Usi 2.3.6 ?
Usi 2.3.6 ?
si uso la 2.3.6 Value Pack originale
scusate la domanda probabilmente scontata ma essendo un pivello non so se sia corretto o menose effettuo il root e modifico il file gps.conf con le impostazioni corrette e poi dopo averlo salvato effetto l'unroot rientro in garanzia e vengono mantenuti i dati o il root deve essere lasciato abilitato?
grazie mille delle informazioni! chiedo perchè vorrei acquistare un samsung galaxy s plus (domani) e sta cosa del gps mi lascia un po perplesso
![]()
Prima guarda come ti funziona, sinceramente non ho mai avuto problemi "seri" con il GPS, però con quella configurazione ho un FIX quasi immediato e con un buon numero di satelliti sempre attivi.
lukino88 (12-04-12)
domani andrò a ritirare il mio dispositivo ho ancora una domanda da porvi visto che provengo da un diverso OS (Bada) non so come si comporta Android in questo caso: Nelle impostazioni di localizzazione se vado ad abilitare l'Agps quindi una connessione dati per trovare la posizione in maniera rapida, essa rimane attiva anche a fix eseguito e a satelliti trovati o aiuta solamente il posizionamento e poi si stacca dalla rete e lavora solo col gps interno? Grazie mille ancora!![]()
Con il kernel Skyhigh1.4d il tempo di fix è aumentato a dismisura . Adesso anche con gpshelper non vado sotto i 4 minuti .....![]()
Il problema del GPS può essere risolto installando dal market l'app gratuita GPS Booster. L'app fa tutto da sola, si attiva all'accensione del telefono.
Togliendo il Kernel Skyhigh 1.4d e ripristinando Feamod 1.4 non OC con ROM Q1 , il tempo di FIX è tornato a livelli accettabilissimi , al massimo una 50 di secondi con 5 satelliti trovati di cui 4 in Fix questo sempre con GPSHelper .
Non penso sia un problema di kernel, a me il GPS va a gonfie vele :-)
ciao senti ho seguito la tua guida qui per sovrascrivere il file ma riesco ad entrare nella dove c'è "north_america.pool.ntp.org" ma non so come scrivere o copiare l'altro, non mi fa fare niente, premesso che il cell e rootato ed uso root explorer attendo tue notizie grazie![]()