CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
Discussione:

Problema carica in auto (scende invece di salire con navigatore e 3g attivi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    -sezione sbagliata, questa è quella riguardo al galaxy s, niente note
    -se entra meno di quello che esce, al netto esce. Ovvero, se consumi 1200mA e il caricabatterie ne fornisce 1000, allora la batteria si scarica perché deve fornire la differenza.

    V
    Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...

    Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Prendi un caricatore da auto per galaxy tab da 2 sapere e risolvi.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    Ho provato a ricercare il vecchio schema del caricabatterie auto dell'omnia 2 che avevo visto tempo fa, ma non lo trovo più
    Comunque hai ragione: il discorso era esattamente sui pin dei dati... se sono lasciati liberi allora non carica (mi pare fosse così).
    Non saprei dire per quelli da muro (infatti il tuo funziona, quindi evidentemente non ha i pin dati abbandonati a se stessi) ma tutti i caricabatterie da auto "generici" che mi sono capitati per le mani non c'è stato verso di farli andare, quindi ho dato per scontato che la maggior parte connetta solo i pin dell'alimentazione. Probabilmente il problema dell'OP è proprio questo: il suo caricabatterie da auto ha quei pin appesi.
    Tutto sta a trovarne uno con quei pin collegati come si deve, oppure uno direttamente col cavo invece della porta usb (e ovviamente sempre con i pin dati in modo adeguato)
    Per la mia esperienza posso dire che più di cavi USB non compatibili abbiamo a che fare con Caricatori auto che promettono Amperes e poi non mantengono..
    Ovvero il caricabatterie Nokia carica il Galaxy S plus fino a quando non gli si chiede troppo carico.
    Oltre una certa richiesta di amperaggio, la tensione nominale di 5 Volts scende e il Samsung GLX S plus cessa di caricarsi..
    Diffidate poi da certe sottomarche di caricatori poiché a volte mi è capitato non rispettano nemmeno i 5 Volts in uscita a volte ho misurato valori anche oltre i 6,5 Volts scoperto perché il vecchio Nokia mi forniva sotto carica uno strano errore sul display del tipo "errore di carica" o qualcosa di simile..

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy