CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 215 primaprima ... 83133173181182183184185193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Bertazi9000

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flower10
    Segnalo che KIES oggi mi propone l'aggiornamento alla versione JVT del mio telefono europeo versione JVO CPW (UK)

Sapevano che si trasformava goku e non volevano fargli torto visto che ha un galaxy s.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie mille per le risp a tutti..scusate le domande magari banali ma sono nuovo su android poco tempo e nn rompo +..cos'è il market?
    e come faccio a vedere il nome dell' app..?
    inotre qualora dovessi recuperare un navigatore valido da scaricare sul galaxy s come lo passo sul cell..via cavo usb??
    inoltre mi basat trovarlo in rete e scaricarlo è tutto gratuito..??
    sentivo parlare del sigic..ma è il migliore per galaxy s..?

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flower10
    Originariamente inviato da Pierfrank
    Jvt che versione sarebbe? 2.3.5?

Si
    lo smartphone è ora più veloce e reattivo!

Poveri noi con firmware italiano...comunque ho letto che tra non molto dovrebbe uscire il value pack ufficiale...speriamo

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Poveri noi con firmware italiano...comunque ho letto che tra non molto dovrebbe uscire il value pack ufficiale...speriamo

HAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAH

"Tra non molto" per la Samsung equivale a "un annetto". Forse facciamo natale col value pack, ma sono un inguaribile ottimista..
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biagio

HAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAH

"Tra non molto" per la Samsung equivale a "un annetto". Forse facciamo natale col value pack, ma sono un inguaribile ottimista..

Mmm...che schifo e che schifo, non basteranno mai le volte che lo dirò...ma possibile che é cosí difficile mettere a posto un firmware da chi ha prodotto il telefono? Cioé ne fanno uno buono gli sviluppatori di xda, come anche di questo sito, ma non riescono loro che lo hanno costruito il cell... Bah

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

ma possibile che é cosí difficile mettere a posto un firmware da chi ha prodotto il telefono? Cioé ne fanno uno buono gli sviluppatori di xda, come anche di questo sito, ma non riescono loro che lo hanno costruito il cell... Bah
    Questo è il vero problema IMHO! Nessuno dovrebbe poter fare cose così tanto più performanti di loro!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O
    ma possibile che é cosí difficile mettere a posto un firmware da chi ha prodotto il telefono? Cioé ne fanno uno buono gli sviluppatori di xda, come anche di questo sito, ma non riescono loro che lo hanno costruito il cell... Bah
    Questo è il vero problema IMHO! Nessuno dovrebbe poter fare cose così tanto più performanti di loro!

Appunto, non riesco a spiegarmelo...per questo credo che sia una mossa di marketing, naturalmente a svantaggio dei possessori dei vecchi smartphone, cosí quei 20 milioni di utenti si vedranno sorpassati e saranno spinti ad acquistare i nuovo arrivati..io la vedo cosí

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Appunto, non riesco a spiegarmelo...per questo credo che sia una mossa di marketing, naturalmente a svantaggio dei possessori dei vecchi smartphone, cosí quei 20 milioni di utenti si vedranno sorpassati e saranno spinti ad acquistare i nuovo arrivati..io la vedo cosí

Calcola che per ognuno di noi "svelti" di testa, che si industriano e si mettono a spippolare sul telefono (non che ci voglia una laurea in ingegneria informatica), ce ne sono dieci che ignorano che universo ci sia a loro disposizione, e magari qualcuno di loro ha ancora Eclair stock di quando ha comprato il telefono.. è un business.
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biagio Visualizza il messaggio
    Calcola che per ognuno di noi "svelti" di testa, che si industriano e si mettono a spippolare sul telefono (non che ci voglia una laurea in ingegneria informatica), ce ne sono dieci che ignorano che universo ci sia a loro disposizione, e magari qualcuno di loro ha ancora Eclair stock di quando ha comprato il telefono.. è un business.
    si infatti...molti non sanno neanche che si puo aggiornare il cellulare a vantaggio di velocità e prestazioni...ad esempio ultimamente ho visto un video della Costa Concordia e quello che lo ha girato aveva un galaxy s non aggiornato e con dei bug, infatti il video sembrava andare a scatti e aveva la vecchia interfaccia di enclair...e quando Samsung vede questo menefreghismo nei confronti del proprio telefono pensa solo ad andare avanti con nuovi modelli

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

chiedo scusa a tutti se rompo..chi mi sa dare una mano sulle domande da me postate nel mio ultimo messaggio..
    e sopratutto avrei bisogno quanto prima di in valido navigatore off line..qual'è davvero IL MIGLIORE per il nostro galaxy s..
    sigik o copilot..?mi ispira di + sigik sinceramente..ma sono diciamo nei pasticci nel senso che a breve mi serve..in ogni caso fiche nnrecupero un navigatore off line il maps con un buon abbonamento flat in un percorso rischia davvero di restare senza copertura...??
    e come si recupera un buon navi off..
    inoltre la mia versione software è la 2.3.3 dopo queta ne sono uscite altre..??migliori..e cosa è cambiato..
    altra cosa importantissim..collegandomi su internet mi ha scaricato un app.. e qnd ho fatto istalla è stata automaticamente bloccata in quanto nn veniva dal market ufficiale se ho ben capito..
    la devo istallare tranquillamente..cos'è secondo voi?
    grazie ancora..

Pagina 183 di 215 primaprima ... 83133173181182183184185193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio