Originariamente inviato da ProjectZero
Ti dico nel mio caso la 2.3.3 Tim era un intoppo continuo sempre a far riavvii e altro.Ora e' fluido e veloce nelle risposte quando ad esempi premo home uscendo da una app,prima aspettavo secondi o riavviavo il cell ogni volta...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ciao.. anche io ho da poco fatto l'aggiornamento a gingerB e devo dire ke le prime impressioni sul mio SGS son state davvero positive...molto più fluido, senza alcun rallentamento in nessuna situazione!! l'unica nota un pò stonata diciamo è per la ricezione del segnale wi-fi!!! usandolo in casa anche a distanza di 1m dal modem mi da ""2tacche"" scarse di ricezione mentre prima con froyo non avevo di questi problemi!!! appena mi allontano di qualche metro a volte perde addirittura il segnale!!! se qualcuno vuol darmi qualche dritta su come poter magari potenziare la ricezione... accetto suggerimenti!!!! per il resto solo impressioni positive.....meno male!!!
Ciao a tutti. Da poco ho pure io aggiornato il mio sgs a gingerB e devo dire ke le prime impressioni avute sono state positive. Il tel va molto più fluido, senza nessun tipo di rallentamento. La ricezione é rimasta buona,la durata della batteria anche(uso normale arriva a 2giorni abbondanti)! Unica nota negativa è la ricezione del segnale wi fi ke si é dimezzata rispetto a froyo. Se sto a un metro dal modem di casa mi da "2tacche" di segnale. Se cambio stanza a volte perde la connessione. Se qualcuno volesse darmi un suggerimento a tal proposito accetto volentieri. X il resto barra superiore più carina.
Io come detto avevo il Samsung S Tim con Froyo blocchi continui,con 2.3.3 non ne parliamo ora son stra felice.Tramite Odin via Brand e messo 2.3.4 una Jvq mi pare consigliatami.In piu' ho messo il Go Launcher ora e' una scheggia e zero blocchi...
Project io ho messo una i9000xxjvq gingerbread 2.3.4 lo so per la garanzia ma una volta superato questa idea (anche io volevo tenermi l'S vergine) si apre un mondo nuovo.Cioe' poi con Odin ti metti la rom che vuoi senza aspettar per forza Tim o Samsung mesi.Io son stupefatto di come ora gira il cell in paragone l'iphone e' zero!Non voglio incitarti a flashare una rom ma pensaci :-) Ti consiglio perche' grazie ad altri che han consigliato me prima aiutarsi e' bello.Ah il mio era Tim Italia ma provenienza Slovenia dal prodouct code
Ah scusa pensavo avessi fastidi con quella che hai...Il Kies mi riconosce il cell per la garanzia non so se si perde alla fine..boh
E come penso sempre va a fortuna con i cell...Il mio un continuo tra blocchi e vari bug...Volevo cambiarlo addirittura..secondo me i brandizzati son cose assurde.Per un po mi fermo alla 2.3.4 ho visto la rom Muai (non so se giusto il nome) ma di renderlo stile iphone zero totale ;-) tra tutti i Cell Droidi Samsung rimane il meglio