Ho appena conosciuto un tipo che è in grado di costruire i driver dalle sorgenti...ma ha bisogno del telefono!posso comunque chiedere sul fatto del consumo...dopo vi dico!
Inviato dal mio GT-I9001 CyanogenMod 9.0 Rc0 by arco68 usando Tapatalk
Ho appena conosciuto un tipo che è in grado di costruire i driver dalle sorgenti...ma ha bisogno del telefono!posso comunque chiedere sul fatto del consumo...dopo vi dico!
Si si la fotocamera senza driver è accesa ma non gestita..stesso discorso per la radio!Suo consiglio di tornare a GB!
Originariamente inviato da diego63
Dico semplicemente che devi, o almeno dovresti smetterla di attaccare la gente in questa maniera, non si fa così, piuttosto non considerarli e basta, senza attaccarli di continuo, me compreso!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
e spingi il tastino.... eddai suu!!
Samsung Galaxy TMNote2
Galaxy S Plus HTC Sensation
Galaxy Note Galaxy S 3
Nexus S Nexus 4
Motorola Razr Galaxy Note 2
Galaxy S 2
Ragazzi è un thread di sviluppo della cm9, mettiamo da parte orgogli e incazzature, al posto di creare continui tafferugli
Infatti sto3D sta andando a puttane
Device: HTC Desire 310
ROM: Galaxy S5 MOD
Se ti sono stato utile clicca thanks in basso a sinistra
Mi sono letteralmente rotto, della gente che entra, legge, e se qualcosa non gli va bene, inizia con discorsi della serie: Se riflettessi.. Se ti arrabbiassi di meno.. Gente che risponde male, e gente che si crede più intelligente solo per qualche anno in più da quanto ho capito io.. La vogliamo smettere? Qui si parla di CYANOGENMOD 9 Se volete discutere su chi sia più o meno in torto fatelo fuori, è davvero uno schifo guardate.. -.-