CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 80 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 797
Discussione:

CM9, riuscito il Boot!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Scusa eldroidx, non volevo quotarti, è stato solo un errore
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68

Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    ...oltre ad usare la testa per prendere per il culo i meridionali che parlano in codice, diciamo che il mio QI mi consente di avere una visione chiara sul porting di ICS su questo telefono (anche se qualcuno sicuramente ne dubiterà, del mio QI intendo..). Ebbene ragazzi cosa vi aspettavate? Se samsung esce con un aggiornamento e lascia uno o due bug.. apriti cielo e si grida allo scandalo (molti di voi lo hanno fatto). Ma siete pronti a mettere nel telefono un qualcosa che è ben lontano dal poter funzionare, con il rischio di trovarsi tra le mani un fermacarte da 300 euro per avere dato credito ad un ragazzino che per quanto bravo, manco sapete che faccia possa avere. Il senso della misura insieme al quoziente che qualcuno ha tirato in ballo no?
    In effetti il rischio di fare un danno c'è sempre... forse è per questo che riguardo a questo porting ho preferito dare tempo al tempo... se sono rose fioriranno e solo a quel punto coglierò la rosa fiorita!!
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)

4. Il seguente Utente ha ringraziato smeroni68 per il post:

mene82 (20-04-12)

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

Ho notato che c'è un piccolo bug nell'indicare le tacche del wifi anche se l'importante è che funzioni

Tapatalk 2

EHNDROIX V

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Obscurity Visualizza il messaggio
    Rispondo a chi ha detto che bisognerebbe aggiornare i link e non si campisce neinte dopo 2 giorni... Io vedo di connettermi minimo una volta al giorno per aggiornare tutti i link dei download degli ultimi bugfix anche se attualmente il mio telefono è morto. Non mi paga nessuno per tenere aggiornata la guida, specialmente ora che sono senza telefono, quindi non state a lamentarvi. Inoltre è ancoora una prealpha ocme già detto, quindi è logico che ogni giorno ci siano un sacco di aggiornamenti, comunque tra 5 minuti aggiorno col nuovo kernel con fix per la vibrazione e il vitality per l'overclock e smartass. qualcuno può dirmi se sul vitality kernel la vibrazione funziona o meno?
    adesso in prima pagina puoi rimuover che non funziona la vibrazione

Tapatalk 2

EHNDROIX V

7. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroXCV per il post:

Obscurity (19-04-12)

Androidiano L'avatar di Maverik80

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi qui non si puo parlare perche subito critiche.. Nn erauna critica anzi si ringrazia tutti x il lavoro che si svolge... Non farò piu annotazioni cosi non rischio piu di offendere qlc e leggerò in silenzio... Grazie cmq a tutti... Buon proseguimento....

galaxy s plus veyrom RC1
    Galaxy gt-i9001 CYANOGEN MOD 9

Senior Droid L'avatar di Andrinez

Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maverik80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qui non si puo parlare perche subito critiche.. Nn erauna critica anzi si ringrazia tutti x il lavoro che si svolge... Non farò piu annotazioni cosi non rischio piu di offendere qlc e leggerò in silenzio... Grazie cmq a tutti... Buon proseguimento....

galaxy s plus veyrom RC1
    nono tu parla e di pure tutto quello che vuoi e ritieni guisto, solo perchè una persona che si altera facilmente dice qualcosa non dobbiamo certo darle " ragione " col non parlare più... io sincero piuttosto che rispondere male, per una cosa del genere, me ne fregherei altamente piuttosto che farmi venire il sangue amaro... poi oh... le critiche costruttive sono ben accette, ma le rotture sono un'altro paio di manichelle... eh!

Androidiano

Smartphone
    S3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Grande Obscutity!

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

ehi ragazzi su xda c'è un nuovo kernel di arco preso dalla nuova rom se non erro

Tapatalk 2

EHNDROIX V

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ha postato la rom con i problemi risolti in questi giorni, quindi si può aggiornare il post iniziale mettendo solo la recovery e la rom levando tutti i kernel fix

xda-developers - View Single Post - [Development] CyanogenMod porting

Edit: Chi ha già la precedente rom di arco68 può flasharla direttamente senza fare i wipe e senza installare le gapps, per chi sta passando da gingerbread a ics deve fare tutti i wipe citati nel primo post e installare le gapps
    Ultima modifica di Gidivi92; 20-04-12 alle 10:41

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gidivi92 Visualizza il messaggio
    Ha postato la rom con i problemi risolti in questi giorni, quindi si può aggiornare il post iniziale mettendo solo la recovery e la rom levando tutti i kernel fix

xda-developers - View Single Post - [Development] CyanogenMod porting

Edit: Chi ha già la precedente rom di arco68 può flasharla direttamente senza fare i wipe e senza installare le gapps, per chi sta passando da gingerbread a ics deve fare tutti i wipe citati nel primo post e installare le gapps
    io dopo aver flashato il kernel di vpupkin sto avendo problemi con l'orologio...quello che appare nella barra delle notifiche si è bloccato alle 8.34,quello nel lockscreen si blocca,poi si riprende...poi si riblocca...e questo kernel è quello presente nella nuova rom

EHNDROIX V

Pagina 66 di 80 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio