purtroppo no a meno che, è un'ipotesi campata in aria, non riesci ad individuare l'installazione del programma che ha generato il problema e magari cancellare i file. Ma, ripeto, è un'opzione buttata lì
Rieccomi, ho tentato il reset come suggerito da flok2000, ma la situazione non è cambiata, vibrazione singola, 30 secondi circa, tripla vibrazione, vibrazione singola, tripla vibrazione, schermo nero, e poi si ricomincia!
Ho provato anche il wipe dei data user e della cache dal menu' di ripristino, ma niente da fare![]()
@flok2000 si mi va in download mode...ma come faccio a ripristinarlo?
La mia intenzione era quella anche se non so dove andare a guardare di preciso,domani lo porto dove l'ho comperato e vediamo cosa mi dicono.
![]()
@flok2000...ho provato a rifare il flash con ODIN ma si ferma a "download factoryfs.rfs" l'ho lasciato tipo mezz'ora ma non andava avanti...ci sono altri metodi per ripristinarlo?....se no mi tocca mandarlo in assistenza
ho risolto....son riuscito ad installare il primo firmware uscito(I5800XWJH2)...adesso ho un nuovo problema(meno grave spero)...praticamente mi arrivano in continuazione messaggi della vodafone con scritto:"traffico insufficiente per accedere al servizio ecc..."
questo è meno grave. nelle impostazioni di default il galaxy ha la connessione dati attiva per cui, se nella scheda non hai credito sufficiente, ti arrivano i messaggi dell'operatore. Vai in impostazioni, reti mobili, e togli il flag da "usa dati a pacchetto" oppure scarichi dal market il widget APN on/off e con quello, attivi o disattivi la connessione con un semplice "clic" sullo schermo
Io, per esempio, ho la promozione internet wind delle 50 ore e, quando non devo connettermi, ovviamente disabilito la connessione in questa maniera, altrimenti mi prosciugherebbe ore e credito in un batter d'occhio![]()
Stesso problema, ho solo a disposizione la "FORCED UPLOAD by KEY PRESSING" e la download mode non va...