CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 41 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 405
Discussione:

Batteria maggiorata...quale scegliere e perchè?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DeusEx

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kontorotsui Visualizza il messaggio
    Quindi consiglieresti di prenderla, alla luce della tua esperienza?
    Ma puoi linkare direttamente dove l'hai presa te, se ti sei trovato bene?
    Si ne vale la pena secondo me, quantomeno nel caso in cui si vuole avere 2 batterie.
    Quel 10% in piu' mi ha fatto comodo in piu' di qualche occasione.

Io l'ho presa sempre da ebay, ma a maggio da un altro venditore, e non posso metterti il link perche' l'annuncio non esiste piu' (il venditore era un certo blackleon1).
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

2. Il seguente Utente ha ringraziato DeusEx per il post:

kontorotsui (30-09-11)

3.  
    Androidiano L'avatar di bacic

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeusEx Visualizza il messaggio
    Io l'ho presa da ebay
    La cosa che mi fa strano è che almeno dalle mie parti in centri come mediaworld, trony, marco polo ecc la batteria è introvabile sia la 1500 che la 1650.
    E' assurda una cosa del genere. E' possibile che uno la debba comprare per forza su internet con i relativi rischi del venditore?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollofede Visualizza il messaggio
    premetto che ho già effettuato una ricerca, ma inserendo la parola "batteria" logicamente trovo veramente tantissimi risultati

ho trovato in vendita su ebay una batteria maggiorata ( 1500 MaH ) veramente a pochi euro, ma vorrei avere da voi una opinione;
    ormai è già diventato noto qualche caso che queste batterie siano esplose, danneggiando il cellulare e in alcuni casi addirittura l'utente
    vorrei quindi sapere se qualcuno l'ha gia provata, e se è meglio questa oppure una normale batteria di serie

questa sarebbe quella potenziata
    BATTERIA POTENZIATA PER SAMSUNG GALAXY S GT i9000 1500A | eBay

mentre questa sarebbe una dove c'è scritto ke è originale:
    Batteria ORIGINALE Samsung i9000 Galaxy S EB575152VU | eBay
    per trovare la batteria che dura di piu devi guardare gli ampere ah piu sono piu dura ma fai attenzione al voltaggio se quello aumenta rischi di bruciare i componenti del cellulare e quindi li puoi dire ciao

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kevin95 Visualizza il messaggio
    per trovare la batteria che dura di piu devi guardare gli ampere ah piu sono piu dura ma fai attenzione al voltaggio se quello aumenta rischi di bruciare i componenti del cellulare e quindi li puoi dire ciao
    ...questo è un discorso solo per le batterie a 3000 ah cinesi.
    Per le batterie a 1500 e 1650 ah originali non ho sentito alcun tipo di rischio.

Androidiano L'avatar di DeusEx

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bacic Visualizza il messaggio
    La cosa che mi fa strano è che almeno dalle mie parti in centri come mediaworld, trony, marco polo ecc la batteria è introvabile sia la 1500 che la 1650.
    E' assurda una cosa del genere. E' possibile che uno la debba comprare per forza su internet con i relativi rischi del venditore?
    la batteria da 1500mah si trova anche nei negozi fisici, quella da 1650mah invece si trova solo online.

Quote Originariamente inviato da Kevin95 Visualizza il messaggio
    con le batterie ORIGINALI samsung non ci sono rischi..... e vorrei ben vedere

Quote Originariamente inviato da bacic Visualizza il messaggio
    ...questo è un discorso solo per le batterie a 3000 ah cinesi.
    Per le batterie a 1500 e 1650 ah originali non ho sentito alcun tipo di rischio.
    esattamente.
    Tra l'altro queste batterie NON Originali cinesi, pur riportando un amperaggio maggiore, non è affatto detto che durino di più essendo fatte con materiali di scarsa qualità.
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeusEx Visualizza il messaggio
    la batteria da 1500mah si trova anche nei negozi fisici, quella da 1650mah invece si trova solo online.
    Dalle mie parti (Riccione) non si trova neanche al negozio fisico come detto prima, praticamente non l'hanno mai venduta per il SGS. Gli stessi negozi mi hanno detto di recarmi presso un centro assistenza Samsung, solo li potrei trovarla.

Androidiano L'avatar di acidosolforico

Smartphone
    Motorola MicroTAC

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve, io ho comprato su ebay questa batteria, pagandola meno di 4 €, spedizione compresa (arrivata dall'Irlanda in 3 giorni). Devo dire che va benissimo, dura appena un po' meno dell'originale. Ho comprato diverse batterie per smartphone e cellulari da questo store e tutte hanno avuto ottimi risultati, con una durata media di vita di circa un anno.
    Comunque ho comprato anche una batteria originale in blister, sempre su Ebay, a 10€ invio compreso.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

BATTERY FOR SAMSUNG EB575152LU Galaxy SL i9003 1650mAh | eBay

Presa!!!

Una cosa:
    Ma come fate a farvi durare la batteria 3 giorni?!?
    Non usandolo praticamente non mi dura 2!
    Se tengo acceso il 3G non mi arriva a metà giornata!
    Se lo uso per navigare incessantemente non mi dura 4 ore!

Cel'ho da tipo 9mesi e la batteria è quella originale che ricarico tutte le notti.
    Ultima modifica di POzzame; 01-10-11 alle 00:02

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acidosolforico Visualizza il messaggio
    Salve, io ho comprato su ebay questa batteria, pagandola meno di 4 €, spedizione compresa... durata media di vita di circa un anno.
    I problemi a mio modo di vedere son 2
    1- batteria non originale
    2- durata media di circa un anno
    Se ti fai due conti, se la prendi originale allunghi la vita media 3/4 volte tanto e durante il suo normale utilizzo quotidiano ti fa di più.
    Altra cosa da non trascurare che non è originale... che vuol dire per sicurezza del telefono e della persona.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io stò utilizzando una batteria da 3500mah presa su DX, che dire, non ha ancora fatto un mese di vita ma già battery monitor gli rileva 3200-3250mah.
    Col 3G acceso e un utilizzo medio-alto (4h display acceso) arrivo alla mattina successiva col 30% di carica

Nota: In standby con il collegamento dati spento, per 8 ore mi ha consumato solo il 2% ovvero 0.25% all'ora!
    Ultima modifica di iamtheng; 01-10-11 alle 09:05

Pagina 10 di 41 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio