CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

Arrabbiatissima

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescat55 Visualizza il messaggio
    Non riuscendo ad aggiornare il galaxy a froyo 2.2 (ho ancora eclair), contatto il servizio clienti samsung...Mi chiedono l'imei del telefono..
    Mi viene risposto che l'imei è d'importazione e quindi non c sono aggiornamenti! ..Premetto d'averlo pagato come uno italiano..
    Nessuno mi sà dire come posso fare per risolvere questo problema... aiutatemi!
    niente è irrisolvibile!! stai tranquilla è segui questa guida e vedrai che tutto si risolverà per il meglio.. io avevo il Galaxy S come il tuo, all'inizio quando è uscito froyo 2.2 ho dovuto forzare il kies con il kies registry patcher per aggiornarlo perchè kies non vedeva aggiornamenti, ma mi aveva messo un csc AUT, così quando è uscito il 2.2.1 kies continuava a non vedermelo e mi diceva "questa versione del firmware non può essere aggiornata", seguendo la guida che ti ho linkato prima (che tra l'altro è dettagliatissima e ti segue passopasso in italiano) ho aggiornato a 2.2.1 e ora non solo ho il sgs che va alla grande ma kies mi vede anche se ci sono aggiornamenti o meno
    Per ringraziare usa il tasto Thanks in basso a sinistra

2.  
    Androidiano L'avatar di kontorotsui

Smartphone
    Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teox92 Visualizza il messaggio
    niente è irrisolvibile!! stai tranquilla è segui questa guida e vedrai che tutto si risolverà per il meglio.. io avevo il Galaxy S come il tuo, all'inizio quando è uscito froyo 2.2 ho dovuto forzare il kies con il kies registry patcher per aggiornarlo perchè kies non vedeva aggiornamenti, ma mi aveva messo un csc AUT, così quando è uscito il 2.2.1 kies continuava a non vedermelo e mi diceva "questa versione del firmware non può essere aggiornata", seguendo la guida che ti ho linkato prima (che tra l'altro è dettagliatissima e ti segue passopasso in italiano) ho aggiornato a 2.2.1 e ora non solo ho il sgs che va alla grande ma kies mi vede anche se ci sono aggiornamenti o meno
    Idem, capitato anche a me.
    Oltretutto io ero nella situazione peggiore: partivo da un brandizzato TIM senza combo 3 tasti funzionante.

Comunque penso sia scandaloso che venga venduto un prodotto non italiano e quindi non aggiornabile. Secondo me ci sono tutti i margini per chiedere al negozionante un congruo rimborso (100 euro sono realistici). Se no te li dà non farti intimorire, mandagli una raccomandata con ricevuta di ritorno e in caso minaccia di andare dal giudice di pace.
    Secondo me hai tutte le ragioni per chiedere una riduzione del prezzo, perché il terminale non è aggiornabile e quindi "peggiore" di uno brandizzato in Italia.
    Ha minor valore di uno "italiano" quindi hai diritto ad una riduzione del prezzo.

Poi, sia chiaro, con le ottime guide di questo forum si risolve, ma una cosa è voler smanettare di propria iniziativa, una cosa è esserci "obbligati" (con anche i rischi e i grattacapi del caso).

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

vero, ma anche a me rode un pò, ho preso il cel con tim, non è ne marchiato ne niente (neanche la scatola) e non si aggiorna. almeno kies l'ha aggiornato a 2.2, ma non mi dice che è ita ma AUT.. scusate ma che nazione è aut? per curiosità, ho cercato su google ma non ho trovato nulla..

ora ho aperto kies e mi dice che c'è una nuova versione (di kies) e la sto aggiornando.. chissà che non mi veda l'aggiornamento anche del galaxy

altrimenti tra un pò andrò di odin, ho letto la guida sul forum e mi sembra molto chiara. insomma è molto simile al flasher per omnia hd..

i tre tasti mi funzionano, quindi non ho bisogno di sbloccarli.. sempre che siano volume su, home e accensione.. altrimenti non so

cmq effettivamente è strano che ci siano tutti questi galaxy s "stranieri" in giro e venduti come ita ma quel che mi sembra strano è che io l'ho preso con tim

edit:

mi rispondo da solo, AUT dovrebbe essere svizzero.
    Ultima modifica di N1c3; 22-03-11 alle 20:33

Senior Droid L'avatar di wilcomir

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

aut come austria direi

Baby Droid L'avatar di francescat55

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

Quote Originariamente inviato da teox92 Visualizza il messaggio

Ciao teo
    da dove posso scaricare il firmware e quale devo scaricare???
    grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescat55 Visualizza il messaggio
    Ciao teo
    da dove posso scaricare il firmware e quale devo scaricare???
    grazie!
    il firmware lo puoi trovare nella stessa pagina nella sezione Firmware (trovi il link nella colonna a sinistra vai su "Elenco firmware ufficiali italiani per Galaxy S" e scarichi quello che vuoi
    se non lo trovi ecco il link
    forse ti conviene aggiornare prima a froyo 2.2 e successivamente aggiornare a 2.2.1 , può anche essere che non cambi nulla ma per sicurezza meglio fare così tanto aggiornare in questo modo è questione di 10, MAX 15 minuti
    Per ringraziare usa il tasto Thanks in basso a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Confermo che il I9000HKDAUT galaxy S proviene d'importazione dalla Svizzera. Io l'ho comprato online su MediaW....it. La scheda prodotto parla di garanzia "Europea".
    Ho mandato una mail a Samsung italia e mi hanno detto che loro non sanno nulla di aggiornamenti stranieri. Ho provato a sentire Samsung CH e mi hanno detto di prendere info su Android.com o di contattare Swisscom.
    Sul sito di Xda, ho visto che il galaxy di Swisscom a questo code GT-I9000HKDSWC, quindi non riesco a capire come mai la samsung, per un loro prodotto, mi dica di rivolgermi ad un operatore telefonico.
    Ho mandato una mail ieri a Swisscon, sono proprio curioso della risposta.
    L'unica certezza che ho pagato il telefono a prezzo pieno, e mi sono ritrovato un cellulare di serie B.

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Se ti è stato venduto per "garanzia Europea" l'hai pagato per garanzia Europea.
    Cosa vuol dire cellulare di serie B venduto a prezzo pieno ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il cellulare l'ho pagato quasi 500 euro (inizio febbraio), che è il prezzo più o meno di mercato.
    E' stato acquistato online solo per la comodità della consegna a casa, non potendo muovermi. Sinceramente della dicitura garanzia europea, che tra l'altro non so neanche cosa limita rispetto all'italiana, mi sono accorto solo adesso.
    Se non verranno rilasciati aggiornamenti come purtroppo immagino, rispetto ad un samsung italano sarà sicuramente un cellulare di livello inferiore.

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Mi spiace ma per i telefoni Samsung tutti i negozi online (eprice, pixmania, mediaworld, fotodigit, ecc.) distinguono chiaramente diverse categorie:
    - garanzia Europa
    - garanzia Italia no brand
    - garanzia operatore telefonico
    ... ed i livelli di prezzo sono evidentemente crescenti, se fai il confronto tra i modelli.

Temo che se il discorso Europa fosse esplicitato sulla pagina dell'oggetto acquistato, non abbia granché margine di rivalsa.
    Così pure se non era esplicitato nulla.

Diverso invece è il discorso di una eventuale falsa dichiarazione di provenienza...

Riguardo alla serie inferiore, leggi un paio di guide su Odin e fra un paio di giorni avrai dimenticato completamente (ed il tuo telefono con te ) qualsiasi nazionalità diversa da quella che preferisci...
    A mio avviso, paradossalmente, la mancanza totale di legacci è un ottimo viatico per iniziare a studiare e renderlo come vorresti che fosse.
    Hai molte meno remore

(per non parlare del probabile blocco dei tre tasti sulle varie versioni operatore, che invece quasi certamente non è un tuo problema )
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

vincy6680 (28-03-11)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio