CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 41 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 405
Discussione:

Batteria maggiorata...quale scegliere e perchè?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si ho ginger versione 2.3.5.

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, credo di aver risolto. Voglio condividere con voi perchè magari può essere utile a qualcuno. Il consumo eccessivo della batteria era sicuramente dovuto ad un problema al wi fi. Mi connettevo wi fi con il modem di casa che ha una chiave wep. Mi faceva connettere e navigare tranquillamente. Quando finivo andavo sul simbolino in alto del wi fi per disattivarlo e il simbolino spariva. Quando cercavo di ri connettermi e riattivare il wi fi si bloccava tutto e dovevo sempre spegnere e riaccendere il telefono. Dopo il consumo eccessivo di batteria ho deciso di frugare un pò di più il tel e sono entrata direttamente nel menu wi fi e da lì ho visto che anche dopo che spariva il simbolino del wi fi nella home, nel menù mi diceva sempre "spegnimento in corso....". Quindi il telefono stava sempre lavorando per cercare di spegnere il wi fi. Per risolvere ho dovuto fare il ripristino del telefono. Se reinserico la chiave wep del mio modem il problema si ripresenta. Quindi non posso inserirlo. Ho provato con un altro modem con chiave wpa ed è andato tutto bene. Non so se c'è incompatibilità con il modem, o se in generale con le chiavi wep...

    Quote Originariamente inviato da quaderno Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato da poco un samsung galaxy scl ma ho da subito notato che la batteria mi dura pochissimo: 28 ore senza averlo usato ne per chiamare, ne per mandare sms, ho attivato forse mezz'oretta il wi fi per navigare e poi l'ho disattivato..
    Controllando l'uso della batteria mi ritrovo dei dati alquanto strani rispetto ai vostri:
    sistema android 84 per cento
    display 8 per cento
    standby cella 6 per cento
    wi fi 2 per cento

    Mi sembra che c'è qualcosa che non va.. Ma cosa? Non riesco a capire. Avevo anche chiuso tutte le applicazioni aperte. Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie

  4. #183
    Baby Droid L'avatar di Kudoz63


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e volevo un aiuto a chi ci capisce molto di più di me sul mio Galaxy S I9000 brandizzato 3.
    Dunque fino a 2 gg fà è andato tutto ok,compresi tutti gli aggiornamenti rilasciati su Kies, poi sono andato ad installare la vers. di Gingerdread 2.3.5 ed è aumentato il consumo spropositato della batteria.
    Sono andato su" Info sul dispositivo - Visualizza dettagli del consumo batteria" ed ho notato che la prima voce che sarebbe "Componi" mi impegna il consumo al 78% addrentrandomi poi sulla voce "Resta Attvo" mi riporta = 1d 3h 18m 48s.
    Come faccio a chiudere quel benedetto "Componi"?
    Gli altri valori sono:
    Chiamate vocali = 8%
    Standby cella = 6%
    Display = 5%
    Sistema Android = 3%
    Standby telefono = 3%
    Sistema Operativo Android = 2%
    Questi valori mi sembrano nella norma, che ne dite?

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy scl e iPhone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kudoz63 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e volevo un aiuto a chi ci capisce molto di più di me sul mio Galaxy S I9000 brandizzato 3.
    Dunque fino a 2 gg fà è andato tutto ok,compresi tutti gli aggiornamenti rilasciati su Kies, poi sono andato ad installare la vers. di Gingerdread 2.3.5 ed è aumentato il consumo spropositato della batteria.
    Sono andato su" Info sul dispositivo - Visualizza dettagli del consumo batteria" ed ho notato che la prima voce che sarebbe "Componi" mi impegna il consumo al 78% addrentrandomi poi sulla voce "Resta Attvo" mi riporta = 1d 3h 18m 48s.
    Come faccio a chiudere quel benedetto "Componi"?
    Gli altri valori sono:
    Chiamate vocali = 8%
    Standby cella = 6%
    Display = 5%
    Sistema Android = 3%
    Standby telefono = 3%
    Sistema Operativo Android = 2%
    Questi valori mi sembrano nella norma, che ne dite?
    no! il display deve occupare la maggior parte !
    prova a fare un wipe
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma

  6. #185
    Baby Droid L'avatar di Kudoz63


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StileIpod Visualizza il messaggio
    no! il display deve occupare la maggior parte !
    prova a fare un wipe
    Ehm.. scusami vale a dire? Avrei bisogno di un aiutino sono totalmente estraneo a tutto ciò

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy scl e iPhone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kudoz63 Visualizza il messaggio
    Ehm.. scusami vale a dire? Avrei bisogno di un aiutino sono totalmente estraneo a tutto ciò
    Hard reset Galaxy: wipe data e wipe cache da recovery android | androidgalaxys.net
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma

  8. #187
    Baby Droid L'avatar di Kudoz63


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .Ho fatto un wipe del mio Samsung e adessi i valori consumo batteria sono:
    Display 64%
    Sistema Android 13%
    App Android Core 4%
    Media 3%
    Sistema Operativo Android 3%
    Server Multimediale 4%
    Standby cella 3%
    Componi 3%

    Che dite? Andrà bene?

    Comunque guarderò il consumo in questi giorni.

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy scl e iPhone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kudoz63 Visualizza il messaggio
    .Ho fatto un wipe del mio Samsung e adessi i valori consumo batteria sono:
    Display 64%
    Sistema Android 13%
    App Android Core 4%
    Media 3%
    Sistema Operativo Android 3%
    Server Multimediale 4%
    Standby cella 3%
    Componi 3%

    Che dite? Andrà bene?

    Comunque guarderò il consumo in questi giorni.
    PERFETTO . ora si che va bene !
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma

  10. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Bug nelle ROM Gingerbread

    Sembra che alcune ROM e/o version di Android Gingerbread soffrano di un bug alquanto scocciante. Se andate su Impostazioni -> Informazioni Telefono -> Uso della batteria e la voce “sistema operativo Android” è superiore di molto al 10% toccando anche percentuali del 70-80%, allora siete affetti dal bug.

    con Root Explorer, recatevi nella directory /system/app e selezionate signin.apk, syncldm.apk, syncmlds.apk e wssyncmlnps.apk. Ora, per sicurezza, fate una copia di questi file magari sulla vostra SD o sul vostro computer dopodiché eliminateli.

    Ragazzi per favore controllate il consumo batteria di Friendcaster, perchè controllando sul consumo batteria questo programma mi segnava il 50% cioè più del consumo dovuto al display.
    Ho disinstallato Friencaster, messo il nuovo Facebook, tolti i file del post sopra, messo juice defender ultimate..... = durata batteria molto molto migliore

  11. Il seguente Utente ha ringraziato maxdelay per il post:

    lelapam (15-12-11)

  12. #190
    Baby Droid L'avatar di Kudoz63


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema sembrava risolto, ma dal momento che faccio una telefonata quella voce "COMPONI" su consumo batteria rimane collegata di conseguenza, come è successo ieri sera quando ho fatto una chiamata, la batteria viene esaurita.
    Che faccio?
    E' possibile provare a reinstallare la versione 2.3.4 o l'altra prima della vers. 2.3.5 o al limite provare a reinstallare questa?
    Ultima modifica di Kudoz63; 14-12-11 alle 09:06

Pagina 19 di 41 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy