CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 300
Discussione:

[INFO] SGS:Aggiornamento ufficiale Gingerbread 2.3.3. Prime impressioni e problemi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy77 Visualizza il messaggio
    Avete dei consigli su come risolvere? Grazie in anticipo a tutti.
    Alza lo sguardo in cima all'area...
    Qui sei OT

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy77 Visualizza il messaggio
    Allora sei daccordo con me che la 2.2.1 va bebissimo e non vale la pena sbattersi per aggiornare?


    GALAXY77
    Se non hai problemi e sei soddisfatto, resta con la 2.2.1
    Samsung Galaxy S GT-i9000 no brand ITV
    fw: Gingerbread 2.3.5 JVT
    rom: stock leaked
    kernel: Semaphore 1.8.2

  4. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si Galaxy77 concordo in pieno!I primi giorni ero contento per il gps che aggancia veloce,ma poi ho avuto mille blocchi e altro.Ora lo srandizzo poi passo a 2.3.4 se non lo cambio prima!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #244
    Androidiano L'avatar di galaxy77


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Douser
    Si Galaxy77 concordo in pieno!I primi giorni ero contento per il gps che aggancia veloce,ma poi ho avuto mille blocchi e altro.Ora lo srandizzo poi passo a 2.3.4 se non lo cambio prima!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Addirittura? É allucinante sta cosa. Ed é ancor più allucinante fatto che molti altri come te sono delusi dalla versione in discussione. Io co la mia ripeto, non ho più il minimo problema. 54App installate e molte in continua funzione background. Internet velocissimo, consumi della batteria molto migliorati, nessun tipo di inceppamento e la fluidità é più che ottima. Non sono uno smanettone e non mi intendo di kernel, rom, lagfix e altro però a questo punto voglio rimanere così!!! Anzi torna a questa versione anche tu Douser!!! Hahaha


    GALAXY77

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borg2 Visualizza il messaggio
    altro problema post aggiornamento a 2.3.3

    l'applicazione facebook è sparita tra tutte quelle installate. L'ho riscaricata e reinstallata dal market , ma ora non funziona più. Crasha all'avvio.
    anch'io ho notato lo stesso problema(per quello che me ne può fregare di fb), però ho una correzione per quel che riguarda la batteria,quando è in carica e appare l'icona con il 100 all'interno,provate a lasciarlo sotto carica fino quando non scompare,io ho provato e alla fine mi segnava batteria carica e al 100%

  7. #246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Galaxy77 credimi io penso che alla fine il 40% dipende da telefono a telefono cioe' magari c'e' chi ci viaggia alla grande con 2.3.3 all'inizio ero contento pero' ripeto spero diano su kies la 2.3.4 ma passeranno secoli.Il mio e' brand Tim non ti dico poi che icone assurde han fatto nuove...Come dicevo sbrandizzo ma essendo incapace dovro' pagar il centro samsung 20 euro poi vedo di passar ad una 2.3.4 via Odin sperando di non far danni.Tenetevi la Froyo per chi la ha...Ho fatto due reset mode (non so come si dice bene) eppur a volte mega blocchi e giu' di restart...Ricordo che e' sempre tecnologia quindi non esiste pezzo perfetto pero' che due palle


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho aggiornato, tramite kies, alla versione 2.3.3 alcune settimane fa, pochi giorni dopo, la fotocamera (l'applicazione ufficiale) ha smesso di funzionare:
    quando clicco sull'icona, ci pensa un po' su e poi mi va in schermata nera, nessun errore, ma non va

    con altre applicazioni che utilizzano la fotocamera non ho problemi,
    sembra essere un problema dell'applicazione

    E' successo a qualcun'altro?
    Qualcuno ha una soluzione da suggerire?

    Per il resto, da quando ho installato la nuova versione, ho l'impressione che la batteria duri un po' di più.

  9. #248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho preso coraggio e ho fatto il mio primo flash Galaxy son felicissimo.Da Tim 2.3.3 a 2.3.4 no brand.Il telefono gia benissimo niente intoppi e blocchi per chi ha problemi con la 2.3.3 o e' brand consiglio di passar oltre.La batteria secondo me e' inutile parlarne,sembra consumi meno ma non cambia.molto.Avevo mille paure al primo flash per chi e' come me piuttosto chiedete prima ma lo consiglio :-)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. #249
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Nokia N70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Copio incollo il mio post anche qua, ho aggiornato ieri :


    La 2.3.3 sembra andare bene, ieri ho calcolato che in standby mi consumava un 1% di batteria all'ora, quindi un 5% in 5 ore (schermo spento che accendevo ogni tanto per vedere l'ora)

    Durante l'uso di applicazioni mi pare che consumava come la vecchia versione 2.2.1, non sono sicuro però...

    OS Android, che è il processo incriminato per il battery drain, sta sempre a 2-6%, vabbè mi dicono che è una cosa random, quando mi succederà ve lo dirò, ma per far avvenire il fenomeno quanta batteria mi dovrà ciucciare ??

    L'unica cosa che ho notato è la ricarica, acceso la prima volta dopo averlo staccato dalla corrente la batteria si era caricata solamente al 94%, la prossima volta proverò a fare una ricarica completa con batteria scarica 2-3% ^^


    Comunque perchè non far uscire direttamente la versione 2.3.4 ?? Boh

  11. #250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ProjectZero
    Copio incollo il mio post anche qua, ho aggiornato ieri :


    La 2.3.3 sembra andare bene, ieri ho calcolato che in standby mi consumava un 1% di batteria all'ora, quindi un 5% in 5 ore (schermo spento che accendevo ogni tanto per vedere l'ora)

    Durante l'uso di applicazioni mi pare che consumava come la vecchia versione 2.2.1, non sono sicuro però...

    OS Android, che è il processo incriminato per il battery drain, sta sempre a 2-6%, vabbè mi dicono che è una cosa random, quando mi succederà ve lo dirò, ma per far avvenire il fenomeno quanta batteria mi dovrà ciucciare ??

    L'unica cosa che ho notato è la ricarica, acceso la prima volta dopo averlo staccato dalla corrente la batteria si era caricata solamente al 94%, la prossima volta proverò a fare una ricarica completa con batteria scarica 2-3% ^^


    Comunque perchè non far uscire direttamente la versione 2.3.4 ?? Boh

    Ti dico io ero fissato con la garanzia ero attento ho preso coraggio e via Odin messo la 2.3.4 davvero migliore e fluida ma la batteria mi pare uguale sai?Pero' ho tolto sto Brand Tim finalmente!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy