magari basta un wipe battery stat però è argomento da modding.
magari basta un wipe battery stat però è argomento da modding.
Io cambio la batteria quando non riesco a chiuderci la giornata.
Comunque due anni possono essere un discreta vita per una batteria.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
io monto una ROM moddata, quindi mi ritengo poco affidabile, ma hoi notato che l'accoppiata internet e display è deleteria.
La batteria si surriscalda e i consumi sono degni di un vecchio Porsche scarburato.
Forse quel comportamento potrebbe essere "normale", aspetta altri utenti.
esistono batterie "maggiorate" con maggior potenza e autonomia ?
dove le posso trovare ?
le puoi trovare su internet, ma in genere sono sempre poco affidabili in quanto pubblicizzano una potenza maggiore ma alla fine si rivelano anche meno potenti di quelle originali, dovresti fare una ricerca accuratissima e vedere anche eventuali recensioni/opinioni![]()
Phone: OnePlus 6T
ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)
Leggendo in giro queste Mugen Power Batteries - Premium Extended Batteries for Mobile Devices sono un po' care ma ottime.
ciao a tutti,
perchè quando il telefono sta troppo sotto carica appena stacco il cavo lo trovo già scarico?
mi spiego meglio:
di solito carico il telefono la notte, se capita, come ieri sera, che vado a letto presto (23), la mattina quando stacco il cavo di alimentazione la batteria scende di copo a 70-75%, mentre, se vado a letto più tardi quando lo stacco scende un pò ma non sotto il 95%.
Pertanto ho potuto costatare che se sta troppo sotto carica il livello della batteria scende vertiginosamente ma se, per caso, io mi sveglio di notte e guardando l'ora vedo che il tel è carico e lo stacco la mattina il livello della batteria lo trovo sceso solo del' 1-2% mentre se non mi sveglio e sta tutta la notte sotto carica, come ho scritto sopra, scende anche al 70%.
è normale? se si perchè? a cosa è dovuto? cosa dovrei fare per risolvere questo problema?
Grazie mille
Strano... hai mai provato a ricalibrare la batteria?
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97