Scusa eldroidx, non volevo quotarti, è stato solo un errore![]()
Scusa eldroidx, non volevo quotarti, è stato solo un errore![]()
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
mene82 (20-04-12)
Ho notato che c'è un piccolo bug nell'indicare le tacche del wifi anche se l'importante è che funzioni![]()
Tapatalk 2
Obscurity (19-04-12)
Ragazzi qui non si puo parlare perche subito critiche.. Nn erauna critica anzi si ringrazia tutti x il lavoro che si svolge... Non farò piu annotazioni cosi non rischio piu di offendere qlc e leggerò in silenzio... Grazie cmq a tutti... Buon proseguimento....
galaxy s plus veyrom RC1
Galaxy gt-i9001 CYANOGEN MOD 9
nono tu parla e di pure tutto quello che vuoi e ritieni guisto, solo perchè una persona che si altera facilmente dice qualcosa non dobbiamo certo darle " ragione " col non parlare più... io sincero piuttosto che rispondere male, per una cosa del genere, me ne fregherei altamente piuttosto che farmi venire il sangue amaro... poi oh... le critiche costruttive sono ben accette, ma le rotture sono un'altro paio di manichelle... eh!
Grande Obscutity!
ehi ragazzi su xda c'è un nuovo kernel di arco preso dalla nuova rom se non erro
Tapatalk 2
Ha postato la rom con i problemi risolti in questi giorni, quindi si può aggiornare il post iniziale mettendo solo la recovery e la rom levando tutti i kernel fix
xda-developers - View Single Post - [Development] CyanogenMod porting
Edit: Chi ha già la precedente rom di arco68 può flasharla direttamente senza fare i wipe e senza installare le gapps, per chi sta passando da gingerbread a ics deve fare tutti i wipe citati nel primo post e installare le gapps
Ultima modifica di Gidivi92; 20-04-12 alle 10:41
io dopo aver flashato il kernel di vpupkin sto avendo problemi con l'orologio...quello che appare nella barra delle notifiche si è bloccato alle 8.34,quello nel lockscreen si blocca,poi si riprende...poi si riblocca...e questo kernel è quello presente nella nuova rom