CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 82 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 812
Discussione:

[HELP!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli generici (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biscio Visualizza il messaggio
    salve, MI SERVE AIUTO è URGENTE!
    ho un galaxy s plus e ho appena fatto con successo l'installazione della feamod recovery. quando accendo il cell però dopo poco tempo mi si blocca e mi tocca staccare la batteria. mi funziona solo se lo uso senza sim e senza schedina sd. AIUTATEMI GRAZIE
    Ragazzi il titolo del thread mi sembra chiaro NO MODDING ... cominciate a scrivere nei thread giusti e forse qualcuno li legge e vi risponde !!

2. Il seguente Utente ha ringraziato andredroido per il post:

anto999 (24-12-12)

3.  
    Biscio
    Guest
    Predefinito

(sperando di essere nella sezione giusta )
    Sul mio galaxy s plus non mi funziona più il wifi: l'icona sulla barra delle notifiche rimane "semi accesa" e quando vado nelle impostazioni del wifi mi sengna errore. Ho provato a risolvere questo problema con un'app ma niente. (Non vorrei andare fuori thread ma può essere utile per la diagnosi sapere che avevo appena installato con odin la feamod)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 228 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biscio Visualizza il messaggio
    salve, MI SERVE AIUTO è URGENTE!
    ho un galaxy s plus e ho appena fatto con successo l'installazione della feamod recovery. quando accendo il cell però dopo poco tempo mi si blocca e mi tocca staccare la batteria. mi funziona solo se lo uso senza sim e senza schedina sd. AIUTATEMI GRAZIE
    ti ho mandato un messaggio privato

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ho un problema con un samsung i9001....
    vado a fleshargli un firmware originale... entra in download mode... ma non ha intenzione di far partire il download... ho aspettato ma niente... come mai? mi consigliate qualcosa? odin riconosce il telefono...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 228 volte in 153 Posts
    Predefinito

a me è successa la stessa cosa, io ho staccato il telefono dal pc, ho tolto la batteria, ho provato ad accendere il telefono e non si avviava, fortunatamente però potevo andare ancora in download mode, ho flashato la feamod 1.2 ed è tornato ad avviarsi, odin a volte fa le bizze... riprova assicurandoti di aver chiuso tutti i processi di kies dal task manager e fa partire odin come amministratore. inoltre nel dubbio metti il file della rom e il file ariesVE.ops nella stessa cartella di odin... se vuoi mettere un firmware stock volendo puoi fare anche da recovery se hai la cwm o la feamod. controlla qui!

ad ogni modo temo che non sia questa la sezione giusta
    Ultima modifica di ktulu; 26-12-12 alle 02:41

unknownXX
    Guest
    Predefinito

Mi potete consigliare applicazioni alternative a DroidWall ?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    ho notato che con MyBackup quando fai il backup e successivamente il restore del registro chiamate, ti salva soltanto gli ultimi 500 eventi...come bisogna fare per fare TUTTO il registro chiamate, anche di un anno?

Grazie a tutti

Baby Droid L'avatar di lopersi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rdie77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    ho notato che con MyBackup quando fai il backup e successivamente il restore del registro chiamate, ti salva soltanto gli ultimi 500 eventi...come bisogna fare per fare TUTTO il registro chiamate, anche di un anno?

Grazie a tutti
    Dovrebbe essere una limitazione di Android e non di myBackup. vengono salvate solo le ultime 500 chiamate.
    Esistono applicazioni che ti permettono di fare backup giornalieri delle chiamate su gmail/calendar.

ciao.

11. Il seguente Utente ha ringraziato lopersi per il post:

rdie77 (30-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lopersi Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere una limitazione di Android e non di myBackup. vengono salvate solo le ultime 500 chiamate.
    Esistono applicazioni che ti permettono di fare backup giornalieri delle chiamate su gmail/calendar.

ciao.
    Grazie mille per la celere risposta. Il problema è che con questa applicazione che dici tu, il backup e restore degli sms lo fa senza problemi da gmail, ma il registro di chiamate fa solo il backup...durante il restore non mi sono mai ritrovato anche il registro chiamate :-(

Baby Droid L'avatar di lopersi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rdie77 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la celere risposta. Il problema è che con questa applicazione che dici tu, il backup e restore degli sms lo fa senza problemi da gmail, ma il registro di chiamate fa solo il backup...durante il restore non mi sono mai ritrovato anche il registro chiamate :-(
    Dovrei informarmi meglio. non mi è capitato di usarle direttamente. se scopro qualcosa ti faccio sapere

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Pagina 46 di 82 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio