CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Devo comprare Display e scocca completa un vostro consiglio su outletaccessori.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devo comprare Display e scocca completa un vostro consiglio su outletaccessori.it

    Salve,
    devo rimettere a nuovo il mio povero samsung galaxy s i9000 , il display e' rotto e a questo punto vorrei cambiare anche la scocca che e' rovinata.
    facendo un po' di ricerche ho visto che il prezzo del display si aggira intorno ai 120-130 euro..
    Io volevo spendere massimo 150 euro tra display e scocca completa.
    Navigando ho trovato questo sito che sembra abbia ottimi prezzi

    outletaccessori.it

    vende sia il display originale a 99 euro

    e anche la scocca completa a 25 euro

    con i prezzi siamo ok dato il mio budget , e il sito sembra serio anche perche' offre paypal e anche contrassegno come pagamenti oltre a tutti i contatti.

    ma prima di acquistare vorrei una vostra opinione, inoltre e' molto dificile cambiare la scocca e il display? devo per forza andare in un negozio di assistenza?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, se e' un'operazione che non hai mai fatto e' meglio che non lo fai!! perche' ormai tutti i dispositivi touch sono delicatissimi e basta una pressione piu' grande del dovuto e potresti spaccare anche il vetrino o rovinare il modulo touch!!
    Per quanto riguarda il negozio personalmente non lo conosco.. ma se a sentimento ti fidi di comprare fallo pure... ma ricordati sempre che e' meglio pagare in contrassegno (anke se spendi qualche euro in piu') e quando firmi la ricevuta aggiungi la voce "accetto con riserva"
    non si sa mai!!!! e poi e' meglio che chiami il venditore e gli fai qualche domandina sulla garanzia del prodotto, sull'eventuale reso di un pezzo difettoso e magari...se e' un compatibile (come spesso accade) la qualita'.......

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    io direi di farti anche un giro su ebay che le trovi a 21 22 € le cover anteriori

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, io devo sostituire l'antenna, su ebay non sono riuscita a trovarla in Italia,ma solo all'estero, qualcuno sa consigliarmi qualche nome di negozio di accessori ben fornito?

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve,
    alla fine ho acquistato il display e la cover e devo dire che sono molto soddisfatto
    a parte che sono stati velocissimi a spedire , poi i prodotti sono realmente come nelle foto
    la cover era compatibile , ma di ottima qualita' ,sono riuscito ad assemblarla ed e' perfetta
    il display anche qui tutto ok aveva anche i sigilli originali della samsung
    quindi in conclusione ve lo consiglio outletaccessori.it
    almeno per quel che riguarda i prodotti da me acquistati , non saprei dire sugli altri prodotti

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa se te lo chiedo, ma insieme ti è uscito anche il cavo bianco dell'antenna?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy