni or sono un galaxy s, ed è il mio primo smartphone..non vi sto a dire l'amore che già provo per l'arnese, ed ho passato tre giorni a leggere su internet roba varia su manutenzione e applicazioni utili, anche da questo forum. Tuttavia non posso credere al fatto che la batteria duri così poco: infatti non mi dura MAI più di 14-15 ore. Sono preoccupato perchè leggo che in genere dura ALMENO 24 ore facendone un uso intensivo, altrimenti due giorni. Io ho pochissimi widget (APN-MS per la Ram e la ricerca di google) e altri tipo 5 collegamenti, l'illuminazione è impostata automatica, la sincronizzazione e l'aggiornamento sempre off, il wifi lo spengo sempre appena finisco di usarlo. Inoltre fino a oggi l'ho sempre fatto scaricare completamente prima di ricaricarlo, e in totale il procedimento l'avrò fatto un 6 volte.Fatto sta che la batteria continua a durare poco. Oggi ad esempio avrò mandato una decina di sms, sono stato tipo un quarto d'ora su internet e avrò giocato un'oretta e mezza, l'ho staccato dalla carica stamattina alle 6 e mezzo e oggi alle 4 era scarico. Come è possibile secondo voi? Devo farmi dare un'altra batteria? c'è qualche setting che mi sono scordato?Le app che ho sempre aperte sono l'antivirus (Lookout) e Ms.. Inoltre ho letto un articolo di un tale che su un altro forum diceva che se, nel report dei consumi, il sistema Android occupa dal 10% in su allora la batteria va ricalibrata.. oltre al fatto che non sono riuscito a farlo con il processo che diceva lui, è vera questa cosa?
Grazie mille in anticipo, spero possiate aiutarmi perchè sono veramente affranto :-X
E' normale , poi con un ora e mezza di gioco
" comprati una play station, il galaxy s è un telefono "
grazie mille, molto costruttivo.
magari sarebbe stato più utile se mi avessi detto quanto tu lo usi - supponendo che tu abbia il telefono in questione - , che ci fai e per quanto e quanto ti dura la batteria. evidentemente era troppo difficile da capire, oltre al fatto che creare flames deve essere sicuramente più appagante :D
e poi un'altra cosa: uno a cui dura per due giorni la batteria non sta un due ore su 48 tra internet e applicazioni?
spero ci siano persone un pò più serie sinceramente, è un pò poco per "la più grande community italiana android"
prego, figurati.
prenderò appunti e ti farò sapere, sai, a diffenza tua, non sto lì a cronometrare quello che faccio per quanto lo faccio.Quote:
magari sarebbe stato più utile se mi avessi detto quanto tu lo usi, che ci fai e per quanto e quanto ti dura la batteria.
"uno a cui dura per due giorni la batteria" lo tiene fermo sul comodino.Quote:
uno a cui dura per due giorni la batteria non sta un due ore su 48 tra internet e applicazioni?
la situazione è diventata abbastanza paradossale, ho fatto semplicemente una domanda per cercare pareri e/o consigli di chi magari ha il telefono da più tempo, come avviene in tutti i forum normali. Non mi sembrava trascendentale rispondere in maniera normale, e non è una questione di cronometro.. non è che ho delle disfunzioni nella memoria a breve termine che non ricordo quanto uso o non uso il cellulare. Evidentemente ho sbagliato ad aspettarmi qualcosa di più di un "comprati la playstation".
Poi boh, sarò matto io sicuramente, per carità..
Ma ti sei iscritto solo per polemica???
E smettila un po' per favore!!
Ti è stato già risposto che è normale , sopratutto se si gioca 1h e mezza!
Salve ragazzi. quando sarà possibile avere sul galaxy s android 4.0? grazie a tutti
Ciao a tutti, e perdonatemi in anticipo se vi faccio qualche domanda banale o noiosa...
Da un mese ho il galaxy s gt-i9000 e ci sono un paio di cose che non riesco a fare. Forse sono problemi stupidi o sono io che non capisco, perché anche cercando in giro a siti, manuali, guide e forum non ho trovato nulla al riguardo...
Vi elenco i miei crucci sperando che qualcuno possa darmi una mano e sperando di non farvi arrabbiare :-) :
- si può visualizzare la data vicino all'ora nella barra delle notifiche?
- nel browser preinstallato, c'è uno shortcut per tornare alla homepage rapidamente? qualcosa di più veloce del comando vocale...
grazie mille!!!
grazie mille
Per la prima (con la stock) no..per la seconda : per tornare indietro..premi tasto home...più veloce di così!...se poi vuoi tornare a dove avevi lasciato tieni premuto sempre il tasto home che ti compare a display il popup task manager con le ultime operazioni.
peccato per la data :(
per il resto, se schiaccio il tasto home io torno alla schermata con la lista delle icone, invece vorrei tornare a google, che è la mia pagina iniziale, senza continuare a schiacciare il tasto "indietro"... forse non mi sono espressa bene!