La prima cosa che mi viene da dirti e di controllare se il codice imei non sia bloccato da qualche operatore.
Da come descrivi il problema potrebbe essere questo.
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
come faccio a controllarlo e a sbloccarlo in caso sempre se si può?
Devi chiamare un operatore e chiedere di verificarti il codice imei perché il cellulare non si connette alla rete.
Ti dovrebbero dire se risulta bloccato o meno, se non te lo dicono subito chiama un paio di volte.
Se è bloccato significa che era associato a qualche abonamento, l'hai comprato in un negozio o da un privato?
Per sbloccarlo nel caso devi inviare dei fax per dimostrare che sei il proprietario, ma non è detto che venga sbloccato. Dipende dal contratto a cui sarebbe associato.
Samsung Galaxy S Plus
aah ok capito grazie mille![]()
Avevo postato nella sezione sbagliata.![]()
Ultima modifica di FABIO10; 09-07-13 alle 21:07 - Motivo: sbaglio.
Ciao a tutti, ieri ho salvato il certificato del wifi della mia università in modo da non dovermi loggare tutte le volte che mi connetto alla rete. Mi ha chiesto un metodo di identificazione (tra segno, password e pin). Il problema è che il metodo scelto sì è legato anche alla lockscreen, quando io ero comodissimo ad usare lo slide. Ho letto che si può risolvere cancellando i certificati (cosa che non voglio fare dato che mi serve). Non c'è un altro modo x attivare lo slide? In particolare sui blocca schermo non selezionabili esce la scritta "disattivato da amministratore, criterio di crittografia o memoria credenziali”.
salve ragazzi io ho lo stesso problema di questa ragazza: www . androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s-plus-i9001/302221-come-sbloccare-il-recovery-mode-del-samsung-galaxy-s-plus . html
anche a me esce ramdump mode - cause: force upload
però a differenza sua io devo resettare il telefono sperando di eliminare il virus che ho preso scaricando un gioco dal playstore.. il mio problema è che il telefono non si accenda ma riavvia sempre il processo di accensione.. quindi vorrei chiedervi se qualcuno di voi sa dov'è la guida che la ragazza dice di aver trovato sul forum e possibilmente se me la postiate! perfavore è urgente..
non sanzionatemi se ho sbagliato sezione, mi sono appena registrato
(forse lo posto di nuovo, ma non mi esce ancora tra i messaggi)
Ciao se hai visto in quella discussione a quella ragazza ho scritto la procedura corretta per entrare in recovery mode. Precisamente devi fare come già scritto li in precedenza.
"La procedura per entrare in recovery è da spento, tasto volume + e tasto accensione, li tieni premuti contemporaneamente sino a quando esce la scritta samsung e poi quando appare l'android tocchi il tasto menu".
Se fai questo entra in recovery e fai un Wipe data/Factory reset.
Questa è la guida dettagliata https://www.androidiani.com/forum/sa...lus-i9001.html Al 1.3 c'è spiegato tutto benissimo.
Samsung Galaxy S Plus
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso per il post precedentemente pubblicato nella sezione sbagliata e anche per il cross posting, ma da un po di tempo sul telefono galaxy s plus, mi compare all'accensione il seguente messaggio:
spiacenti. - use*#9900# to take log - interruzione imprevista dell'applicazione home (processo com.sec.android.app.twlauncher) riprova.
come posso risolvere? rinnovando ancora le mie scuse a tutto il forum attendo istruzioni.