CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 300
Discussione:

[INFO] SGS:Aggiornamento ufficiale Gingerbread 2.3.3. Prime impressioni e problemi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

domanda visto che ho fatto l'aggiornamento a 2.3.3 e adesso è tutto molto lento è consigliabile resettare tutto e ricaricare da zero o esiste qualche altra procedura che non cancella i dati e i programmi?

cosi è molto lento rispetto a prima

gs no brand
    ......samsung galaxy sII

2.  
    Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

Se vuoi fare le cose fatte bene e pulite , un bel reset di fabbrica , un bel format SD e ti re-installi tutto piano piano a mano.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gp1985 Visualizza il messaggio
    domanda visto che ho fatto l'aggiornamento a 2.3.3 e adesso è tutto molto lento è consigliabile resettare tutto e ricaricare da zero o esiste qualche altra procedura che non cancella i dati e i programmi?

gs no brand
    Prova a fare un semplice "wipe cache" dal recovery mode (vol su+home+tasto on), a volte può bastare, ed eviti la perdita di dati. Altrimenti, fai un bel backup di ciò che ti interessa tenere, e vai con un bel reset completo. Io l'ho fatto a seguito dell'aggiornamento, essendo passato (la prima volta) da Froyo a Gingerbread senza alcun wipe completo. Funziona, dovresti trarne beneficio

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gp1985 Visualizza il messaggio

gs no brand
    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Se vuoi fare le cose fatte bene e pulite , un bel reset di fabbrica , un bel format SD e ti re-installi tutto piano piano a mano.
    esatto Segui il consiglio di mrmela

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperM Visualizza il messaggio
    Prova a fare un semplice "wipe cache" dal recovery mode (vol su+home+tasto on), a volte può bastare, ed eviti la perdita di dati. Altrimenti, fai un bel backup di ciò che ti interessa tenere, e vai con un bel reset completo. Io l'ho fatto a seguito dell'aggiornamento, essendo passato (la prima volta) da Froyo a Gingerbread senza alcun wipe completo. Funziona, dovresti trarne beneficio
    Non ho capito dove trovare e cos'e' il ricovero mode.puoi spiegare con qualche dettaglio in più?grazie ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

A me la 2.3.3 con kies mi da il riconoscimento vocale in inglese..ma x l'italiano?Come si fa ad impostare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    A me la 2.3.3 con kies mi da il riconoscimento vocale in inglese..ma x l'italiano?Come si fa ad impostare?
    anche se settato in italiano il compositore vocale non funziona correttamente.
    ma questo anche nella versione 2.3.1 / 2.

mentre la scrittura di sms o email da voce a testo a me funziona bene!

Androidiano

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Oggi per la prima volta ho avuto un battery drain, dopo avero utilizzato pesantemente ero sopra il 50% ho chiuso tutte le app e disattivato tutto e non l'ho toccato per 4-5 ore e dopo ero al 25% e dopo poco sono arrivato al 10% (usandolo però)

Ho aggiornato dal day one e non mi era mai successo.

Comunque mi fa incazzare che rilascino un aggiornamento che non funzioni correttamente, sopratutto per quanto riguarda la ricezione normale e wifi.

é possibile che consumi più batteria dato che vedo poche tacche? Io ho sempre la striscia gialla nel consumo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

stanotte mi è successa la stessa cosa, verso le tre tel carico, lo scollego e non lo uso, 4 ore dopo mi avverte che la batteria è scarica, 6%.. Non mi era mai successo, anzi notavo un miglioramento nei consumi, unica differenza rispetto sui giorni scorsi, ieri sera ho installato il nuovo skype..., comunque ribadisco che a me il riconoscitore vocale funziona egregiamente in tutte le applicazioni che lo prevedono... Mah... Mistero... Ultima cosa, dopo un riavvio anche a me lo scroll del browser è limitato...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lefantome Visualizza il messaggio
    Oggi per la prima volta ho avuto un battery drain, dopo avero utilizzato pesantemente ero sopra il 50% ho chiuso tutte le app e disattivato tutto e non l'ho toccato per 4-5 ore e dopo ero al 25% e dopo poco sono arrivato al 10% (usandolo però)

Ho aggiornato dal day one e non mi era mai successo.

Comunque mi fa incazzare che rilascino un aggiornamento che non funzioni correttamente, sopratutto per quanto riguarda la ricezione normale e wifi.

é possibile che consumi più batteria dato che vedo poche tacche? Io ho sempre la striscia gialla nel consumo!

Buongiorno gente,
    anche io, purtroppo, a distanza ormai di circa una settimana ho cominciato a riscontrare problemi con la batteria (anch'io con gingerbread ufficiale - sgs no brand).
    Mentre tutti lamentavano problemi del genere, io non ne ho avuti, almeno fino ad oggi... Stanotte l'ho tenuto in carica, acceso, in modalità "aereo". Stamattina lo stacco, scottava come un tostapane, e la batteria era al 72%...Ora (10.37) è al 66% con solo un paio di telefonate sulle spalle e un po' di navigazione internet (tuttavia mi sembra normale). Il problema sembra ripresentarsi "random".
    Per sicurezza, 3 giorni fa ho riportato il device alla verginità di fabbrica, e ho fatto un bel wipe completo, ed oggi...
    boh, a questo punto mi viene da pensare che sia proprio un problema della nuova rom. Per il resto è una bomba, funziona tutto egregiamente (almeno nel mio caso, ora anche il gps va bene) ma la batteria si comporta davvero in modo strano.

Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio