ultimamente 3 volte il blocco totale, sempre peggio questo gingerbread, VEROGGNA
ultimamente 3 volte il blocco totale, sempre peggio questo gingerbread, VEROGGNA
Lefantome ti capisco e come...blocchi davvero pesanti e se pur non prendero' mai un iphone per principio....Devo ammetter che ste cose a loro non capitano,il 4 non si impalla mai...Se continua cosi' passero' ad Htc piuttosto...o meglio l'S2 sperando sia meglio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ciao a tutti!
posto quì la mia esperienza in merito:
montavo una 2.2.1 stock con kernel Speedmod k13e 500hz, ed ero abbastanza soddisfatto;
la batteria mi durava 3 giorni ed il terminale era abbastanza veloce (connessioni dati disattiva ma uso molto wifi e bluetooth),
avevo notato una scarsa qualità in chiamata ed una pessima ricezione gps, ed è questo che mi ha spinto all'aggiornamento...
i primi 3 giorni con 2.3.3 nessun problema (gps radicalmente cambiato, terminale decisamente più veloce e consumi leggermente aumentati)
ma al quarto giorno vengo afflitto dal battery drain...
in 8 ore(di notte) senza usare il terminale, la batteria si è dimezzata (da 95% a 50%)...
nei dettagli dei consumi trovo un "sistema operativo android" al 50%...
credo di aver risolto eliminando skype...
ma vedrò se è il caso di passare a 2.3.4 tramite odin...
Ciao a tutti,
aggiornato a 2.3.3 tramite kies su sgs vodafone.
Sempre più spesso il telefono mi va in crash...a volte fa una specie di reboot
altre volte rimane lo schermo nero e devo riaccenderlo...
a qualcuno di voi capita?
scusate .... quindi il fatto che la batteria mi crolla e sis carica subito me lo devo tenere cosi??????![]()
Quasi quasi vi invidio ragazzi anche se con la 2.2.1 mi trovo meravigliosamente bene. Peró vorrei provare la versione piú recente , cosa che non posso fare perchè il mio sgs è ungherese e kies mi dice che quella installata è la versione piú recente!!! Avete dei consigli su come risolvere? Grazie in anticipo a tutti.
GALAXY77
Ho effettuato il mio primo flash Odin cercando di rimanere in garanzia
Flashato la 2.3.3 brand H3G con Odin da una settimana circa (wipes --> flash --> wipes)
PDA: I9000NEJVE
PHONE: I9000NEJV5
CSC: I9000HUIJV5
Build Info: 2010.11
forse non dirò nulla che non avete già letto ma ecco qui di seguito le mie impressioni:
- fluidità: come saprete 3 non ha rilasciato una 2.2.1 per cui la fluidità è su un altro pianeta rispetto ai lag della 2.2 brand H3G.
- batteria: la prima carica è durata poco o nulla ma già dal secondo giorno e con cicli di carica completi ora va molto meglio.
Una cosa che mi sembra di avere intuito della 2.3.3 monitorando con Battery Mix è la seguente...io metto in carica a telefono acceso la sera e stacco il caricatore la mattina --> da 100% a 89% istantaneo al distacco del cavo. Una notte ho provato a caricare a telefono spento --> 100% al distacco del cavo: mi sa che se si ricarica a telefono acceso al raggiungimento del 100% viene disattivata l'alimentazione di rete e si inizia a ciucciare batteria fino al mattino! Qualcun altro conferma ciò?!
Cmq arrivo a fine giornata con Green Power Free senza grossi problemi con un utilizzo tranquillo.
- GPS: mi sembra migliorato
- Luminosità schermo: completamente impazzita in modalità automatica, a volte parte e cambia in continuazione senza variazione di luminosità esterna!
- Connessione dati: ogni tanto si incanta per cui mi tocca attivare e disattivare la modalità aereo per farlo ripigliare. Ho provato a dare la colpa a Juice Defender Free, ho installato Green Power Free (che dalla ver. 4 pare abbia ottimizzato la compatibilità con Gingerbread) ma nulla, una o due volte al giorno le frecce upload e download non si accendono.
- Chiamate: continua a prendere bene (TIM)
In generale penso che dalla 2.2 ci siano stati dei netti miglioramenti ma non ho elementi per un confronto diretto con la 2.2.1.
Per ora la tengo su ma probabilmente a breve cederò alla JVQ...pur fumandomi la garanzia![]()
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0
Modem: JVU
Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand
Launcher: NOVA Prime
Originariamente inviato da galaxy77
Rileggendo bene peró i vostri post.... Quasi quasi rimango alla 2.2.1
Io tutti questi problemi non li ho mica!!!
GALAXY77
Rimani con la 2.2.1! Potessi resterei con quella...Andro' oltre 2.3.4 xche' ho capito che per S1 qui non faran piu' nulla.Via Odin e stop...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Douser
Allora sei daccordo con me che la 2.2.1 va bebissimo e non vale la pena sbattersi per aggiornare?
GALAXY77