Serve il PC, potresti chiedere a mendozinas una versione mobile, ma non so se sia possibile una cosa del genere
Inviato dal mio coso
Serve il PC, potresti chiedere a mendozinas una versione mobile, ma non so se sia possibile una cosa del genere
Inviato dal mio coso
lo sospettavo purtroppo..che balle![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Troppo lungo, ho fatto una personalizzaione spinterrima, praticamente tutto quello che si può personalizzare su UOT
In realtà ho salvato il file delle impostazioni, per non fare sempre tutto daccapo, e lo farò la sera/notte a casa...è che sono più su internet al lavoro (lavoro al pc) che a casa, e faccio parecchie prove per trovare una combinazione colori/traspaenze, che si abbini ai miei sfondi.
se c'era modo di usarlo da telefono facevo prima, tutto lì.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Ciao a tutti e grazie in anticipo. Ho la stock 2.3.5 e ogni tanto mi compare un errore che dice che la scheda sd è stata improvvisamente rimossa. Ho provato a fare un reset del cel, a formattare la sd sia da telefono che da pc ma l'errore continua a comparire. Sapete come risolvere?
ragazzi una domanda...non carica il telefono...sta attaccato da più di due ore (spento) ma la tacca verde non sale...mi si è fusa la batteria o cos'altro?
Hai provato con il pc?
Doctor Who?!
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
CIao ragazzi vengo di la con un paio di dubbi.. Ho unsa GS PLUS tra le mani e non mi permette di impostare gli APN, ne scaricare dal market, ne configurare un account samsung per l'OTA... E non sò come agire.. Faccio un reset di fabbrica?? Oppure... Non mi si è mai presentato un problema del genere con il mio GS2.. Il GS PLUS monta firmware 2.3.6 IKP4 stock.. mai moddato!!!
Grazie
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Leo2589 (13-10-12)