Dai, speriamo tu risolva, se non ti rispondono subito ti conviene contattarli anche telefonicamente, così accelleri i tempi! Scrivi e chiama!! Non ti arrendere e fai valere i tuoi diritti! ;)
Visualizzazione stampabile
Dai, speriamo tu risolva, se non ti rispondono subito ti conviene contattarli anche telefonicamente, così accelleri i tempi! Scrivi e chiama!! Non ti arrendere e fai valere i tuoi diritti! ;)
Ho trovato un assistenza che ripara import naturalmente in garanzia nella mia città e nemmeno troppo lontano da casa mia,già portato,solo che i tempi sono molto lunghi 20-25 giorni dato che gli import passano in secondo piano,che dire meglio di niente.......
Ps per quanto riguarda amazon mi sono accorto che nell'inserzione infondo alla pagina scritto in dimensioni 0,0005 c'era scritto import dalla Germania.La prossima volta starò più attento,questo è poco ma sicuro.....appena ho notizie ti aggiorno ;)
:) Vabbè dai, l'importante è che lo sistemino bene da subito!! Poi fammi sapere, cmq a me hanno cambiato tutta la parte elettronica e il problema delle chiamate sembrava risolto..
Credo purtroppo che sia un problema del telefono, io prima avevo l'S e andava benissimo adesso con l'1plus è un delirio, in 4 mesi è la seconda volta che Samsung mi dice di mandarlo in assistenza ma credo che anche questa volta sarà inutile, nell'ordine:
1) non ha segnale ogni telefonata và ripetuta più volte cade sempre la linea, in casa non prende a Milano.
2) inserendo le cuffie si sente la musica dal telefono nelle cuffie nulla.
3) WiFi un disastro, anche da casa il piu'delle volte non prende il segnale e non riesce a scaricare gli aggiornamenti.
4) in connessionne dati non parliamone, in Milano sembra di avere un mattone in mano.
Insomma credo proprio che sia un bidone e purtroppo l'assistenza Samsung è latitante, mio figlio voleva l'S3 ma sono passato a Iphone4S..vedremo!!!!!
ciao
Speriamo bene,da quello che vedo girando su internet molte persono (non tutte naturalmente)hanno diversi probemi con questo terminale,ed è un vero peccato perchè per me è perfetto,sia perchè lo trovo molto veloce,sia per le sue dimensioni,non troppo grande ma nemmeno troppo piccolo.Ora quando ritornerà vedremo come si comporta e se mi darà altri problemi,spero vivamente di no......
Io l'ho portato in assistenza 3 volte per gli stessi problemi, adesso mi sono rotta e ho chiesto la sostituzione del cell con un nuovo apparecchio. Visti gli inconvenienti che sto subendo ( è da un mese che ho il tel che entra ed esce dall'assistenza) oggi ho nuov richiamato all'assistenza Exclusive per l'ultimatum.. o mi danno un cell nuovo entro pochi giorni o chiedo la risoluzione del contratto ergo la restituzione della somma da me pagata per acquistarlo. La legge parla chiaro, spetta a noi tutelarci se non lo fanno loro!!Se entro Venerdi ( è dall' 11 Luglio che mi hanno detto che sarei stata ricontattata) non sento nulla spedisco direttamente una bella a/r per chiedere la risoluzione!
Aggiungo che dopo 2 inutili riparazione, alla seconda mi hanno parzialmente risolto il problema della linea che cadeva, dico parzialmente perchè per i pochi giorni (3) in cui l'ho riusato prima di restituirlo (connessione wi-fi e con operatore PENOSA, schermo bloccato ecc.) la linea non cadeva ma durante la conversazione sentivo rumori.. a me hanno cambiato la parte elettronica..
Un sondaggino per tutti noi che abbiamo questi problemi con il cell... :
CHE TIPO DI SIM USATE?? (ossia: di che operatore e di quanti k?? )
Io ho scritto diversi post ma non ho risolto: ho un problema simile, però in realtà la linea cade perché il cellulare si spegne da solo per poi riaccendersi sempre da solo. Ma quando si riaccende non mi chiede il pin e quindi devo ri-spegnerlo e ri-accenderlo. A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Sono passata dalla 2.3.5 alla 2.3.6 ma nessun miglioramento, ora ho la gigabread+ ma non ho risolto...
Io ho sim wind!
Inviato dal mio GT-I9001
Assistenza. Flashi la 2.3.6 e dritto in assistenza
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
*2.3.5 Dellup...!
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2