Visualizzazione stampabile
-
Sblocco IMEI Galaxy S
Salve a tutti. Vi spiego brevemente il mio problema.
Ho comprato lo scorso marzo un Samsung Galaxy S brandizzato Vodafone da un negozio online.
Il telefono è italiano con garanzia italia 24 mesi, me l'ha confermato l'assistenza samsung.
Arrivo al punto: l'ho utilizzato per circa tre mesi senza alcun problema, poi, all'improvviso è andato fuori servizio e non prende più. Risultato: ha l'IMEI bloccato ed è del tutto inutilizzabile.
Ho avuto assoluta conferma che il cellulalre non è stato rubato e nemmeno smarrito. Il negoziante me l'ha garantito e ha anche detto che è già il settimo o l'ottavo cellulare brandizzato vodafone che presenta questo problema, apparentemente senza motivo.
Ora, stanti così le cose, mi chiedevo se c'è un modo per sbloccare questo benedetto IMEI e riabilitare questo cellulare.
Spero mi possiate aiutare perchè, in caspo contrario, avrei buttato via un bel po' di soldini!:'(
Grazie a tutti
-
Beh, se è bloccato l'IMEI vuol dire che è finito in una blacklist.
Non ci puoi fare nulla se non fartelo sostituire dal rivenditore in garanzia,visto che il problema non è causato da te.
Il negoziante è Vodafone? Spero di si per te.
-
Non ci puoi fare niente. Se è vero che non è un telefono rubato riportalo al negoziante visto che dici che è ancora in garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
samus7
Salve a tutti. Vi spiego brevemente il mio problema.
Ho comprato lo scorso marzo un Samsung Galaxy S brandizzato Vodafone da un negozio online.
Il telefono è italiano con garanzia italia 24 mesi, me l'ha confermato l'assistenza samsung.
Arrivo al punto: l'ho utilizzato per circa tre mesi senza alcun problema, poi, all'improvviso è andato fuori servizio e non prende più. Risultato: ha l'IMEI bloccato ed è del tutto inutilizzabile.
Ho avuto assoluta conferma che il cellulalre non è stato rubato e nemmeno smarrito. Il negoziante me l'ha garantito e ha anche detto che è già il settimo o l'ottavo cellulare brandizzato vodafone che presenta questo problema, apparentemente senza motivo.
Ora, stanti così le cose, mi chiedevo se c'è un modo per sbloccare questo benedetto IMEI e riabilitare questo cellulare.
Spero mi possiate aiutare perchè, in caspo contrario, avrei buttato via un bel po' di soldini!:'(
Grazie a tutti
Mah...se il commerciante non ti ha truffato sono certo che non avrà problemi a sostituirtelo...se si rifiuta...mmm...c' è qualcosa che non quadra!
-
ciao,
probabilmente il telefono in tuo possesso era venduto dalla vodafone con un qualche tipo di abbonamento.
Chi ti ha venduto il telefono potrebbe aver acquistato il tel. usufreuendo di una delle tante offerte della vodafone, che ti consentono di non pagare il telefono o pagarlo pochissimo in cambio di un canone mensile...
disdetto l'abbonamento il telefono viene bloccato da "mamma" Vodafone...
la mia è solo un'ipotesi...
ciaooo!
-
Credo anch'io che sia andata così...non trovo nessun'altra spiegazione.
Quindi il venditore deve obbligatoriamente sostituirmi il cellulare giusto?
-
Quote:
samus7
Credo anch'io che sia andata così...non trovo nessun'altra spiegazione.
Quindi il venditore deve obbligatoriamente sostituirmi il cellulare giusto?
come minimo, e si merita anche un bel cazziatone.
questo è prendere per i fondelli la gente!
vai, ed esigi una sostituzione o un rimborso!
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
vai, ed esigi una sostituzione o un rimborso!
;)
oppure fai una telefonatina "live" dal negozio alla GDF
-
Quote:
Mukuro
oppure fai una telefonatina "live" dal negozio alla GDF
Non può neanche farla!!!!!!!!!....non gli funziona!!!!!!!rotflrotflrotfl
-
Quote:
Guitarhero72