Visualizzazione stampabile
-
Non lo installate ha uppato la nuova versione. Comunque se non sapete cosa fate non fatelo, un hard brick non è mai gradito. Non fatevi prendere dalla foga di avere cgm9 perfettamente funzionante! Ed arco mi legge nel pensiero, ha detto che rilascerà tutto su github nei prossimi giorni! Che dire, il futuro sta diventando presente.
Aggiungo una mia impostazione: chi di voi come me viene da una rom con launcher e volesse il landscape anche sulla home che di default é disattivato deve andare impostazioni, launcher ed attivare l'unica opzione, che è quella desiderata. C'è da dire che l'auto rotate è un po' lento, già fatto notare, e non so se è dovuto a Trebuchet o al nostro accellerometro.
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla ed ora anche con la CGM9 usando Tapatalk 2.
-
Un riassunto di quello che ancora non funziona?
-
Non so se con questo fix funfa ora l'auto luminosità, ma in caso dovesse allora camera, chiamate via bluetooth, radio e... boh! Vedo se ritrovo il post
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla ed ora anche con la CGM9 usando Tapatalk 2.
-
Haha ok non flashate il nuovo file di fix vi sputtana ora wifi ed ora non ha il tempo di rifarlo. Restate così come siete
-
Aaaaaaargh, troppa roba. Mi potete solo confermare il link dell'ultimo upload? Quello col wifi fixato.
Quelli all'inizio del post sono sempre quelli aggiornati??
Quoto... un euro a testa può fare la diffrenza.
Mi auguro metta a posto la camera, a me serve per lavoro, azzarola......
-
Ripeto, non è nemmeno una alpha, se volete un cellulare funzionante al 100% mettete una rom gb, quella che vi piace di più. NON FLASHATE NESSUNO DEI DUE ZIP DI FIX!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrahurt
Aaaaaaargh, troppa roba. Mi potete solo confermare il link dell'ultimo upload? Quello col wifi fixato.
Quelli all'inizio del post sono sempre quelli aggiornati??
Quoto... un euro a testa può fare la diffrenza.
Mi auguro metta a posto la camera, a me serve per lavoro, azzarola......
trovi tutto qui...
https://www.androidiani.com/forum/sa...doardo001.html
-
Quoto, per avere uno smartphone al pieno della sua efficienza/potenzialità, ora come ora tenetevi GB, non so che lavoro stia facendo Arco, probabilmente sarà un lavoro che migliorerà ICS stesso, questo lo dico alla luce delle dichiarazioni dei pochi di voi che hanno provato questa rom ed anche alla luce delle persone che hanno installato ICS, ufficiale e non sui propri dispositivi, io stesso ho un tablet con ICS ufficiale, ebbene, MOLTOOOOOOO meglio (allo stato attuale) GB (HC nel caso dei tablet). Credetemi sulla parola.
Forse ICS è un pelo più rattivo, ma se parliamo di stabilità ICS è del tutto inaffidabile, ripeto, forse Arco sta facendo un lavoro immane, staremo a vedere.
-
Quote:
michhh
non è obligatorio chi vuole fare la fa!sono cmq mesi di lavoro persi per far funzionare ics anche sul tuo telefono e sarebbe un aiuto prr arco che gli permetterebbe di comprare il nostro sgs+ visto che sta sviluppando il tutto senza possedere questo telefono
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
mava******lo! i soldi poi se li guadagna andando a lavorare! se nò se il suo lavoro è questo la mettte semplicemente in vendita e basta! va la va la...
-
Quote:
Andrinez
mava******lo! i soldi poi se li guadagna andando a lavorare! se nò se il suo lavoro è questo la mettte semplicemente in vendita e basta! va la va la...
:cool:NO COMMENT
-
Quote:
Andrinez
non vedo perchè tu te la prenda tanto è una donazione libera se uno si sente di farla la fa,altrimenti no.Non riesco a seguire il tuo pensiero,non è quello anche un lavoro?Nell'open source funziona cosi ci sono sviluppatori che lavarano anche per te,senza chiederti nulla se poi tu gli vuoi dare un contributo per il lavoro fatto è ben accetto altrimeni non succede nulla nessuno ti viene a bussare a casa a chiederti i soldi
-
Quote:
Andrinez
Per fortuna non tutti ragionano come te....
Forse meglio mettere tutto a pagamento come fanno su altre piattaforme....almeno ci si rende conto....
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Quote:
ZiCkY
Per fortuna non tutti ragionano come te....
Forse meglio mettere tutto a pagamento come fanno su altre piattaforme....almeno ci si rende conto....
solo perchè siete 4 suonati uguali a pensarla così, non è così... poi se voi avete la possibilità di sputt****vi i baiocchi è un'altro discorso, ma io che li guadagno sudando di certo non li do a uno che fa della roba per divertimento...! dai dai!
-
Quote:
Andrinez
forse voi avete la possibilità di sputt****vi i baiocchi, ma io che li guadagno sudando di certo non li do a uno che fa della roba per divertimento...!
Infatti non c'é scritto che é obbligatorio..offerta libera se ti va... :D
Però poi non pretendere che tutto ti funzioni e che debba lavorarci 20 ore al giorno per risolvere i problemi..
-
Quote:
Andrinez
solo perchè siete 4 suonati uguali a pensarla così, non è così... poi se voi avete la possibilità di sputt****vi i baiocchi è un'altro discorso, ma io che li guadagno sudando di certo non li do a uno che fa della roba per divertimento...! dai dai!
A noi fortunatamente basta allungare una mano fuori dalla finestra e ci piovono banconote da 500€.... :|
-
Quote:
ZiCkY
Infatti non c'é scritto che é obbligatorio..offerta libera se ti va... :D
Però poi non pretendere che tutto ti funzioni e che debba lavorarci 20 ore al giorno per risolvere i problemi..
ma infatti per me sarebbe meglio che quelle 20 ore le usasse per andare a lavorare e magari farsi una vita...
-
Quote:
sinistro
A noi fortunatamente basta allungare una mano fuori dalla finestra e ci piovono banconote da 500€.... :|
l'intelligenza è di tutti... ma evidentemente non per tutti... simpatia 0
-
Quote:
Andrinez
Non abbiamo parole, non meriteresti manco di montare una custom rom sul tuo cellulare.
-
Quote:
Andrinez
l'intelligenza è di tutti... ma evidentemente non per tutti... simpatia 0
Non posso che quotarti...
-
Il tuo ragionamento non sta ne in cielo ne in terra =|
Se vuoi gli doni 4-5 euro per aiutarlo magari a comprare il nostro terminale (sta sviluppando tutto senza possederlo!) o per essere almeno ripagato delle sue ore di lavoro per la community.
io sono del parere che quelli come te ammazzano la comunità dell'open source .-.
-
Io ho fatto una donazione,è il minimo che posso fare.Voglio ricordare che sta sviluppando ICS senza Galaxy S Plus...
-
Quote:
Andrinez
ma infatti per me sarebbe meglio che quelle 20 ore le usasse per andare a lavorare e magari farsi una vita...
E tu che ne sai che non lavora?? magari lavora nell'ambito informatico ed ha il tempo anche ti lavorare a questo progetto, sarà un hobby non lo so, ma le donazioni vengono fatte nel rispetto del lavoro che una persona fa per te senza chiedere niente in cambio, non è stato lui a chiedere donazioni, ma hanno iniziato a farle gli utenti di loro spontanea volontà...
-
Quote:
ElDroidX
Se vuoi gli doni 4-5 euro per aiutarlo magari a comprare il nostro terminale (sta sviluppando tutto senza possederlo!) o per essere almeno ripagato delle sue ore di lavoro per la community.
io sono del parere che quelli come te ammazzano la comunità dell'open source .-.
E' proprio questo il punto
-
Quote:
Andrinez
Siccome quel povero disgraziato(si fa per dire), mentre tu lavori si rompe i coglioni davanti al pc per farci un favore e dice se volete contribuire donate se ti sta bene così se no niente non è obbligatorio, però io credo sia giusto perchè sta lavorando per noi ;)
-
Quote:
E la cyanogen c'è la fai tu mah, saranno pure ca**i suoi non credi? se ti va di donare dona se non ti va non donare e questo va beh ma non criticare per l'amor di dio
-
@adrinez
non hai proprio capito lo spirito della donazione...
comunque ognuno agisce secondo coscienza, anche perchè da quel poco che ho potuto capire, il tipo non è uno che prende i soldi e scappa, sembra molto disponibile e soprattutto veloce nel rilasciare fixx...
lo scoglio più grosso è la telecamera, ma è solo questione di tempo
-
Indipendentemente dalle opinioni (mal esposte) da Andrinez, credo che sia chiaro che chi sviluppa nel modo in cui lo fa Arco68, lo faccia prima di tutto per passione, ovvio che un riconoscimento è gradito, tant'è che Arco ha in evidenza il tasto "donate", buona parte degli utilizzatori in seconda battuta si sentono riconoscenti.
Probabilmente alcuni ritengono meglio spesi 10 euro per una pellicola protettiva (soldi rubati) piuttosto di 2 euro "spesi" a titolo di stima...
-
Quote:
ElDroidX
e forse è per quelli come te che ora stiamo entrando in una crisi ciclica che ci porterà al fallimento... poi sinceramente avevo anche detto che ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole, però, per come sono fatto io i miei soldi li spendo in una maniera migliore ( secondo i miei gusti e preferenze ) e che ognuno ci fa quello che vuole... se nò qua tra tutti sti attacchi dovremmo anche cambiare thread perchè poi stiamo incasindando tutto... facciamo che nessuno ha aperto bocca e chiudiamola qua, se nò non andiamo più avanti... SCUSATE!
-
Quote:
Andrinez
e forse è per quelli come te che ora stiamo entrando in una crisi ciclica che ci porterà al fallimento... poi sinceramente avevo anche detto che ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole, però, per come sono fatto io i miei soldi li spendo in una maniera migliore ( secondo i miei gusti e preferenze ) e che ognuno ci fa quello che vuole... se nò qua tra tutti sti attacchi dovremmo anche cambiare thread perchè poi stiamo incasindando tutto... facciamo che nessuno ha aperto bocca e chiudiamola qua, se nò non andiamo più avanti... SCUSATE!
E allora perchè se ognuno i propri soldi se li spende come vuole noi siamo "quattro suonati" se vogliamo donargli 2/3€ ?
Se non volevi donargli un piffero non dicevi niente e basta, sembra che qualcuno abbia tentato di obbligarti, hai tirato su una polemica inutile per niente.
-
Addirittura una misera donazione e colpa della crisi ahahahah
Comunque basta off topic ...
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
-
Usate dei termini più rispettosi e cerchiamo di chiudere questa penosa telenovela.
-
Quote:
andrinez
e forse è per quelli come te che ora stiamo entrando in una crisi ciclica che ci porterà al fallimento...
ragazzi smettiamola qui', credo che la frase quotata sia indice di delirio.
Perdoniamolo e andiamo avanti
-
ci diamo un taglio o si continua? bona.
-
Sto installando la CM9 rilasciata oggi (o ieri) .. vediamo se i bug sono effettivamente risolti :D
-
Quote:
ElDroidX
Sto installando la CM9 rilasciata oggi (o ieri) .. vediamo se i bug sono effettivamente risolti :D
ma hanno risolto il bug della camera? perchè a me ancora non va :-/
-
No la camera ancora non va
-
Che bug hanno risolto con la versione di ieri/oggi??
-
La camera è un osso duro e Arco si sta rivolgendo a coder più esperti, se non ho capito male :)
P.S qualcuno tanto gentile può passarmi il link dell'ultima release? non la trovo ._.
-
L'ultima release è quella in prima pagina,Obscurity ha aggiornato il link ieri ;)
-
Quote:
Gidivi92
Che bug hanno risolto con la versione di ieri/oggi??
Oggi non è stata rilasciata nessuna versione ;)