Per Donatello: fai Impostazioni>applicazioni>gestione applicazioni>tutte>cerca l'app aggiornamento software e fai cancella dati...io da quando l'ho fatto la batteria è migilorata nettamente.
Per Donatello: fai Impostazioni>applicazioni>gestione applicazioni>tutte>cerca l'app aggiornamento software e fai cancella dati...io da quando l'ho fatto la batteria è migilorata nettamente.
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
i ho anche provato a disinstallarla.. non cambia nulla ! Il problema non è quello. Android OS comunque mi consuma 60-70% batteria e lo schermo 5%. Appena stacco dalla carica per le prime ore tutto va bene: 1% all'ora; accendo un gioco pesante (Samurai II , Asphalt ..) e comincia a calare di brutto (intendo dopo aver chiuso tutti i processi compreso i giochi). Ma avvolte non serve nemmeno un gioco pesante, apro il browser per leggere il blog e ricomincia a dare problemi. La soluzione? Tolgo la batteria per 2min e cancello i dati dall' app Account Samsung.. però se ricomincio a usarlo ricomincia a dare problemi. Ora voglio vedere chi dice che ginger non ha problemi...
Flasha GingerReal v5.0..ti assicuro la batteria migliorerà enormemente..
scusate l'intrusione..
guardando tra i consumi della batteria io non ho mai avuto android os..ho solo lo schermo (95% consumi) e standby cella(5%).
E' normale ?
Se hai Froyo si
snake24 (28-05-11)