Effettivamente l'aggiornamento c,è(io lo trovo su kies anche se non riesco ad installarlo ) ma se non ho capito male e per i galaxy s della 3
Visualizzazione stampabile
Effettivamente l'aggiornamento c,è(io lo trovo su kies anche se non riesco ad installarlo ) ma se non ho capito male e per i galaxy s della 3
Quote:
Originariamente inviato da maxlin
Io se collego il tab a kies mi dice che ho l ultimo firmware!!!perche a te lo trova e a me no?????io ho il 2.3.3!!!!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
E cosa centra il TAB con l'S??????????????
Salve io ho lo stesso problemi di tutto kies non mi rivela l'aggiornamento, sono rimasto alla 2.3.3 e non riesco a trovare nemmeno il codice corrispondente allo stato che a me è OMN. Come devo fare per far aggiornare all'ultima versione e farla rilevare da kies? Grazie in anticipo
Che io sappia OMN dovrebbe far parte di Vodafone e Vodafone al momentoo mi sembra sia ferma alla 2.3.3
Kies non rileva più il mio Samsung Galaxy S o_O Fino a ieri lo rilevava! Che devo fare? o_O
Già, fa abbastanza schifo Kies.. XD
Allora cosa mi consigli di fare? Disinstallo Kies e poi lo reinstallo? Ho provato ad aggiornare i Driver ma niente, non lo rileva. Eppure il telefono non ha problemi :| Funziona benissimo. Volevo vedere se c'erano aggiornamenti disponibili..
Alla fine ho portato il mio galaxy al centro assistenza per l'aggiornamento al 2.3.4 ora il kies legge il telefono ma mi dice che comunque il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies. mah!
E come posso fare per far rilevare a Kies il nuovo aggiornamento o farlo aggiornare in qualche altro modo?
Ragazzi allora per i nobrand ancora nessuna nuova notizia riguardo l'aggiornamento al 2.3.5??
No, niente 2.3.5
Se Samsung non tira fuori nuovi fw, perché Kies (che è l'unico software ufficiale) dovrebbe inventarseli ?
C'è un'area intera per le scelte alternative. Ma occorre fare il piccolo sforzo di leggere.
Capisco si chieda troppo, ma...
Ciao a tutti,
oggi ho scaricato kies per aggionare a gingerbread, il problema è che non mi riconosce il telefono..come fare?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Rivolgiti all'assistenza Samsung: Kies è una loro applicazione.
Visto che si fanno le stesse domande senza sprecarsi a cercare le altre 1000 risposte...
prima o poi quella lapalissiana arriva
Ora basta.
Quote:
Originariamente inviato da Val3r10
Veramente ho guardaro un po in giro...però senza troppo successo...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ciao a tutti :) sono nuovo del forum :) ho un sgs polacco con froyo 2.2.1 che va divinamente :) la mia è solo una domanda stupida diciamo solo una curiosità poichè io aspetterò l'aggiornamento ufficiale da kies visto che ho gia visto che ho la versione massima del mio tel :) la domanda è: (non mi uccidete per magari la stupidità della questione)
cosa succede se flasho il tel con la stessa versione italiana che trovo sul sito samsung? (è solo curiosità non che ci voglia provare, prima di cimentarmi in queste cose ce ne vorrà di tempo ahahaha :) )
ciao :)
La domanda riguarda l'area modding, visto che nulla ha a che fare con Kies.
Ti consiglio di leggere parecchio li, a cominciare dalle guide in cima, perché non è assolutamente così semplice cambiare il product code di un telefono.
Che è quello di cui stai parlando...
;)
Ragazzi, una curiosità: nelle scorse settimane, dopo la presentazione di Ice Cream Sandwich, ho cercato di informarmi sul rilascio dell'aggiornamento per Galaxy S. Tutte le risposte sono state negative e avevano come motivazione il fatto che il nostro telefono fosse troppo poco "avanzato" per il nuovo SO.
Ora, invece, leggo che il roll out di ICS è stato avviato in USA per Nexus S che, stando ai dati tecnici rinvenuti su internet, dovrebbe avere grosso modo le stesse caratteristiche del Galaxy.
A questo punto mi chiedo: perché aggiornamento per Nexus S sì e Galaxy S no?Solo una strategia commerciale dunque?
Eh caspita, se aggiornano troppo i telefoni vecchi, come fanno a vendere quelli nuovi? :-$
Mah....la politica degli aggiornamenti di Samsung francamente non mi è mai piaciuta, è l'unica cosa, relativamente all'SGS, della quale sono mooooolto scontento.
danguard ma mi spieghi cosa vuoi più dalla Samsung?Ti ricordo che l'SGS ha ricevuto ben 3 firmware importanti. 2.1 >2.2> 2.3 .Sono stati già molto attivi.Ha una vastissima comunità inoltre ,il team della Cyano porterà ICS sicuramente sul tuo terminale.
appunto, la samsung con la cyano non ha molto a che fare... le case costruttrici al massimo regalano il modello nuovo (leggi galaxy s2) a team del genere per disinteressarsi del sistema operativo. spendono qualche migliaio di €, risparmiano dieci volte tanto.
V
Beh, fermo restando che ciascuno ha le proprie idee, penso che se una persona acquista un cellulare diciamo 9-10 mesi fa, spendendo anche non pochi soldini, è logico che si aspetti il telefono venga tenuto "aggiornato" dalla casa madre almeno per il periodo di garanzia e non abbandonato dopo, appunto, meno di un anno, tanto da farlo sembrare un pezzo da museo.
Il fatto che ci siano rom ad hoc, realizzate da terzi, non ha molto a che vedere con il servizio che Samsung ti offre post vendita perché io potrei anche non essere in grado o semplicemente non avere voglia di smanettare e preferirei tenere il telefono intatto così com'è.
Lasciamo stare, poi, i 3 firmware ai quali fai riferimento tu visto che, a parte la lentezza e la modalità a macchia di leopardo del rilascio ormai storiche, a mio avviso solo il passaggio da Eclair a Froyo ha rappresentato una notevole evoluzione, mentre il passaggio a Gingerbread è stato, almeno per quanto mi riguarda, più "soft".
Ovviamente, non voglio fare polemica con te, piuttosto con la casa coreana, ma trovo francamente inconcepibile che i milioni di proprietari dell'SGS in tutto il mondo debbano vedere messo da parte il loro telefono a tutto vantaggio, ad esempio, del Galaxy Ace!!
Ribadisco, in ogni caso, che la mia domanda, e la discussione aperta, nasceva dal fatto che il mancato aggiornamento, a detta di molti, dipendeva dalle caratteristiche tecniche e dalle prestazioni del Galaxy S mentre, in realtà, non è proprio così. E volevo capire quali fossero le ragioni reali.
Le ragioni reali sono che il nexus s non viene aggiornato dalla samsung ma da google stessa proprio perché è un Google phone ed è quindi "coccolato".. La samsung evidentemente non lo fa con il nostro galaxy s proprio perchè vuole agevolare il mercato dei nuovi modelli, cosa che avrebbe potuto fare anche google visto l'uscita del Galaxy Nexus. (Parere personale)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Danguard1976 io mi trovo pienamente d'accordo con la tuo opinione e non capisco come sia possibile non avere un aggiornamento futuro ufficiale ad ICS.
Però daltronde condivido anche il pensiero di robinrg86 quando dice che il nexus s è un pò più coccolato rispetto a quanto faccia samsung con il samsung s.
Certo è vero che samsung poteva darlo ufficialmente un aggiornamento ad ICS per questo terminale che ne ha venduti milioni in tutto il mondo e stiamo parlando di un telefono di un anno e mezzo fa non chissà quanto tempo!
Comunque alla fine cosi va il mercato e pazienza, se volgiamo ICS dovremmo metterla cucinata :D
Aspettando che il Galaxy nexus cali di prezzo cosi da poterlo comprare :O:-$
Ho preso come riferimento il Nexus S solo perché è di ieri la notizia del roll out in USA, tutto qui. Ma anche il Galaxy Ace riceverà, nel 2012, l'aggiornamento ad ICS....quindi anche la predilezione di Google per i propri cellulari ufficiali non è una motivazione valida...ripeto, soddisfattissimo dell'acquisto fatto a suo tempo ma delusissimo dalla politica in materia di Samsung!
D'accordissimo con te, anche io sono veramente incavolato con Samsung, ma un modo per fare qualcosa c'è, scaffale a vita per qualsiasi prodotto Samsung ;)
Se poi Samsung cambierà idea e aggiornerà anche il Galaxy, cambiero idea anche io,ma per ora non daro mai più neanche un centesimo a Sasmsung.
Ripeto puniamola con lo scaffale a vita!
ma infatti io il prodotto ottimo l'ho acquistato, e poi sono stato abbandonato, quindi ancora più deluso sapendo che il prodotto è ottimo, ma lasciato all'obsolescenza da parte di Samsung solo per spingerti a comprare il Galaxy s2 e me pare una vigliaccata bella e buona, siccome la mia sola arma è l'acquisto, se Samsung non aggiornerà il mio Galaxy s che ha un solo anno tra l'altro, da me non vedrà mai più un centesimo.
Poi se uno è contento di essere abbandonato come supporto da parte di Samsung, sai il mondo è bello perchè vario.
Non è che io sia contento ovviamente... e che, se il prodotto migliore (sotto molti punti di vista) quando cambierò cell sarà Samsung, allora comprerò Samsung. Certo nella valutazione ai tempi ho messo anche che alcune cose le avrei avute per via ufficiose. Ma vengo da anni e anni di Nokia dove il cell nasceva con X e moriva con X! Qui almeno sono passato dalla 2.1 alla 4 passando da 2.2 e 2.3...
PS: cmq ad oggi SGS2 rimane sullo scaffale ICS o non ICS :)
Per chi voleva lasciare i Samsung sugli scaffali, leggete:
Samsung annuncia Ice Cream Sandwich per i suoi Galaxy | Notizie | Telefonino.net
Si ma non parla del nostro galaxy,non ci sono notizie :-(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
Si ma...l'hai letto l'articolo?