CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Backup via Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Backup via Kies

    Salve ragazzi, avrei bisogni di alcune informazioni per quanto riguarda il software Kies fornito in dotazione con il nostro galaxy s.
    L'ho installato su due pc, un fisso e un mobile.
    Riconosce tranquillamente il galaxy s quando lo collego, mi monta anche la sd card esterna senza problemi, e se faccio fare un check per gli aggiornamenti mi fa vedere l'ultimo firmware contenuto nel terminale e mi dice che non è disponibile nessun aggiornamento, e fin quì tutto ok.
    Quando però provo le altre opzioni cominciano i problemi:

    1) Non mi carica la rubrica. Quando ci provo mi esce la finestra con sopra disegnato il pc e il telefono e mi chiede di collegare il telefono al pc (che è già collegato)

    2) Non carica i messaggi. Stesso problema del punto 1.

    3) Non mi carica gli appuntamenti: Stesso problema del punto 1.

    4) Se cerco do accedere all'app store di samsung mi dice che il terminale collegato non è compatibile con lo store, se provo a selezionare manualmente il tipo di cellulare collegato fra le varie scelte il galaxy s non è nemmeno menzionato.

    5) Riesce a farmi gestire sia la musica che i video, non riesco però a gestire le foto in quanto non me le fa proprio vedere.


    Detto questo, a me interesserebbe farmi un backup della rubrica e degli sms e Kies mi sembrava il modo più idoneo per farlo.
    A voi funziona? vi permette di fare i backup? ci sono eventualmente metodi alternativi per salvarsi rubrica e messaggi che permettano anche un facile ripristino?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nessuno ne sa niente?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao io ho problemo solo con il tuo punto 4 mentre per il resto non ho problemi quando kies si degna di vedere il telefono..e' lento quello si..ma funzionano.
    Per salvare i tuoi sms ti posso dire come faccio io.. Seleziono quelli che mi interessano e poi li salvo nel pc..stesaa cosa.per la rubrica.. Ah per qiet ultima hai la possibilota' di salvarla in vari formati..cosa che non avviene con i sms...

    A tal proposito qualcuno cinosce un estensione diversa per la lettura degli sms? Tipo un estensione compatibile con exel o word?? grazie ciao

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io c'ero riuscito un mese fa... ora no.
    Che due balle.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy