io ieri sera ho rimesso la moonrom e già pomeriggio sono ritornato alla cm9. Ics é distante anni luce da gingerbread
Tapatalk 2
Pizzarrone24 (19-04-12),smeroni68 (19-04-12)
Rispondo a chi ha detto che bisognerebbe aggiornare i link e non si campisce neinte dopo 2 giorni... Io vedo di connettermi minimo una volta al giorno per aggiornare tutti i link dei download degli ultimi bugfix anche se attualmente il mio telefono è morto. Non mi paga nessuno per tenere aggiornata la guida, specialmente ora che sono senza telefono, quindi non state a lamentarvi. Inoltre è ancoora una prealpha ocme già detto, quindi è logico che ogni giorno ci siano un sacco di aggiornamenti, comunque tra 5 minuti aggiorno col nuovo kernel con fix per la vibrazione e il vitality per l'overclock e smartass. qualcuno può dirmi se sul vitality kernel la vibrazione funziona o meno?
GalaxySIIIBlue
Galaxy Note III Black
Ultima modifica di smeroni68; 19-04-12 alle 22:23
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
Aggiornata la prima pagina, inserito il nuovo kernel con fix per la vibrazione e inserito anche il vitality per chi volesse l'overclock
GalaxySIIIBlue
Galaxy Note III Black
...oltre ad usare la testa per prendere per il culo i meridionali che parlano in codice, diciamo che il mio QI mi consente di avere una visione chiara sul porting di ICS su questo telefono (anche se qualcuno sicuramente ne dubiterà, del mio QI intendo..). Ebbene ragazzi cosa vi aspettavate? Se samsung esce con un aggiornamento e lascia uno o due bug.. apriti cielo e si grida allo scandalo (molti di voi lo hanno fatto). Ma siete pronti a mettere nel telefono un qualcosa che è ben lontano dal poter funzionare, con il rischio di trovarsi tra le mani un fermacarte da 300 euro per avere dato credito ad un ragazzino che per quanto bravo, manco sapete che faccia possa avere. Il senso della misura insieme al quoziente che qualcuno ha tirato in ballo no?
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...