è l'applicazione, un'app ha l'estensione apk (tipo "whatsup.apk")
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti avrei una domanda da porvi. Ho comprato questo smarthphone ormai 2 anni fa, per il primo anno ha funzionato benissimo, dopo l'aggiornamento avvenuto a febbraio di questo anno tramite ota ha cominciato ad avere problemi del tipo, rallentamenti, blocchi e spegnimenti.
Sapete aiutarmi? grazie in anticipo!
Avete provato il nuovo hangout4.4? Non sembra male l'opzione sms
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
come tolgo l'orario quello gigante dal blocco schermo? che mi copre praticamente tutta al foto rotfl
ciao bf3jenny, non ti hanno aiutato in molti eh? rotfl scherzi a parte, non so che rom monti, e se monti la stock... chi se le ricorda le impostazioni e se puoi toglierlo.. comunque potresti provare con qualche app che gestisce la lockscreen, tipo simply lockscreen o infinite lockscreen, le trovi sullo store, anche se non so se facciano al caso tuo ;)
E che ne so che monto hihihihi ho tutto originale per i programmi che mi hai suggerito nn ne parlano molto bene :( se qualcuno ha qualche altro suggerimento ;)
Ok.. Qualcuno/a arriverà in tuo aiuto. Nell'attesa e sorvolando sui doppi sensi niente abbreviazioni da chat bf3jenny ;)
Ciao bf3jenny, condivido in pieno l'idea dei nostri colleghi di cambiare ROM :D la differenza abissale te la posso garantire! ;) altrimenti potresti provare a fare un factory reset in modo tale da poter pulire quel che si può. Potresti sennò rootare il telefono in modo tale da bloccare, se non disinstallare, alcune inutili applicazioni di sistema..ci sono diverse alternative! Nel frattempo prova a dare un'occhiata alla sezione "Modding" ;)
Scusate, io ho provato varie ROM per il galaxy s plus ma in tutte quelle k ho provato ho sempre avuto dei problemi con il WiFi.. Nel senso che quando smetto di usarlo anche solo per mezz'ora (a volte anche per molto meno tempo) il WiFi resta acceso ma finché non mi rimetto a riusarlo non ha nessuna connessione e cosi non mi arrivano le notifiche delle app che funzionano con aggiornamenti push (whatsapp x esempio).. nella rom stock non mi succedeva questa cosa e neanche quando ho flashato per la prima volta una rom cucinata (la tiger v4 final con jb4.1.2) per il resto è stato sempre uguale :(.. avevo anche provato a attivare e disattivare la modalita aereo visto che a qualcuno ha dato risultati ma neanche cosi sono riuscito a risolvere..Cosa posso fare per risolvere questo problema? È veramente fastidiosa questa cosa .. Spero possiate aiutarmi e grazie in anticipo!
Prova la cm10.1 funziona bene!
Adesso sono con cm11 e sembra funzionare moolto bene non saprei tra le due quale sia la migliore:D
Gia provata ed è veramente fantastica, funziona tutto ma ho sempre quel problema con il wifi.. A casa quando sveglio il cellulare dallo stand by non è connesso al wifi pur avendo il wifi acceso, e dopo pochi secondi che l'ho "svegliato" si connette. Inoltre un'altro svantaggio di questo problema è che non essendo sempre collegato i programmi che sfruttano la connessione non mandano le notifiche in tempo reale (whatsapp). Ho provato a cambiare rom e a fare tutti i wipe ma il problema è rimasto. Inutile dire che ho tolto la spunta a "evita connessioni deboli" nelle impostazioni wifi e che ho messo "sempre" nella voce 'tieni attivo il wifi durante sospensione. Per essere un po' più chiaro quando lo sveglio le icone del wifi sono grigie per poi diventare blu. Io non sono molto esperto ma se qualcuno mi puo' aiutare o dirmi cosa posso fare per risolvere questo problema gli sarei veramente grato. Grazie in anticipo!:)
Ragazzi a breve dovrebbe arrivarmi un galaxy core i8260 in regalo dalla samsung per una promozione.. Mi dareste consigli se tenermi il mio samsung galaxy s Plus o passare a quest'ultimo galaxy core i8260? Non mi convince tanto ma mi attira solamente perchè ha il flash.. Mi potreste dare consigli ?Vi ringrazio
ciao a tutti.
mi piacerebbe avere il lettore musicale di samsung s4, sapete dove posso trovarlo? ne avevavo trovati alcuni su xda, ma non funzionanti perchè erano per 4.1.2
ho una slimbean 8.1 android 4.2.2
Ciao a tutti ho i contatti salvati sul google vorrei trasferirli su scheda sim per cambio telefono, come diamine si fa???ho la rom stock, non riesco neanche a modificare la firma!!
Buongiorno a tutti,
qualcuno mi sa dire se il nostro S Plus si può accendere quando è collegato al cavo di ricarica ? Io lo tengo premuto a lungo , ma non vedo altro che l'icona della batteria e il telefono rimane spento.
Grazie
Io sapevo che si potesse, ma è molto sconsigliato perche ti sballa la batteria poi. Accendilo sempre quando non è in carica :)
Ciao a tutti ragazzi. Da un po di giorni notavo che il mio s plus aveva serie difficoltà a connettersi con il cavo di ricarica, ma non davo molto peso alla cosa, visto che bisognava solo stare attenti e lasciarlo lì, ma da 3 giorni di fila la batteria non si ricarica più !! Mi spiego meglio, se metto il cavo inserito nel telefono lo riconosce (appare pure la icona della batteria che è sotto carica) però la batteria diminuisce! Quindi ora è spento da ben 3 giorni, e la carica non aumenta e ne diminuisce, sempre quella è, quindi, che cosa dovrei fare?
per prima cosa prova a cambiare alimentatore, se hai diversi cavi usb prova a collegarlo al pc e vedi se si ricarica, se non riesci in nessuno di questi modi prova a cambiare batteria... se ancora non riesci probabilmente si tratta di un problema con la porta usb e ti consiglio o di mandarlo in assistenza (se ancora in garanzia) o vedere se riesci a procurarti il pezzo e sostituirlo
Ciao a tutti: scusate cambio argomento: qualcuno riesce a fare funzionare dignitosamente l'app Kindle su galaxy s plus? Rende il telefono una lumaca, anche un'altro utente con s plus l'ha segnalato nello store...
Ho s plus con root e gigabread.
Uso cleanmaster prima e dopo aver usato l'app, mi sembra svuoti la ram più velocemente di quanto fa android da solo... Un lieve miglioramento, ma la situazione resta pietosa... Grazie a tutti :thumbup:
Ciao a tutti, sono nuova in questo forum... Vorrei chiedere una domanda anche se stupida, a proposito del root per il Samsung Galaxy Plus. Sono all'interno della recovery e ho cliccato "apply updates form sd". Il problema è che non riesco a spostarmi con i tasti volume + e -. Arrivo fino alla lettera H, poi non posso più andare avanti... Anche se provo a far scorrere con il tasto -, non va più avanti di così... Il file zip l'ho collocato, come dalla guida, alla radice della sd. Potete aiutarmi? :(
Strano.. Ti direi di creare una cartella e chiamarla "a" e metterci dentro lo zip, poi lo selezioni
C'ho appena provato, ma non va nemmeno con la cartella chiamata "a"... :( E' molto strano... Poi nella schermata, quando cerco di selezionare le cartelle, non va oltre la lettera h, non trovo un sistema per far scorrere oltre.. Non so più come fare...
Ciao secondo voi quanto può valere il nostro terminale usato da due anni ormai? Lo stato funzionale è ottimo, ha solo perso un pò di cromatura sugli angoli.. poi con jelly bean è davvero ottimo il nostro telefono!
Eh? Forse il 90% dei device sul forum.. Il tuo dopo 1.897 sparaflashate lo vendi a 30€ rotfl
Qualcuno mi sa dire come fare per scaricare la penultima versione di chaton sul mio Advance S, visto che l'ho cancellata per errore e l'ultimo aggiornamento non è supportato? Scusate, sono nuova del forum e potrei aver usato involontariamente uno spazio sbagliato
La sezione per s advance è qui .. L'apk puoi cercare su google la versione precedente alla v3 ovvero la v2 e scaricarti l'apk
Ciao ragazzi! scusate volevo chiedervi un consiglio.. ho problemi di memoria per il mio samsung.. siccome avevo tante foto e iniziava a essere un po' lento e la sd interna era praticamente piena tra foto video e quant'altro, ho deciso di cambiare la mia sd esterna da due gb e comprarne una da 8, così da metterci dentro foto e qualche applicazione un po' ingombrante. solo che da computer ho spostato la cartella DCIM da sd interna a sd esterna, poi andando a vedere sul cellulare non avevo più nessun file! e inoltre, avrei voluto salvare le foto successive sempre sulla sd esterna, ma quando vado su impostazioni fotocamera e imposto "salva in archivio usb" mi dice che devo inserire una sd su cui salvare. o_O come posso fare per salvare tutto sulla sd esterna? grazie mille sempre dell'aiuto!!
Ciao a tutti, vorrei sostituire l'sd che uso attualemnte nel cell con una più capiente, ma mi domando cosa dovrei fare per non perdere i dati.
E' sufficiente fare un copia incolla?
Ciao ragazzi, ho montato questa ROM: CM11 ION Release 2 14/02/2014, tutte le videate sono con sfondo nero e solo la rubrica dei contatti è a sfondo bianco.
Ho visto che su questa [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor] al post #3 c'è questa possibilità applicando l'Inverted GApps:
================================================== ===========================
GApps classiche (sfondo bianco): GApps 11/10/2012 JB
Inverted GApps (ufficiali con sfondo nero):
- Full pack (problema app rubrica): Inverted GApps 11/10/2012 JB
- Download app per app: QUI (Thanks to Abit)
Add-on Picasa per la Galleria: Picasa Add-on (Attenzione: l'installazione di questo add-on eliminerà le features speciali della camera della CM10 rimettendo la versione stock)
Inverted GApps con add-on vari (link XDA): QUI
================================================== ============================
Temo di fare una stupidaggine installando queste Inverted GApps al posto di quelle consigliate della
[ROM][ION][KK][4.4.2][KOT49H] CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team - Kernel 3.4.x. al post #3
GAPPS:
GApps ADCTeam 16/01/2014: Download da Dev-Host Compatibili con ART
Cosa mi consigliate? Grazie
Ciao