CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 175
Discussione:

Gps Galaxy S Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Usi 2.3.6 ?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

si uso la 2.3.6 Value Pack originale

Androidiano L'avatar di lukino88

Smartphone
    Samsung i9001

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    scusate la domanda probabilmente scontata ma essendo un pivello non so se sia corretto o meno se effettuo il root e modifico il file gps.conf con le impostazioni corrette e poi dopo averlo salvato effetto l'unroot rientro in garanzia e vengono mantenuti i dati o il root deve essere lasciato abilitato? grazie mille delle informazioni! chiedo perchè vorrei acquistare un samsung galaxy s plus (domani) e sta cosa del gps mi lascia un po perplesso

Androidiano VIP L'avatar di sinistro

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

Prima guarda come ti funziona, sinceramente non ho mai avuto problemi "seri" con il GPS, però con quella configurazione ho un FIX quasi immediato e con un buon numero di satelliti sempre attivi.

6. Il seguente Utente ha ringraziato sinistro per il post:

lukino88 (12-04-12)

Androidiano L'avatar di lukino88

Smartphone
    Samsung i9001

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

domani andrò a ritirare il mio dispositivo ho ancora una domanda da porvi visto che provengo da un diverso OS (Bada) non so come si comporta Android in questo caso: Nelle impostazioni di localizzazione se vado ad abilitare l'Agps quindi una connessione dati per trovare la posizione in maniera rapida, essa rimane attiva anche a fix eseguito e a satelliti trovati o aiuta solamente il posizionamento e poi si stacca dalla rete e lavora solo col gps interno? Grazie mille ancora!

Baby Droid L'avatar di iw4epp

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Con il kernel Skyhigh1.4d il tempo di fix è aumentato a dismisura . Adesso anche con gpshelper non vado sotto i 4 minuti .....

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Il problema del GPS può essere risolto installando dal market l'app gratuita GPS Booster. L'app fa tutto da sola, si attiva all'accensione del telefono.

Baby Droid L'avatar di iw4epp

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Togliendo il Kernel Skyhigh 1.4d e ripristinando Feamod 1.4 non OC con ROM Q1 , il tempo di FIX è tornato a livelli accettabilissimi , al massimo una 50 di secondi con 5 satelliti trovati di cui 4 in Fix questo sempre con GPSHelper .

Androidiano VIP L'avatar di sinistro

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

Non penso sia un problema di kernel, a me il GPS va a gonfie vele :-)

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s plus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puk81 Visualizza il messaggio
    Rispondo a te e nel contempo a Pignata in quanto il tuo problema è risolvibile con la risposta che darei a lui.
    Il nostro telefono esce con una preimpostazione di fabbrica sbagliata.
    All'interno della cartella /etc/ è presente il file gps.conf e gestisce il fix coi satelliti. All'interno di questo file la prima stringa riporta un codice che inizia con "north_america.pool.ntp.org". La stringa ovviamente riporta ad una configurazione americana.
    Basta correggerla con "it.pool.ntp.org" e sovrascrivere il file. Fatto ciò il fix è praticamente immediato (per lo meno rispetto agli standard precedenti.
    Per fare tutto ciò però dovete avere i permessi di root (trovate la guida nelle discussioni in evidenza) e utilizzare un file explorer che gestisca i permessi di root. Vi consiglio Root Explorer, comodo in quanto ha il pulsante per cambiare le cartelle di sistema da "in sola lettura" (W/O) a "scrittura e lettura" (W/R).
    Senza questa procedura l'aggancio ai satelliti resterà con tempi biblici!
    ciao senti ho seguito la tua guida qui per sovrascrivere il file ma riesco ad entrare nella dove c'è "north_america.pool.ntp.org" ma non so come scrivere o copiare l'altro, non mi fa fare niente, premesso che il cell e rootato ed uso root explorer attendo tue notizie grazie

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio