CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 82 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 812
Discussione:

[HELP!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli generici (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di matteomagico

Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Io punterei a trovare un modo per poterti salvare la rubrica e poi installarti una bella custom rom cosi sei sicuro che di queste cose quasi sicuramente non ti capitano e se ti capitano ci saranno tante soluzioni.. Prova ad entrare in modalità provvisoria:

1 Spegnere il dispositivo Android. Se non è possibile eseguire questa operazione normalmente a causa del ciclo di avvio, rimuovere la batteria.
    2 Premere il pulsante Menu del dispositivo e tenerlo premuto.
    3 Accendere il dispositivo e tenere premuto il tasto Menu finché non viene visualizzata la schermata di blocco.

Se vedi che riesci a deviare il problema posta di nuovo qui e ti diciamo come fare per salvare rubrica e tutto..
    Xiaomi Mi5

SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    É la v7 che fa schifo pilone, installa la 6.14, l'ho postata in un altro td, funziona alla grande
    Ps: letto il pm?
    Ciao ho un problema con i PM non so perché ma non mi arrivano bo non so cosa fare

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

Da tapatalk non vedo niente domani provo a vedere da PC

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteomagico Visualizza il messaggio
    Io punterei a trovare un modo per poterti salvare la rubrica e poi installarti una bella custom rom cosi sei sicuro che di queste cose quasi sicuramente non ti capitano e se ti capitano ci saranno tante soluzioni.. Prova ad entrare in modalità provvisoria:

1 Spegnere il dispositivo Android. Se non è possibile eseguire questa operazione normalmente a causa del ciclo di avvio, rimuovere la batteria.
    2 Premere il pulsante Menu del dispositivo e tenerlo premuto.
    3 Accendere il dispositivo e tenere premuto il tasto Menu finché non viene visualizzata la schermata di blocco.

Se vedi che riesci a deviare il problema posta di nuovo qui e ti diciamo come fare per salvare rubrica e tutto..
    ugualmente non funziona. avete qualche idea?

Senior Droid L'avatar di dari78

Smartphone
    Samsung A3 2016

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

Proviamo a fare un riepilogo?

L'errore ti viene fuori tutte le volte che riavvii il cell? Quindi se ho capito bene hai il telefono inutilizzabile ora?
    Cosa devi riuscire a salvare? Abbiamo detto che le foto non sono un problema, basta non fare wipe di internal o external sd. La rubrica.. quindi i numeri ce li hai salvati come contatti telefono e basta? Niente sincro con google, e non sono sulla sim vero?
    Altro che non vorresti perdere?

Cerchiamo di trovare una soluzione, nel peggiore caso se sei disposto a metterti l'anima in pace sui dati che perdi puoi passare in sezione modding come diceva Matteomagico e installare una rom modificata.. Prima di quello puoi fare un nandroid backup che salverà tutti i dati attuali, ma essendoci quelll'errore all'avvio non so quanto potrai riutilizzarlo ...
    ================================================
    Dari78

Samsung A3 (2016)

se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 228 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giancai Visualizza il messaggio
    ugualmente non funziona. avete qualche idea?
    Prova ad installare questo da recovery GoLauncherEx-signed.zip (dovrebbe funzionare anche sulla stock perché l'ho firmato), è go launcher (non l'ultima versione ma è giusto per farti partire il telefono). sai come si accede alla recovery e come si flasha? per accedere in recovery spegni il telefono, poi tieni premuto volume su e power, tienili premuti finché non ti compare la scritta samsung, dopo un paio di secondi dalla comparsa della scritta puoi lasciare. poco dopo dovresti vedere un android fuori da una scatola, premi una volta menu (cambia la luminosità dello schermo) e poco dopo sei in recoery. io non ho più su la stock quindi non ti so dire di preciso che opzione devi usare, ma qualcosa tipo install zip from external sd (sperando che la recovery stock ti faccia flashare da sd esterna). al riavvio, prima di crashare ti dovrebbe chiedere cosa vuoi usare come launcher. scegli go launcher e così dovrebbe avviarsi, poi puoi recuperare tutti i dati che ti servono e puoi anche fare un factory reset se vuoi

EDIT: non ho specificato che il file zip l'ho testato (non su recovery stock) prima di dartelo, danni non ne fa
    Ultima modifica di ktulu; 24-07-13 alle 11:34

SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
    ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
    KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
    • home_allowed_irqs = 1
    • home_report_wait = 11

GOVERNOR CPU: SmartassV2
    FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
    SCHEDULER I/O: noop
    BASEBAND: I9001XXKPO
    RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team

8. Il seguente Utente ha ringraziato ktulu per il post:

giancai (31-07-13)

Androidiano L'avatar di khaosit

Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho tra le mani un galaxy s i900 il quale si blocca alla schermata iniziale alla lettera s. Ho provato con odin a installare la sua stock originale (cellulare tutto stock senza root) quella con un unico file, non era presente il blotloader e niente, a questo punto volevo installare la room con tre file con dentro il bootloader ma ho paura di perdere tutto dentro. Qualche consiglio? Il computer non lo vede come memoria di massa, va sia in recoery che download mode. Ma la recoery mi legge la sd interna ma non riesco a metterci niente.

Smartphone
    Samsung A3 2016

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da khaosit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho tra le mani un galaxy s i900 il quale si blocca alla schermata iniziale alla lettera s. Ho provato con odin a installare la sua stock originale (cellulare tutto stock senza root) quella con un unico file, non era presente il blotloader e niente, a questo punto volevo installare la room con tre file con dentro il bootloader ma ho paura di perdere tutto dentro. Qualche consiglio? Il computer non lo vede come memoria di massa, va sia in recoery che download mode. Ma la recoery mi legge la sd interna ma non riesco a metterci niente.
    Ciao
    Stai parlando di un galaxy S - I9000 ?
    Se così hai sbagliato sezione, qui è S Plus - I9001 ... Ti conviene chiedere nella sezione corretta per evitare danni
    Dari78

Samsung A3 (2016)

<=================

Senior Droid L'avatar di nicolazaltra

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao, ho un problema: un'amica ha bloccato il telefono sbagliando troppe volte la sequenza per lo sblocco schermo, e non ricorda mail e psw dell'account gmail da inserire.. come faccio a sbloccarlo? Grazie mille

Smartphone
    Samsung A3 2016

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicolazaltra Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema: un'amica ha bloccato il telefono sbagliando troppe volte la sequenza per lo sblocco schermo, e non ricorda mail e psw dell'account gmail da inserire.. come faccio a sbloccarlo? Grazie mille
    su diversi post che ho trovato con google, compreso questo anche se è un altro terminale, si dice che puoi provare ad accedere tramite pc all'account gmail e vedere se riesci a cambiare la password da lì per poi inserirla corretta sul cellulare, o in caso estremo farlo partire in recovery (power+ vol SU) e fare un wipe data/factory reset. però in questo caso perderai tutti i dati presenti sul telefono
    Dari78

Samsung A3 (2016)

<=================

Pagina 64 di 82 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio