CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 82 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 812
Discussione:

[HELP!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli generici (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    ok salva anche whats app se lo hai, vai su impostazioni - > impostazioni chat
    I contatti do per scontato che li hai su gmail. hai gia' attivato il back up apk per google. cosi se hai problemi ti riscarica tutto google.
    ciao
    OK! Grazie mille!!! Inizio a procedere Ti farò sapere come và! Grazie ancora!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Non so se sia il topic giusto, non ho trovato un topic specifico, quindi chiedo qua, caso mai indirizzatemi voi in quello corretto. Vabbè per arrivare al punto, vorrei sapere se c'è un'app per fare backup incrementali delle app, oppure se con titanium backup c'è la possibilità di farli con la versione non a pagamento
    Smartphone: Motorola Moto G

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Non so se sia il topic giusto, non ho trovato un topic specifico, quindi chiedo qua, caso mai indirizzatemi voi in quello corretto. Vabbè per arrivare al punto, vorrei sapere se c'è un'app per fare backup incrementali delle app, oppure se con titanium backup c'è la possibilità di farli con la versione non a pagamento
    ciao stiiv, io utilizzo ES file explorer e mi trovo stupendamente. Una volta scelta la cartella dove effettuare il backup (di default te la mette su sd interna, io l'ho settata su sd esterna) puoi backappare quante volte vuoi, ed ogni volta ti conserva il backup precedente. In più se nelle impostazioni imposti il backup dei dati te lo fa salvandotelo in un file zip nella stessa cartella. Quando ripristini il backup dell'app (sempre da ES) te la reinstalla con tutti i dati che hai salvato al momento del salvataggio
    Spoiler:

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    ciao stiiv, io utilizzo ES file explorer e mi trovo stupendamente. Una volta scelta la cartella dove effettuare il backup (di default te la mette su sd interna, io l'ho settata su sd esterna) puoi backappare quante volte vuoi, ed ogni volta ti conserva il backup precedente. In più se nelle impostazioni imposti il backup dei dati te lo fa salvandotelo in un file zip nella stessa cartella. Quando ripristini il backup dell'app (sempre da ES) te la reinstalla con tutti i dati che hai salvato al momento del salvataggio
    Grazie, proverò a darci un'occhiata ps: ma fa per caso anche backup programmati?

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Grazie, proverò a darci un'occhiata ps: ma fa per caso anche backup programmati?
    superbackup si, ES no
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di darker99

Smartphone
    galaxy s plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

il mio problema invece e che il mio galaxy s plus si riavvia di continuo o provato a fare un hard reset e wipe chache ma niente da fare e quindi o pensato di riflashare il firmware stock tu che ne dici?

uki
    uki non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti!
    Mi sono appena registrata e quindi vi chiedo di scusarmi in anticipo se commetterò qualche errore di comunicazione..
    posseggo ovviamente un samsung galaxy s plus e ho i seguenti problemi:
    si inceppa spesso quando scrivo gli sms o su WA nel senso che digito il testo ma non viene vissualizzato; devo impostare di nuvo le modalità di inserimento testo, entrare e uscire più volte dal programma oppure, nei casi più gravi, spegnere e riaccendere il tel.
    a volte si blocca lo schermo mentre sto ricevendo una telefonata e non riesco a rispondere.

quindi una serie di piccoli se pur fastidiosi inconvenienti di blocchi, inceppamenti vari che mi costringono a spegnere e riaccendere il telefono più volte al giorno.

Grazie a chi potrà essermi d'aiuto. (vi premetto che non sono affatto esperta...)

Senior Droid L'avatar di Pazuzu

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uki Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti!
    Mi sono appena registrata e quindi vi chiedo di scusarmi in anticipo se commetterò qualche errore di comunicazione..
    si inceppa spesso quando scrivo gli sms o su WA nel senso che digito il testo ma non viene vissualizzato; devo impostare di nuvo le modalità di inserimento testo, entrare e uscire più volte dal programma oppure, nei casi più gravi, spegnere e riaccendere il tel.
    a volte si blocca lo schermo mentre sto ricevendo una telefonata e non riesco a rispondere.

quindi una serie di piccoli se pur fastidiosi inconvenienti di blocchi, inceppamenti vari che mi costringono a spegnere e riaccendere il telefono più volte al giorno.

Grazie a chi potrà essermi d'aiuto. (vi premetto che non sono affatto esperta...)
    Ciao, per risolvere questi problemi dovresti fare un wipe data/ factory reset da recovery. In questo caso però perdi tutte le app e i loro dati, tranne foto,musica e video.
    Altrimenti metti una recovery modificata e provi a fare un wipe cache e dalvik, e magari mettere una ROM come la gigabread+. Per queste ultime cose se non sai di cosa si tratta controlla le varie guide in sezione modding, e se hai bisogno chiedi nel thread "help modding" in rilievo, perché qui sarebbe OT
    Samsung Galaxy S Plus

Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    superbackup si, ES no
    Allora provo questo, così non devo star li a far manualmente i backup delle app. Grazie ancora

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 228 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uki Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti!

Benvenuta, nessuno arriva qui già esperto (rare eccezioni a parte) tranquilla! Hai molte app installate? Parli di whatsapp, ma usi anche facebook, viber e/o altre app che ricevono messaggi? Sembrerebbe una specie di intasamento della RAM, sicuramente come dice pazuzu risolvi per il momento, ma forse una capatina in sezione modding non guasta...

SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
    ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
    KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
    • home_allowed_irqs = 1
    • home_report_wait = 11

GOVERNOR CPU: SmartassV2
    FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
    SCHEDULER I/O: noop
    BASEBAND: I9001XXKPO
    RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team

Pagina 67 di 82 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina