CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 300
Discussione:

[INFO] SGS:Aggiornamento ufficiale Gingerbread 2.3.3. Prime impressioni e problemi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    problema touch dopo aggiornamento gingerbread 2.3.3

    Salve ragazzi da qualche giorno ho aggiornato a 2.3.3 con Kies.
    In pratica prima dell'aggiornamento il cell era perfetto con froxyo 2,2,1, avevo solo un problema che quando arrivava la chiamata, il touch nn funzionava e non potevo rispondere, dovevo premere il tastino laterale per oscurare, di nuovo per accendere lo schermo e poi il touch funzionava...... ma non era un problema grave, poteva starmi bene.
    Dopo l'aggiornamento a 2.3.3 il cell ogni quanto vuole lui si blocca, funzionano solo i tasti touch in basso (opzioni e indietro) + la home... per il resto nada, non risponde.
    Sono costretto a fare (come facevo prima) tastino laterale 2 volte e poi si riprende....
    non credo sia problema di touch..... ma credo vada proprio in palla..... anche quando non sta lavorando...
    Prima poteva starmi bene ma adesso diventa fastidiosisimo!!!!
    Qualcuno saprebbe cosa potrebbe aver influenzato questa cosa???
    Aggiornamento cacca???
    Ovviamente wipe reset e cache effettuati subito dopo aggiornamento.
    P.s. preferirei tenere il cell + vergine possibile a livell di FW grazie.

  2.  
  3. #152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate io ho aggiornato la 2.2.1 con la 2.3.3 bran Tim va tutto ok solo due cose non riesco a capire.Uno il riconoscimento vocale per il navigatore e resto del cell e' in inglese e poi il tasto home,se son in un applicazione e non voglio chiuderla ma lasciarla in background vado a premerlo e solo poche volte e' veloce e non chiude nulla,poiche' quasi sempre mi chiude l'applicazione con lentezza e tornando sulla home sparisce tutto che poi ritorna poco dopo...normale?Thank

  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate avevo aperto una discussione nuova non credevo qu andasse bene..ok meglio allora

  5. #154
    Androidiano L'avatar di kontorotsui


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Spero di non apparire troppo polemico, ma come cavolo si fa a rilasciare un aggiornamento che combina tutti sti casini?
    meno male che me lo sentivo e non ho fatto l'upgrade, il cell lo uso per lavoro e se mi si impalla o comunque va male sono nella cacca

    Premesso che chiederò ad un mio amico della palestra di fare l'upgrade, lo uso come cavia hihihi, e vedrò cosa succede, mi domando e vi domando: c'è modo, nel caso qualcosa va storto, di "annullare" l'upgrade e tornare indietro alla versione precedente? Dico tramite KIES, non usando vari Odin e via dicendo.

  6. #155
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kontorotsui Visualizza il messaggio
    c'è modo, nel caso qualcosa va storto, di "annullare" l'upgrade e tornare indietro alla versione precedente? Dico tramite KIES, non usando vari Odin e via dicendo.
    E non so se hai assistito all'attesa messianica di tutto il mese di giugno...!!!


    No, per il downgrade, o Odin o lo porti in assistenza.
    Reclamando con loro per l'aggiornamento così problematico, nella speranza te lo tolgano non a pagamento...
    Altrimenti direttamente in Corea: ce l'avranno un ufficio reclami ...

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2
    Smartphone
    galaxy s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndroid Visualizza il messaggio
    ma nella 2.3.3 hanno tolto la possibilità di leggere i messaggi a tutto schermo?

    cioè con froyo cliccando sulla "nuvola" col testo di un messaggio sms veniva aperto il singolo sms a tutto schermo su sfondo nero e il testo era ingrandibile col pinch-to-zoom, adesso invece non succede assolutamente nulla...
    boh era comodo a volte, non so perché l'abbiano tolto
    mi sono accorto anche io ... ma e' normale o un errore....

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve ragazzi da qualche giorno ho aggiornato a 2.3.3 con Kies.
    In pratica prima dell'aggiornamento il cell era perfetto con froxyo 2,2,1, avevo solo un problema che quando arrivava la chiamata, il touch nn funzionava e non potevo rispondere, dovevo premere il tastino laterale per oscurare, di nuovo per accendere lo schermo e poi il touch funzionava...... ma non era un problema grave, poteva starmi bene.
    Dopo l'aggiornamento a 2.3.3 il cell ogni quanto vuole lui si blocca, funzionano solo i tasti touch in basso (opzioni e indietro) + la home... per il resto nada, non risponde.
    Sono costretto a fare (come facevo prima) tastino laterale 2 volte e poi si riprende....
    non credo sia problema di touch..... ma credo vada proprio in palla..... anche quando non sta lavorando...
    Prima poteva starmi bene ma adesso diventa fastidiosisimo!!!!
    Qualcuno saprebbe cosa potrebbe aver influenzato questa cosa???
    Aggiornamento cacca???
    Ovviamente wipe reset e cache effettuati subito dopo aggiornamento.
    P.s. preferirei tenere il cell + vergine possibile a livell di FW grazie.

  9. #158
    Androidiano L'avatar di davide1969


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    253
    Smartphone
    SGS II

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Aggiornato l' SGS no brand a gingerbread tramite kies noto che i comandi vocali (una delle novità del 2.3.3) non mi funziona dicendomi che ho problemi di connessione al server (mentre navigo tranquillamente).
    Qualcuno di voi ha il solito problema?

  10. #159
    Data
    Guest
    Predefinito

    Pur rimanendo estremamente soddisfatto dall'aggiornamento, ho notato una novità che non mi è piaciuta molto.

    Riscontro che è scomparso lo scrolling cinentico dal browser; quando scorro la pagina infatti si blocca di colpo e non rallenta gradualmente come faceva prima.

    È un po' scomodo se si vuole arrivare velocemente in fondo alla pagina.
    Confermate?

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sta cosa dello abdul non più cinetico è un mistero, alcuni dicono che non ce l' hanno piú, a me invece è rimasto.Mi pare proprio una cosa assurda... Comunque confermo le impressioni del primo post, ogni tanto crasha qualcosa, ci sono delle incertezze nelle animazioni e la home ogni tanto fa cose strane, ieri mi ha duplicato due widget di sistema, oggi è crashata come una qualunque app, comunque il riconoscitore vocale, che a me è in italiano, è una bomba, questo post l'ho dettato interamente a parte le parole straniere o gergali e i segni di punteggiatura che proprio non ruoto a fargli capire...



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy