Qual'e' il topic per favore???![]()
Qual'e' il topic per favore???![]()
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
Salve gente, avete un widget orologio + meteo che merita? Non ditemi beautiful widget che ogni 10 giorni lo devo buttare via perchè mi dice che non è aggiornato e non me lo lascia aggiornare.
Un thanks a chi mi aiuta, e buona pasqua a chi legge![]()
ragazzi una curiosità, esiste un battery pack maggiorato originale samsung per s plus?
Grazie
Ragazzi devo comprare una batteria nuova(di scorta) per il mio galaxy s plus e volevo sapere se va bene anche quella dell's normale. Va bene?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Penso di no, sul sito mugen le da come non comatibili. sono compatibili quelle del galaxy SCL , l'i9003
Vedi sopra, maggiorate le trovi per il Galaxy S i9000, per il plus no,o meglio la Mugen (che sono le uniche maggiorate "sicure") c'è a 1700mAh, poca roba in più.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Ragazzi qualcuno sa come evitare di far creare le thumdata in mnt/sdcard/DCIM/.tumbnails? Ogni volta che le eliminano si ricreano e occupano più di 2gb! Ho provato, come avevo già letto, a creare una cartella con lo stesso nome, ma si creano lo stesso.. Soluzioni?
A voi vi si è aggiornato il play store?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
SuperDogo97 (11-04-13)