Prova Call and log backup and restore, ne ho sentito parlare bene, non posso assicurare che non abbia la limitazione però
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
Da quello che so io, la limitazione a 500 è di android. il log chiamate non supera questo numero.
con le app suggerite ti puoi creare un backup esterno... ma non puoi rimportarlo completo.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
quale applicazione mi consigliate per salvare i contatti sulla sim? (ho jb) e ho una necessità di salvarli sulla scheda sim che sul mio accaunt di google!
un thanks in anticipo!
GLXPLUS (07-01-13)
Salve, ho un samsung galaxy s plus (brandizzato TIM, rom originale) con un problema sistematico: anche più volte al giorno si riavvia da solo (senza più richiedere il PIN e con l'animazione iniziale TIM senza audio) e dopo il riavvio ha perso tutti i profili APN di rete mobile (e quindi non ha più connessione dati). Per risolvere sono sempre costretto a forzare un nuovo riavvio (questa volta normale).
Io farei un hard reset
Assistenza allora
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
Ciao a tutti sono nuova, ho un problema quando apro un gioco , sì chiama mistery manor mi dice che c'è un aggiornamento da fare, clicco sopra apre google play ma non me lo da, come mai ?
Inviato dal mio GT-I9001 Xena85