CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 215 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caviglia Visualizza il messaggio
    Spero di esserti stato utile ancora una volta
    certo, la cosa dello stock e' quindi un po' equivoca...a volte, a questo punto impropriamente, leggo di stock gingerbread ma dovrebbero scrivere anche Nexus S o qualcosa di simile.
    A te risulta un android puro disponibile per il galaxyS? (9000EU). tra le rom cucinate (per certi versi e' poco cotta :-), non l'ho vista.

    ancora grazie, con le domande direi di aver finito.
    Ultima modifica di Showman; 05-04-11 alle 21:02

  2.  
  3. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato il Samsung Galaxy s e collegandolo al Kies per passare alcuni file mi ha detto che il mio firmware andava aggiornato, in quanto io avevo PDA:JP7 - PHONE:JP5 - CSC:JS2. Accetto di effettuare l'aggiornamento ma dopo che avvia il download si blocca e mi esce scritto "dll load fail". Adesso l'ho ricollegato al kies e mi è uscito scritto ripristino firmware emergenza. Aiuto non so che fare!!!

  4. #423
    Baby Droid L'avatar di EvILLIFe


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bacoli (NA)
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EvILLIFe Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema e spero che possiate aiutarmi.
    3 giorni fa ho deciso di montare l'ultima rom JVK per provare Gingerbread... e più precisamente ho flashato la Darky 10 RC3. Ebbene da quando l'ho messa la sincronizzazione dei contatti di Facebook non funziona più! Non ne vuole sapere! Mi dice sempre che la sincronizzazione presenta dei problemi... Ho provato a mettere la JPC, poi la Darky9.2 e poi la Darky9.5 ma la situazione non cambia... Come posso risolvere?
    P.S. La sincronizzazione fatta dall'applicazione di Facebook funziona... ma quando mi chiamano non mi fa vedere le foto (sono visibili sono in rubrica) e non mi aggiunge le date di compleanno... mi sembra abbastanza inutile quindi.

    Grazie
    Aggiungo: ho provato a sincronizzare un altro account facebook e funziona... quindi è proprio il mio che gli è antipatico... idee?

    Edit: magicamente si è sincronizzato da solo dopo 3 giorni...
    Ultima modifica di EvILLIFe; 06-04-11 alle 00:03

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si da lì si imposta la ripetitività giornaliera / settimanale ecc.. ma poi suona solo una volta. Se qualcuno ci aiuta a rendere ripetitivo l'allarme sarebbe utile. Magari con un altro organizer che gestisca meglio gli avvisi.

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un problemino che non riesco a risolvere e non capisco il perche'. Allora: voglio inviare una email, apro gmail, ma toccando "A" non si attiva la rubrica con gli indirizzi email presenti. Perche'? Dove sbaglio?

  7. #426
    Androidiano L'avatar di flower10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    204
    Smartphone
    I9000 - X10 mini - TF101G

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve ho appena recuperato un micro sd da 8gb da un altro telefono.
    qulacuno sa dirmi la procedura corretta per la formattazione da windows (unità di allocazione?) oppure mi conviene formattarla direttamente dal telefono?
    grazie

  8. #427
    Androidiano L'avatar di Calidreaming


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Huawei P20 pro + Tab E 9.7

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flower10 Visualizza il messaggio
    Salve ho appena recuperato un micro sd da 8gb da un altro telefono.
    qulacuno sa dirmi la procedura corretta per la formattazione da windows (unità di allocazione?) oppure mi conviene formattarla direttamente dal telefono?
    grazie
    secondo me fai prima a far fare tutto al telefono.
    Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa

  9. #428
    Senior Droid L'avatar di confa88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    vabbè avevo aperto una discussione e gentilmente mi stavano rispondendo ma mi è stato chiuso... bah!
    cmq avendo cel con rom tatuato...all'uscita di ginger non posso semplicemente aggiornare tramite kies giusto? perchè?

  10. #429
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da confa88 Visualizza il messaggio
    vabbè avevo aperto una discussione e gentilmente mi stavano rispondendo ma mi è stato chiuso... bah!
    cmq avendo cel con rom tatuato...all'uscita di ginger non posso semplicemente aggiornare tramite kies giusto? perchè?
    Il perchè è scritto nelle guide che ti abbiamo consigliato altrettanto gentilmente di leggere.
    Credo tu possa comprendere che se ogni nuovo o non nuovo utente a cui ronza un dubbio in testa venisse qui e piazzasse le sue domande creando dei botta e risposta a mo' di chat, in breve la mole di dati del forum decuplicherebbe e la sua leggibilità crollerebbe drasticamente.

    Il fatto di consigliare di leggervi le guide deriva dalla semplice implicazione che se le studiate acquisite una maggior comprensione di questo mondo e della varie procedure che "van di moda", minimizzando i rischi per i vostri terminali (che vi ricordo sempre che hanno un certo costo) e diventando più sicuri di voi stessi allo stesso tempo, oltre chè imparando concetti nuovi, stimolando la vostra creatività.

    Non è questione di non aver voglia di rispondervi. Se in prima elementare una maestra insegnasse che 2+2 fa 4 senza far apprendere al bimbo il concetto di addizione, credete che poi la volta che il bambino deve fare 3+3 saprà la risposta? e in quel caso, se non trova la maestra a rispondergli che farà?
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  11. #430
    Senior Droid L'avatar di confa88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caviglia Visualizza il messaggio
    Il perchè è scritto nelle guide che ti abbiamo consigliato altrettanto gentilmente di leggere.
    Credo tu possa comprendere che se ogni nuovo o non nuovo utente a cui ronza un dubbio in testa venisse qui e piazzasse le sue domande creando dei botta e risposta a mo' di chat, in breve la mole di dati del forum decuplicherebbe e la sua leggibilità crollerebbe drasticamente.

    Il fatto di consigliare di leggervi le guide deriva dalla semplice implicazione che se le studiate acquisite una maggior comprensione di questo mondo e della varie procedure che "van di moda", minimizzando i rischi per i vostri terminali (che vi ricordo sempre che hanno un certo costo) e diventando più sicuri di voi stessi allo stesso tempo, oltre chè imparando concetti nuovi, stimolando la vostra creatività.

    Non è questione di non aver voglia di rispondervi. Se in prima elementare una maestra insegnasse che 2+2 fa 4 senza far apprendere al bimbo il concetto di addizione, credete che poi la volta che il bambino deve fare 3+3 saprà la risposta? e in quel caso, se non trova la maestra a rispondergli che farà?
    concordo su quello che dici, non è il primo android che possiedo (milestone liquid ecc) e volevo alcune delucidazioni su azioni di fare, in quanto avendo mac e non windows dovrei procurarmi un pc win e quindi volevo chiarire alcuni dubbi. La spiegazione che mi hai dato mi sa molto di "ragazzino" ma ormai aimè ho 23 anni e una quasi (si spera) laurea in farmacia. Non voglio creare polemiche sia chiaro conosco molti di questo forum e siamo amici via twitter da parecchio e mi sono sempre trovato bene.

    Però considerate anche chi a primo impatto deve leggere le guide, io tutti i punti non li ho trovati chiari pur avendo comunque dimestichezza con il mondo android

    Mi arrangio a capirci dentro come risolvere grazie per il tempo che ti ho "rubato"

Pagina 43 di 215 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy