CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con il mio Galaxy S.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Titanium


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con il mio Galaxy S.

    Salve ragazzi, volevo chiedere un vostro aiuto.

    Tempo fa provai a moddare il mio Galaxy S, però, essendo un nabbo vero e proprio, ho modificato il kernel senza fare una copia dell'originale e tutto ciò che bisognava fare per tornare indietro nel caso in cui avessi avuto problemi.

    Praticamente, all'accensione del telefono e all'apertura di vari programmi, lo schermo diventa così:

    557263_3568649296144_1270314653_3427473_278150271_n.jpg

    Ho provato a cambiare vari kernel, ma il problema resta uguale.

    Potete aiutarmi per favore?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nagatocrazy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    la schermata non promette bene XD , scherzi apparte, ti fa quella schermata in varie occasioni o è permanente ? se lo è la cosa più logica che mi viene da dire è che il problema è proprio il display , se non lo è potrebbe essere un file grafico sostituito male , accenni ad un kernel , il mio consiglio è quello di rifleshare tutto . di solito se è un problema di natura grafica è facilmente riparabile. a te la parola

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Titanium


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Display non credo..
    Il problema è comparso dopp un cambio di kernel e permessi root se non sbaglio. Praticamente mentre stava lavorando in una delle due modalità che non ricordo come si chiamano (quelle che si mettono con la sequenza dei tasti), il telefono si è bloccato, spento e morto per 15/20 minuti.

    Ora il problema, è che io di Odin etc non ci capisco una mazza, quindi ci vorrebbe qualcuno pazientoso che mi spieghi passo passo in privato.

    Inviato dal mio ★ Galaxy Note ★

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Titanium
    Display non credo..
    Il problema è comparso dopp un cambio di kernel e permessi root se non sbaglio. Praticamente mentre stava lavorando in una delle due modalità che non ricordo come si chiamano (quelle che si mettono con la sequenza dei tasti), il telefono si è bloccato, spento e morto per 15/20 minuti.

    Ora il problema, è che io di Odin etc non ci capisco una mazza, quindi ci vorrebbe qualcuno pazientoso che mi spieghi passo passo in privato.

    Inviato dal mio ★ Galaxy Note ★

    In firma ho le guide da cui puoi/devi iniziare :-) Qui chiudo perchè è modding però


    Inviato dal mio sgsAl3x usando Androidiani App
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy