Salve qualcuno sa come pasare tutto il contenuto (app, video, foto, etc) da una micro sd da 1Gb ad un' altra da 2Gb ho provato a copiare il tutto con un lettore sd usb con il pc ma le app non le copia come mai come posso fare??? GRZ
Visualizzazione stampabile
Salve qualcuno sa come pasare tutto il contenuto (app, video, foto, etc) da una micro sd da 1Gb ad un' altra da 2Gb ho provato a copiare il tutto con un lettore sd usb con il pc ma le app non le copia come mai come posso fare??? GRZ
un amico mia ha chiesto di aggiornarglielo ora ha 2.2.1,banda base I9000XXJPY,kernel 2.6.32.9 root@SE-S608 #2,numero build FROYO.XWJS3
dice ha presenta vari bug all'improvviso inizia a vibrare,si blocca...gliel'hanno regalato una settimana fa,qual'è l'ultima versione?
aggiorno con kies?penso sia un no brand ita
Tu vorresti aggiornare il device del tuo amico e non sai che metodo usare?o_O ..senza sapere neanche qual' è l' ultimo firmware?:-X...oltretutto ci sono GUIDE IN RILIEVO e THREAD con firmware ufficiali e leaked...
...sinceramente non vorrei essere nei panni del tuo amico...
ps: sei anche OT
Aiuto....!!!! Dopo aver scaricato alcune appl. sul mio cell galaxy s, le trova nella scheda mem. ma non so dove siano finite per poterle usare!!!! Dove vanno a finire????
Sono state installate esistono sulla memoria ma non so dove le abbia infilate per poterle utilizzare!!!
Aperto....
Negativo, se apro gestione appl. le trovo tutte ma non nelle pagine delle appl.
Ma guarda che le app non si installano copiandole solo nella "scheda di memoria"
Secondo me è convinto che per installarle si copiano
Rieccomi, le applicazioni una volta scaricate le installa il telefono da se difatti quando vado a vedere nella gestione appl. queste ci sono e mi chiede nelle varie opzioni se voglio disinstallarle per cui ritengo siano installate ma nelle 4 pagine di applicazioni che mi apre non ci sono queste 4 o 5 anomale. Faccio presente che sono applicazioni gratuite, stupidaggini e quant'altro ma mi sembra assurdo che non ci sia modo di utilizzarle visto che in memoria ci sono....
Non ci siamo capiti, io ho scaricato dal market diverse applicazioni, tutte scaricate e installate alcune vanno in auto su sd altre su mem. tel., fatto ciò ho provato ad utilizzare le appl. e mi sono accorto che entrando in appl. non sono presenti a display alcune di queste. Sono quindi entrato in impostaz.-applic.-gestisci appl. dove ho trovato tutte quelle che ho scaricato ora succede che quelle che non si trovano a display sono fantasmi ovvero inutilizzabili a meno di scoprire dove sono collocate. Io chiedevo se era già capitato a qualcuno ciò che è capitato a me e come e se aveva risolto la cosa......
Ma che launcher usi?
Ora mi chiedete troppo, non sono così esperto di telefonia, uso le impostazioni iniziali del telefono e ho tim come compagnia l'ho appena preso e quindi.... non saprei nemmeno come si cambia un launcher!!!!!
Ok..se non hai cambiato nulla ed è come l' hai acquistato hai il TouchWiz di Samsung...a questo punto ti chiedo: quali sono queste 4 o 5 applicazioni che non ci sono nel drawer?
Allora una si chiama galaxySTheme, poi abbiamo Crystal Clock Pack poi alcuni sfondi che però mi ha aperto casualmente aprendone uno che non c'entrava nulla cmq sono Bubble, Christmas Tree Live Wallpaper, Inferno Galaxy e Acquario gratis. Direi che per il momento può bastare, poi se mi consigliate qualche launcher da installare e come installarlo vi ringrazio in anticipo....
Ma scusa...ecco perchè non li vedi nel drawer!...non sono applicazioni..sono sfondi e widget!
Si ma nel widget non me li da nemmeno!!!!! Poi, perdona la mia ignoranza ma altri sfondi nel drawer o come diavolo si chiama me li da e quindi????'
Cmq per ora grazie mille vado a prepararmi per un'altra mattinata di lavoro ovvero nanna domani pom. torno e se avete tempo e voglia ci diamo una messa a punto a sto celllllll..... Grazieeeeeeee.
Bubble, Christmas Tree Live Wallpaper, Inferno Galaxy e Acquario se vai nelle opzioni di impostazione sfondi (live wallpaper) vedrai che li trovi lì..gli altri se tieni premuto sullo schermo ti si apre un popup e troverai i widget che hai scaricato.Steve...il Galaxy funziona bene..sei tu che devi fare conoscenza con lui!
Perdona caro mokuro se non siamo tutti espertissimi di telefonia ma "non siamo nati tutti imparati" e non vorremmo mai urtare la tua sensibilità ma se c'è un forum per chiedere si chiede e se non hai voglia di rispondere nessuno ti ha chiamato per nome ok????
Grazie ancora, ripeto nei widget non li ho trovati ma cercherò!!!!!
Per adesso buona notte e buon lavoro per domani...se hai bisogno facci sapere!...
Hai un problema con la seconda vocale del tuo nick...non è la prima volta che capita!..
verygoodsek...hai una memoria maledetta!
Ciao a tutti, come faccio a cambiare la suoneria della ricezione E-mail?
Inoltre e possibile creare una modalità ufficio in modo da poter settare delle suonerie che possa utilizzare in ufficio?
attendendo risposta grazie!!!
Ciao..dunque per Gmail non credo ci sia possibilità di modificare la suoneria,userà la stessa legata ai messaggi, mentre per gli account impostati da te (es: hotmail) vi in Menù (softkey sx) - Altro - Impostazioni account - impostazioni notifica ..e quì puoi fare ciò che vuoi.
Per la gestione dei profili (stile Nokia) nel Market ce ne sono parecchie..sia a pagamento che gratuite. ;)