nono, tutte quelle con scritta sotto in piccolo la descrizione togliele, le altre scritte in maiuscolo lasciale
leonidarusso (29-07-12)
Ad esempio a fb si può togliere l'autorun e allo stesso Geminiano?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Galaxy S3 Neo
Gemini
Galaxy S3 Neo
Beh forse fb ti fa perdere qualche notifica
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
leonidarusso (29-07-12)
con fb è una guerra persa, cè l'opzione "in not specified action" non rimane sempre on, anche se tu la metti su off. percui per fb la cosa migliore è sloggarsi ogni volta
Don't be a n00b, be a newbie.
leonidarusso (29-07-12)
I widget invece non li tocco giusto?
Galaxy S3 Neo
meglio non toccarli, li vogliamo funzionanti![]()
Don't be a n00b, be a newbie.
1)peccato
spero che potranno fare qualcosa in futuro per aggiustare la cosa perchè è un pò scomodo ahimè
2)come si fa allora?
3) io ce l'ho da più di un mese ma non riesco tutt'ora a mettere come sfondo un immagine per intero se l'ho presa dal pc e inserita tramite bluetooth
Altra curiosità:
ho notato che se provo a salvare delle immagini da internet magari andando proprio su "immagini" non me le salva.per caso non mi permette di salvarle o devo scaricare qualche progamma particolare?Difatti a volte in alcuni siti non mi compaiono le immagini.Pensavo di scaricare qualcosa al riguardo...
2. Usa dolphin browser hd. È più intuitivo
Curiosità. Usa dolphin browser hd. Puoi configurare quel menù
Usa il tasto Thanks per ringraziare
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
LunaAndroid (10-08-12)
Ciao a tutti sono nuovo e poco esperto del sistema android.Vorrei chiedervi un consiglio,siccome sto cercando un APP semplice da usare,intuitiva,efficiente ma soprautto gratis....che riesca a pulire tutta la sporcizia di file che lasciano le APP che rimuovo dal telefono,potete aiutarmi e dirmi secondo voi qual'è la migliore?....in questi giorni ho cercato nel forum ma alcuni consigliano SD MAID(ma sembra un pochino complicato da usare e sopratutto per avere la completa funzionalità devi avere i diritti di root che io non voglio cambiare(NON SO COME CAMBIARE E SE EFFETTIVAMENTE FARLO SERVA A RENDERE IL TELEFONO PIù EFFICIENTE!!??).....aiutoooo.....