CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 300
Discussione:

[INFO] SGS:Aggiornamento ufficiale Gingerbread 2.3.3. Prime impressioni e problemi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di manuroma

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rabarama Visualizza il messaggio
    Ho installato juice defender (acquistandolo in versione pro), e noto che tutto rallenta di brutto: scatti, lag e impuntamenti vari.
    Ho provato sia con la versione standard che la beta.
    Solo io?
    anche io uso juicedefender ma la versione free. da quanto so io lui disattiva le connessioni soprattutto attivandola ogni 30 minuti o allo sblocco dello schermo. sinceramente di rallentamenti non ne ho notati, giusto la riconnessione.

piccola info: ma che profilo usi su juice?
    Ultima modifica di manuroma; 24-06-11 alle 11:27
    Google è il futuro

Una mela al giorno toglie il medico di torno. Se la mela è morsicata è prevista una inc.....ata

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Avevo un gps abbastanza lento su 2.2.1 migliorato un pò con gps test ma comunque lento.

Ora é un pò più veloce anche se non é certo istantaneo, diciamo che mi pare ci metta la metà del tempo che é parecchio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il SG è piu' veloce con questo firmware,ma è stata tolta la funzione di lettura vocale su gli SMS,anche guardando nelle varie impostazioni non c'è niente da attivare,credo che non esiste piu' con il FW 2.3.3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aggiornato circa 1 ora in 5 minuti circa...Confermo prime impressioni positive su fluidità e rapidità. La batteria che da scarica al 99% mi sembra giusto un problema minimo ( con l'applicazione segnala giusto). Per quanto riguarda le tacchette del segnale anche li c'è un pelino si instabilità, ma minimo stessa cosa per il wi-fi(credo solo di indicazione perchè si telefona e si naviga uguale a prima). Per il resto nessun riscaldamento e app che funzionano, naturalemente devo provarlo meglio per testare stabilità!

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alberto78 Visualizza il messaggio
    Aggiornato circa 1 ora in 5 minuti circa...Confermo prime impressioni positive su fluidità e rapidità. La batteria che da scarica al 99% mi sembra giusto un problema minimo ( con l'applicazione segnala giusto). Per quanto riguarda le tacchette del segnale anche li c'è un pelino si instabilità, ma minimo stessa cosa per il wi-fi(credo solo di indicazione perchè si telefona e si naviga uguale a prima). Per il resto nessun riscaldamento e app che funzionano, naturalemente devo provarlo meglio per testare stabilità!
    Ho aggiornato ieri sera e da questa mattina con batteria carica al 100%, utilizzandolo tantissimo con lettore musicale e applicazione Alchemy (che consiglio...è un gioco divertente) adesso sono al 40%... non ha mai scaldato troppo. L'unico problema l'ho avuto mentre ascoltavo la musica... per riaccendere il monitor ho schiacciato il tasto home ma il tel si è spento e riaccesso.... non l'ha più fatto quindi vedremo... per il resto direi che mi sembra più fluido e anche più carino...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano L'avatar di Nekos

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 68 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alberto78 Visualizza il messaggio
    non è un problema, quello "scarica" è inteso come "in scaricamento" perchè non è attaccata alla corrente!

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

a me va male..batteria scarica subito..e poi non noto tanti cambiamento tranne per la barra..poi dove sono lo spegnimento in stile tv e l'effetto rosso dopo lo scorrimento..boh..maledetto aggiornamento..

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S-CyanogenMod 7.1

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sebastian1994 Visualizza il messaggio
    a me va male..batteria scarica subito..e poi non noto tanti cambiamento tranne per la barra..poi dove sono lo spegnimento in stile tv e l'effetto rosso dopo lo scorrimento..boh..maledetto aggiornamento..
    ciao! per la batteria avevo anche io lo stesso problema all'inizio risolto resettando il cellulare... ora l'autonomia è ottima a mio parere; con un uso medio (qlc chiamata, sms e un po di navigazione su internet) dopo 15 ore ero al 45%..

per quanto riguarda l'effetto spegnimento tv credo sia presente solo su galaxy s2 che ha il touchwiz 4.0..

io cmq continuo a dire che se prima quando avevo la 2.2 ero molto propenso al modding a causa dei continui blocchi e rallentamenti ora con questa 2.3 non sento il bisogno di fare nessuna modifica.. ho provato anche a "metterlo in difficoltà" aprendo più app alla volta, a usare dolphin hd per vedere video su megavideo (cosa che prima andava veramente male) e non sono ancora riuscito a vedere nemmeno un rallentamento... E finalmente la gestione della ram inizia a essere decente (pur avendo diversi widget ho sempre almeno 130-140mb liberi contro i 50-60 di prima) e nn si sente il bisogno di usare un task killer...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve ragazzi sono nuovo e volevo dire che dopo l'aggiornamento a 2.3.3 ho trovato molto più fluido il mio galaxy s. anche io ho riscontrato qualche problema di ricezione della linea...ma volevo dire il widget del daily briefing che fine ha fatto??? è normale che a me nn ci sia più???

Androidiano L'avatar di cervo1957

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

segnalo problemi di ricezione a confronto con la 2.2.1 negli stessi luoghi e la chiamata rapida nella tastiera da 1 a 9 non mi và..!!!solo a me ??

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio